Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta si parlò di una riorganizzazione dei canali poi mai avvenuta, mah...MartyTeslow ha scritto:Si la posizione è stranissima... ma secondo me ci vuole un riordinamento generale per tutte le posizioni...
march982 ha scritto:Anche la posizione non aiuta, se ci si riflette, i canali per più piccoli ultimamente li stanno piazzando sempre davanti (e jimjam sta a 603), mentre ad es IT era l'ultimo dei 600 (mi pare 620)
Visto che per sky non esistono i CI è una cosa impensabile questa. Fra parentesi, ti risulta che qualcuno faccia anche questo tipo di ordine? Perchè io già dai tempi di tele+ non mi ricordo fossero ordinati in tal senso.miky80 ha scritto:piu che altro ci vorrebbe anche a livello di trasponder un pò d'ordine chi ha un decoder C.I. e non può caricare setting è na parola andare ad acchippare tutti i canali visto che stanno tutti in disordine
march982 ha scritto:Visto che per sky non esistono i CI è una cosa impensabile questa. Fra parentesi, ti risulta che qualcuno faccia anche questo tipo di ordine? Perchè io già dai tempi di tele+ non mi ricordo fossero ordinati in tal senso.
march982 ci hai beccato in pieno. Oggi mentre ero su Eurosport2 a guardarmi la repliche delle prove della MotoGP e passato il promo di JimJam e hanno detto chiaramente che sarà un canale rivolto ai bambini da 0 a 6 anni e facevano passare immagini di bambini piccoli che giocavano e di cartoni simili a quelli già in onda su Playhouse.march982 ha scritto:Anche la posizione non aiuta, se ci si riflette, i canali per più piccoli ultimamente li stanno piazzando sempre davanti (e jimjam sta a 603), mentre ad es IT era l'ultimo dei 600 (mi pare 620)
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOaladino79 ha scritto:march982 ci hai beccato in pieno. Oggi mentre ero su Eurosport2 a guardarmi la repliche delle prove della MotoGP e passato il promo di JimJam e hanno detto chiaramente che sarà un canale rivolto ai bambini da 0 a 6 anni e facevano passare immagini di bambini piccoli che giocavano e di cartoni simili a quelli già in onda su Playhouse.
Purtroppo non ho fatto in tempo a registrarloma spero che la mia testimonianza visiva possa bastare
![]()
MartyTeslow ha scritto:In effetti io quand'ero piccola non mi stavo mai a rimbecillire con sti cartoni per carità...guardavo i grandi classici, telefil, cartoni disney leggendari su Disney Channel... adesso pensano che i bambini piccoli abbiano bisogno di questi prgrammetti........ adesso io sento molto la mancanza dei grandi programmi disney o qualcosa su Italia 1 ecc... ma sembra che ormai si sia tutto industrializzato e si siano tutti scordati delle cose belle di un tempo...
Scusate se parlo sempre di Disney Channel(ma è la rete che mi piaceva di +) nel giro di 5 anni ha fatto questa fine.. trasmette sempre le solite cose nuove, non c'è ombra di classici ma solo di alcuni sequel(che diciamoci la verità so penosi...apparte alcuni).. insomma si pensa solo alle serie create massimo 3 anni fà.... credono che ormai ci siamo tutti evoluti.. ma si sbagliano di grosso... Noi le ricordiamo tantissimo le cose vecchie.. daltronde sono le cose + belle..ma invece ci sono sempre i ragazzini che si divertono sempre co sti Dragon Ball Yughi Oh o come si scrive e tutti sti cartoni che io personalmente odio ....
Bastava leggere il nostro portale per avere la notizia...MartyTeslow ha scritto:Si guarda.. High School Musical ormai è stato completamente spoilerato... cioè maddai tutta quella pubblicità.. hannodavvero e dico davvero esagerato -.- quasi tutte le scene del film ormai si sanno ....
Ah questo non lo sapevo.. già su Raidue.... vabbè si sarà un bel film però dai stanno proprio superando il limite consentito...
Comunque il doppiaggio è davvero orribile... se sentite bene alcune voci sono state infilate a casaccio....