Nuovo decoder

vianello_85 ha scritto:
Chi vuol essere milionario, la guida tv .... sono gratuiti :)

ma si collega il cavo telefonico? e dove? io a casa non ho il telefono fisso..

yorics ha scritto:
Mi intrometto nella discussione visto ke si parla di gf ,qualcuno sa se sarà trasmetto in formato 4:3 o 16:9??
Non te lo saprei dire :eusa_think:
Comunque è meglio se posti la domanda qui, magari qualche appassionato saprà risponderti :icon_wink:

Ivan81 ha scritto:
ma si collega il cavo telefonico? e dove? io a casa non ho il telefono fisso..
Se vuoi giocare puoi giocare tranquillamente senza cavo telefonico, il cavo telefonico serve solo se vuoi registrare il punteggio, e megari essere tra i prescelti che potrenno giocare dal vivo al milionario :icon_wink:
Anche il mio decoder non è collegato alla presa telefonica.
La presa telefonica serve solo per sondaggi e poche altre cose :icon_wink:

vianello_85 ha scritto:
Se vuoi giocare puoi giocare tranquillamente senza cavo telefonico, il cavo telefonico serve solo se vuoi registrare il punteggio, e megari essere tra i prescelti che potrenno giocare dal vivo al milionario :icon_wink:
Anche il mio decoder non è collegato alla presa telefonica.
La presa telefonica serve solo per sondaggi e poche altre cose :icon_wink:

si ma serve qualche linea particolare (non ho il fisso) ..

Già che ci sono, vorrei chiedere qualche info sugli aggiornamenti e le schede.

Aggiornamenti:
Per aggiornar il 6600 supponendo che non sia mai stato aggiornato, cosa bisogna fare? Fa tutto da solo con la sola scheda inserita o ci sono cose particolari da fare?

Schede Med.Premium:
Posso comprare una nuova scheda quando voglio? Oppure se c'è già una scheda posso solo ricaricare?
Mettiamo caso per esempio che il decoder che mi prestano ha già la scheda.. Io posso comprarne una nuova (se trovo in offerta) oppure posso comprare solo la ricarica? Ho visto su internet che alcuni li vendono di seconda mano.. mi posso fidare?

La linea telefonica tradizionale

Aggiornamenti: devi ricevere bene il segnale del MUX 1 Mediaset (cioè i canali con mediasetpremium, boing....)
Non serve avere la scheda inserita.
Non ci sono operazioni particolari da fare, dasta fare ogni tanto una ricerca software manuale negli orari indicati da Mediaset.

Schede: Per le schede con scadenza 2008 bisogna aver caricato nel decoder l'ultimo software disponibile.
Comunque la puoi comprare dove vuoi la scheda, io l'ho comprata da un rivenditore autorizzato (info rivenditori autorizzati), se hai a disposizione una scheda la puoi ricaricare, però se non termini il credito prima che scadi la tessera non puoi più recuperarlo info1 info2
Sinceramente io non mi fido molto comprare su internet.

Mi dimenticavo ... se la tessera è con scadenza 2008 deve essere attivata

Ultima modifica:
vianello_85 ha scritto:
La linea telefonica tradizionale

Quindi se io ho solo cavo dati e non il telefono, non posso usure il modem..

vianello_85 ha scritto:
Schede: Per le schede con scadenza 2008 bisogna aver caricato nel decoder l'ultimo software disponibile.
Comunque la puoi comprare dove vuoi la scheda, io l'ho comprata da un rivenditore autorizzato, se hai a disposizione una scheda la puoi ricaricare, però se non termini il credito prima che scadi la tessera non puoi più recuperarlo Mi dimenticavo ... se la tessera è con scadenza 2008 deve essere attivata

Che vuol dire che la scheda con scadenza 2008 va attivata? Quelle con scadenza 2007 non vanno attivate?

Poi avevo chiesto: Io invece di ricaricare potrei per esempio qualora lo volessi comprare ogni volta una nuova scheda al posto della ricarica?

Quelle con scadenza 2007 sono già attive,mentre quelle con scadenza 2008 bisogna attivarle telefonando.

Per quale motivo vuoi comprare ogni volta la scheda ,non avrebbe assolutamente senso.

Ne compri una con scadenza 2008 e quando finisce il credito compri solo la ricarica ;)

Per funzionare la scheda con scadenza 2008 sul Philips ci deve essere la versione sw 1136_8_1

OK kiaro.. il mio esempio era solo per capire se funziona il tutto come un telefonino che puoi inserire tante sim diverse senza che succeda nulla..

Ok per la versione.. Mi resta solo da vedere che versione è il philips.. adesso cerco come si fà..

Nuova ipotesi.. volessi comprarlo.. quale marca e modello mi consigliate?
Ho visto i-can 2000 al negozio .. ma ha solo una scart .. è buono?

ma il fatto che ha una sola presa scart non è un problema? Ho letto più volte che un buon decoder deve assolutamente aver 2 prese scart..

Se in ogni caso qualcuno vuole consigliarmi anche qualche altro decoder.. Ringrazierò.. Migliore del 2000 come adb cosa c'è?

Ivan81 ha scritto:
Se in ogni caso qualcuno vuole consigliarmi anche qualche altro decoder.. Ringrazierò.. Migliore del 2000 come adb cosa c'è?

Io ho preso a dicembre il telesytem 7.4. A parte i problemi della 16p6 e' un buon decoder.Io sono soddisfatto.Mi sembra lo avessi pagato 105 Euro.
Mi piaceva di piu' come estetica ma e' soggettivo

ma con una sola presa scart, sbaglio o non posso collegarci il dvd recorder?

Vi prego.. ho bisogno di queste info al più presto:

- E' meglio i-can 2000 o 3000 ?

- Com'è il decoder fair mate?

Indietro
Alto Basso