Nuovo canale Second TV [Mux Rete A] dal 23/12/08

Spiegatemi amici............................................. ......

Amici fatemi capire ma è visibile o ancora No? Ed è vero che sarà anche sul Web?

Corry744 ha scritto:
Amici fatemi capire ma è visibile o ancora No? Ed è vero che sarà anche sul Web?

Ad essere visibile è visibile, però trasmette sempre gli stessi contenuti: un gruppo musicale che si esibisce, il video di una canzone, un documentario sui baffi, un documentario sulle coste. STOP

Quindi sono ancora in fase di prova a quanto pare...

quindi non mi sto perdendo nulla :D :D :D non devo correre sul tetto a muovere l'antenna per vederlo (sono coperto dal segnale ma attualmente ho l'antenna in altra direzione) posso farlo con calma .;) :D :D :D

stefio ha scritto:
quindi non mi sto perdendo nulla :D :D :D non devo correre sul tetto a muovere l'antenna per vederlo (sono coperto dal segnale ma attualmente ho l'antenna in altra direzione) posso farlo con calma .;) :D :D :D

Visti i tempi di attesa dal coming soon alle prove tecniche di trasmissione ci sara' da aspettare:D

credo che passeranno ancora diversi mesi prima dell'avvio delle trasmissioni ufficiali. e li posso capire: trasmettere adesso vorrebbe dire solo perdite, ingenti perdite.

Piuttosto di quel canale potevano mettere Luxe. Ieri sera facevano vedere dei giardini in Belgio spettacolari.

Oggi sembrava voler essere una bella giornata sono andato sul tetto per spostare l'antenna che ho verso il Faito (Na) per vedere se ricevevo il mux di La7 con i due SportItalia , ho spostato un pò l'antenna verso Est ed ho ritrovato il mux All Music sono tornato sul tetto per continuare la ricerca ma ho dovuto abbandonare perchè stava iniziando a piovere .:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

A pranzo ho guardato un pò 2nd Tv ed ho visto qualcosa di interessante anche il documentario sui Baffi in india, ma principalmente i reportages di Ami su Irag, Colombia, Cuba ecc. che se li trasmettono in un orario decente potrebbero avere un certo appeal verso il pubblico, mah vedremo.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)

Papu ha scritto:
Piuttosto di quel canale potevano mettere Luxe. Ieri sera facevano vedere dei giardini in Belgio spettacolari.

Concordo, uno dei pochissimi canali decenti su sat.
E trasmette pure in uno spettacolare HD su eurobird 9!!

Sul sito quadratv.com ho letto, testuale:
Gli utenti possono interagire con il canale a vari livelli: con il palinsesto, votando tramite sms i contributi video che preferiscono, inviando direttamente le loro produzioni, che trovano posto nella programmazione; con giochi e sondaggi d'opinione.

Io stento a crederci, ma se questi facessero davvero una cosa del genere :5eek: io farei loro una statua...

oronzo ha scritto:
Sul sito quadratv.com ho letto, testuale:
Gli utenti possono interagire con il canale a vari livelli: con il palinsesto, votando tramite sms i contributi video che preferiscono, inviando direttamente le loro produzioni, che trovano posto nella programmazione; con giochi e sondaggi d'opinione.

Io stento a crederci, ma se questi facessero davvero una cosa del genere :5eek: io farei loro una statua...
io no. sarebbe l'ennesimo esempio di tv che vuole tentare di ispirarsi al modello youtube, il che non mi esalta sinceramente.
trovo deprimente il concetto che chiunque possa fare tv, a meno che non si voglia intendere tv di basso livello.
per fare tv di spessore e con una buona qualità video ci vogliono professionisti (certo non quelli che si stanno diffondendo nella tv degli ultimi anni) e tecnologie all'avanguardia, non certo le telecamerine private.

d'altro canto se da un lato youtube e internet sono un contenitore gigante, capace di contenere ANCHE materiale tv, non è vero però il contrario: la tv non è un contenitore gigante né dispone ancora della tecnologia adatta per essere pienamente interattiva come internet.

Concordo in pieno con Astrix, ma d'altra parte, se c'è gente che guarda il Grande Fratello, non vedo perché non dovrebbe anche interessarsi ai filmetti videoamatoriali come sembra ami fare oronzo... Della serie "non c'è mai limite al peggio"!

evarese ha scritto:
Concordo in pieno con Astrix, ma d'altra parte, se c'è gente che guarda il Grande Fratello, non vedo perché non dovrebbe anche interessarsi ai filmetti videoamatoriali come sembra ami fare oronzo... Della serie "non c'è mai limite al peggio"!

Parole sante, ma... ci conosciamo?

Ti ho citato (come ho citato Astrix) solo perché volevo 'unire' i due ultimi post nettamente discordanti... Il peggio era chiaramente riferito al GF!

nessun commento sull'inizio delle reali trasmissioni? se non erro è dalle 24 del 24 gennaio che sono iniziate, e trattano vari tipi di argomenti, dalla musica alla cultura ecc, :eusa_think:

oronzo ha scritto:

?!?

Astrix ha ragione da vendere. Pubblica oggi i tuoi video su YouTube, Current.tv, Megavideo e Veoh ed avrai molti -ma molti- più spettatori di quanti ne possa fare un canale simile sul digitale terrestre oggi (ma probabilmente sarà sempre così anche in futuro)

Indietro
Alto Basso