Nuovo Canale Sportitalia 24 nel Mux TIMB1 dal 10/06/10

Sul canale 25 LCN in conflitto con K2?
:lol:

Poi chissà se arriverà solo nelle aree di switch-off o anche in quelle di switch-over o in tutte le aree.

P.S.: come mai nella lista LCN del sito c'è Sportitalia 24 al numero 21 in conflitto con Capri Store? E' già in onda?

agostino31 ha scritto:
se guardi già sportitalia ti accorgi subito che si parla di TUTTI gli sport,a differenza di skycalcio24;)
ecco perchè non fa concorrenza a skysport24...

io lo prendo grazie al mux di Rete 8 quì in Veneto...

pietro89 ha scritto:
ecco perchè non fa concorrenza a skysport24...
fidati che in questo periodo "mondiale" anche questo canale sarà skycalcio24 per fare audience per la tua gioia...:lol:

forzagranata ha scritto:
fidati che in questo periodo "mondiale" anche questo canale sarà skycalcio24 per fare audience per la tua gioia...:lol:
spero di no:sad: al massimo ci sarà qualche speciale:eusa_think:

Tutte le domande saranno fugate (spero) dalla presentazione che sarà settimana prossima. Ovviamente cercherò di porre io stesso anche le domande che emergeranno da questa discussione :)

Qui in romagna esattamente riccione da dove vi scrivo via cell x ora nessuna traccia.. Aspetto i prox giorni x veder con new decoder se succede qualcosa venerdì

Da me è presente nel mux Timb 1 (ch 56) con relativo doppione tanto in voga in questo periodo :lol:

GIOSCO ha scritto:
Tutte le domande saranno fugate (spero) dalla presentazione che sarà settimana prossima. Ovviamente cercherò di porre io stesso anche le domande che emergeranno da questa discussione :)

Ma partirà questo lunedì?

Vediamo se alle 19.00 21.00 o altri orari

Non dovrebbero aver messo l'orario sulla schermata che se ricordo bene è ancora quella "standard"

ciao a tutti sportitalia24 parte il 10 giugno la notizia viene riportata nel canale dove stanno facendo vedere gli spot

kibuzz ha scritto:
ciao a tutti sportitalia24 parte il 10 giugno la notizia viene riportata nel canale dove stanno facendo vedere gli spot

spero per loro che non trasmettano con la qualità che stanno usando negli spot... :D

Indietro
Alto Basso