Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Durante la notte non trasmette il canale ;)

Sei sicuro? Con il caldo quest'ultimi giorni mi capito spesso di studiare fino a tardi e devo dire che ieri fino alle 3 circa era acceso, qualche notte fa invece mi sembra di aver visto la replica del tg5 intorno alle 1:30-2.

bledi ha scritto:
Sei sicuro? Con il caldo quest'ultimi giorni mi capito spesso di studiare fino a tardi e devo dire che ieri fino alle 3 circa era acceso, qualche notte fa invece mi sembra di aver visto la replica del tg5 intorno alle 1:30-2.
Ah allora dipenderà dai giorni ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Ottimo,ma già si sapeva della partenza ad ottobre! :D
Certo che già si sapeva, ma ora si sa nome, direttore e pure i programmi. Vediamo se stasera si sa qualche dettaglio o specificazione in più. :)

nicola84 ha scritto:
Certo che già si sapeva, ma ora si sa nome, direttore e pure i programmi. Vediamo se stasera si sa qualche dettaglio o specificazione in più. :)

Ah beh si! ;)

Bene; Peccato che a dirigerlo ci abbiano messo Mario Giordano :(

ma che bel nome che avrà... :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

Lo slogan è semplice e diretto "Tutte le notizie prima degli altri, meglio degli altri".
prima degli altri forse sì, meglio degli altri...

nella lcn rainews è tra i canali di informazione, tg mediaset (futuro tgcom24) è invece tra quelli di informazione al 30%... un motivo ci sarà... :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

CHRIS 86 ha scritto:
ma che bel nome che avrà... :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

prima degli altri forse sì, meglio degli altri...

nella lcn rainews è tra i canali di informazione, tg mediaset (futuro tgcom24) è invece tra quelli di informazione al 30%... un motivo ci sarà... :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
certo :)
se potessero te lo metterebbero sul numero 1 :lol: :lol:

alessandro21 ha scritto:
certo :)
se potessero te lo metterebbero sul numero 1 :lol: :lol:
Informazione 30% vuol dire che è in un numero lasciato vuoto al momento della scrittura della lista!!!! -.-"

Stefano91 ha scritto:
Informazione 30% vuol dire che è in un numero lasciato vuoto al momento della scrittura della lista!!!! -.-"
lo so ;)
la mia era una batutta ;)
PS TG mediaset è sul 51, se non sbaglio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso