Nuovo firmware X-Dome (Versione sw 1.00.21) dal 17/06/10

URKA di già?

ma quindi come bisogna procedere???

Grazie & enjoy

mandax ha scritto:
URKA di già?

ma quindi come bisogna procedere???

Grazie & enjoy

Fai l'aggiornamento software automatico dal menu.
Confermo la disponibilità OTA del nuovo software :
1.00.21 del 24 marzo 2010.

Ho provato l'aggiornamento dei canali sky, ma onestamente lo trovo non particolarmente comodo. Cancella tutti i canali in lista (compresi i preferiti), e aggiunge tutti i canali sky in ordine sparso alla fine del setting.
Sarebbe stato più utile solo l'aggiornamento dei parametri, senza intaccare la lista già caricata (come fa lo skybox originale).

a me è apparso l'avviso sullo schermo dell'aggiornamento, ma per ora ho cliccato NO. Vado cosi' bene con sta versione che ho letteralmente CAGA che quella nuova mi faccia sbarellare tutto, lista canali tv compresa :eusa_shifty:

@Pantarei
Sai se con questo nuovo Firm che ho appena scaricato hanno sistemato il pasticcio della gestione del motorizzato? Grazie.:D

Tranquillo i Max l'ho appena scaricata e della lista canali non mi ha cambiato niente. Anch'io avevo il tuo stesso timore.

Vogliamo fare una lista di tutti i bug noti risolti con l'aggiornamento? Fin'ora solo uno è sicuro che han risolto ovvero quello di cielo sul sat che è finalmente visibile anche senza smart card (sarà contento soprattutto dingo ;)). Voi avete notato altri bug risolti?

Eurospord HD

Ho fatto l'aggiornamento del firmware, adesso Eurosport HD mi dà canale codificato....è successo a qualcun altro?
Nemmeno mettendo la smart card di Sky nel decoder Sky il canale è visibile...

Uno certamente e' stato risolto. La gestione del motore Usals.Non riuscivo a pilotarlo metre adesso e' tutto ok finalmente! ;)

Fatto l'aggiornamento senza problemi.

Rimasta l'alimentazione dell'LNB anche in standby (verificata con il tester).

Io con l'abbonamento sky senza aggiornare vedo tutti gli eurosport hd nelle varie lingue. e' normale?

fatto aggiornamento da sat.
tutto ok, lista canali rimasta integra

Scusate ragazzi ma cosa debbo fare se voglio aggiornare i canali sky italia?Ho caricato l'ultima lista del 10/6 ma la nuova voce aggiungi canali sky italia mi rimane in bianchetto...

zanzibar ha scritto:
Scusate ragazzi ma cosa debbo fare se voglio aggiornare i canali sky italia?Ho caricato l'ultima lista del 10/6 ma la nuova voce aggiungi canali sky italia mi rimane in bianchetto...

Anch'io ieri dopo l'aggiornamento avevo notato la stessa cosa. La voce in pratica si può selezionare solo con smart card di SKY inserita. Come detto qualche post sopra però la funzione aggiornamento canali SKY va a cancellare e rimemorizzare tutta la lista in ordine sparso per cui non è che sia il massimo!

Enjoy

Fatto upgrade
Tutto bene sembra. Nessuna differenza riscontrata al momento

Allora, bug risolti:
Risolto problema per chi usa motori con protocollo Usals;
Risolto problema canale cielo (anche se il canale è in chiaro, per vederlo si era obbligati ad usare la SmartCard Sky);

Io ho notato che dopo l'aggiornamento quando si preme il tasto OK per vedere la lista canali è diventato molto più veloce il passaggio da una pagina all'altra e anche lo scorrimento dei canali in lista. Per me che spesso non ricordo la posizione dei canali e ci arrivo tramite la lista è comodissimo perché ci metto meno tempo ;) Al momento sono decisamente soddisfatto del nuovo firmware. Inoltre nella funzione "Modifica canali satellitari" ho provato a selezionare molti canali in una sola volta. Prima c'era un bug che faceva riavviare il decoder se selezionavi troppi canali, ora ho fatto varie prove e sembra sparito anche quel bug.

Eseguito l'aggiornamento.
Vi capita di non visualizzare il "livello e qualità" del segnale se passate da "sistema----->rilevamento segnale", mentre è visibile pigiando semplicemente il tasto Info del telecomando?

Indietro
Alto Basso