Chi vuol essere milionario, la guida tv .... sono gratuitiIvan81 ha scritto:chi vuol esser milionario e gli altri servizi interattivi.. sono gratuiti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi vuol essere milionario, la guida tv .... sono gratuitiIvan81 ha scritto:chi vuol esser milionario e gli altri servizi interattivi.. sono gratuiti?
vianello_85 ha scritto:Chi vuol essere milionario, la guida tv .... sono gratuiti![]()
Non te lo saprei direyorics ha scritto:Mi intrometto nella discussione visto ke si parla di gf ,qualcuno sa se sarà trasmetto in formato 4:3 o 16:9??
Se vuoi giocare puoi giocare tranquillamente senza cavo telefonico, il cavo telefonico serve solo se vuoi registrare il punteggio, e megari essere tra i prescelti che potrenno giocare dal vivo al milionario :Ivan81 ha scritto:ma si collega il cavo telefonico? e dove? io a casa non ho il telefono fisso..
vianello_85 ha scritto:Se vuoi giocare puoi giocare tranquillamente senza cavo telefonico, il cavo telefonico serve solo se vuoi registrare il punteggio, e megari essere tra i prescelti che potrenno giocare dal vivo al milionario ::
Anche il mio decoder non è collegato alla presa telefonica.
La presa telefonica serve solo per sondaggi e poche altre cose ::
vianello_85 ha scritto:La linea telefonica tradizionale
vianello_85 ha scritto:Schede: Per le schede con scadenza 2008 bisogna aver caricato nel decoder l'ultimo software disponibile.
Comunque la puoi comprare dove vuoi la scheda, io l'ho comprata da un rivenditore autorizzato, se hai a disposizione una scheda la puoi ricaricare, però se non termini il credito prima che scadi la tessera non puoi più recuperarlo Mi dimenticavo ... se la tessera è con scadenza 2008 deve essere attivata
Ivan81 ha scritto:Se in ogni caso qualcuno vuole consigliarmi anche qualche altro decoder.. Ringrazierò.. Migliore del 2000 come adb cosa c'è?
CorrettoIvan81 ha scritto:ma il link che mi hai dato non mi sembra adb 2000 ...
nick66 ha scritto:Il 7.4 ha due prese scart una per la TV e una per il VCR.
Per il collegamento a dvd recorder guarda qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25192![]()