Nuovo canale Second TV [Mux Rete A] dal 23/12/08

scusate l'ignoranza.....io prendo tutti i mux (mi trovo a palermo) ma questo canale non l'ho mai visto!come mai?di quale mux farebbe parte?:eusa_wall:

Fatta verifica con TV con DTT integrato Philips 23PFL5522D: nelle emittenti ricevute nel MUX di Rete A/All Music, Second TV NON compare. :doubt:

(Segnale ch. 51 orizz. da Monte Guadagnolo, RM)

Ultima modifica:
X TELEFAN: non c'è una data precisa ma a quanto mi è stato detto, esttamente un mese fa da un loro tecnico di alta frequenza, tra fine agosto e settembre.

Io lo prendo, vedo ReteA e anche questo nuovo canale anche se per ora nn trssmette nulla, devo dire che in questi giorni ci sono parekki nuovi canali, facendo zapping ho visto che il mio decoder ne ha aggiunto più di 20! Peccato che solo di alcuni prendo il segnale, ma nn dispero fino a qualke tempo fa per esempio Odeon Italia7 ed altri nn li prendevo adesso invece li vedo!

I programmi dovrebbero iniziare a Settembre
Per il resto non si sa nulla
Certo che il nome non promette nulla di buono
:)
Come ho già scritto ,non mi aspetterei molto da un gruppo editoriale che fino ad ora non ha investito molto nel settore televisivo,vista la qualità non eccelsa di All Music

Ultima modifica:
Domani è il primo di settembre, speriamo si sappia qualcosa anche perchè questo canale è un vero mistero... anche se può essere che usi proprio il fattore mistero per farsi un po' di nome e mettere curiosità alla gente... saluti Marco89

Leggendo i post precedenti (in particolar modo uno mio postato a luglio) potete scoprire di cosa il canale dovrebbe occuparsi....e ke partirà tra pokissimo...

ragazzi si diceva che partiva il 1 settembre ma io vedo ancora la scritta coming soon

Re tony ha scritto:
ragazzi si diceva che partiva il 1 settembre ma io vedo ancora la scritta coming soon

fonte wikipedia:
Si vocifera che il canale avrà un'impostazione simile a quella di Coming Soon Television

il sito ufficiale non è ancora attivo e non ci sono notizie di una sua imminente partenza

Credo che ci voglia ancora tempo

Sarà un'altro canale inutile?

speriamo di no:eusa_think: :eusa_shifty:

Second Tv un canale mai partito

Dopo oltre due mesi di attesa
con una schermata che faceva intendere l'imminente partenza di questo canale
secondtv_260608.jpg

Senza informazioni
Creando curiosità
sul contenuto di questo canale
oggi scomparso prima del nascere
Un canale lampo:badgrin:
Complimenti per l'iniziativa

lucamax ha scritto:
Perchè scomparso?
Il promo c'è sempre
A me c'è una schermata nera
Facendo una nuova ricerca dei canali
non è piu nella lista canali
Forse è un problema locale?
:icon_rolleyes:

clanapoli ha scritto:
A me c'è una schermata nera
Facendo una nuova ricerca dei canali
non è piu nella lista canali
Forse è un problema locale?
:icon_rolleyes:
Qui a Torino,la schermata è quella solita,con il coming soon
...anche se in effetti io ho molti dubbi sulla sua partenza

lucamax ha scritto:
Qui a Torino,la schermata è quella solita,con il coming soon
...anche se in effetti io ho molti dubbi sulla sua partenza
adesso non trovo il thread, ma si era detto che sarebbe partito tra molti mesi...speriamo non faccia il BIS... :D :D :D

Scusate ma io quel topic non l' ho seguito poichè non sono coperto dal multiplex di ALL Music, quindi approfitto un pò perchè non mi va di andare a cercarlo e a leggere! :D

Che tipo di canale dovrebbe essere?

Indietro
Alto Basso