• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Ok, vediamo se qualche utente che la usa, come detto in precedenza io no, utilizzando la versione browser.
Nel frattempo ti ho chiesto alcune info che potrebbero essere utili ad altri, che usano la webapp che che possano aiutarti.
 
Ho provato 4-5 volte a disinstallare la webapp. Di solito quando l'ho installata mi appariva un avviso in fondo alla schermata di attivare le notifiche push. Ora non piú
 
Oggi non ci sono stati lavori di manutenzione del forum, quelli sono stati fatti ieri.
Sinceramente non ho idea del perchè non ti arrivino da oggi pomeriggio, poichè se fosse un problema 'generale' nemmeno a @Paolo1969 sarebbero arrivate, ma la notifica gli è arrivata.
Ti lascio a chi utilizza questa webapp se magari ha qualche dritta per risolvere il problema.
 
Oggi non ci sono stati lavori di manutenzione del forum, quelli sono stati fatti ieri.
Sinceramente non ho idea del perchè non ti arrivino da oggi pomeriggio, poichè se fosse un problema 'generale' nemmeno a @Paolo1969 sarebbero arrivate, ma la notifica gli è arrivata.
Ti lascio a chi utilizza questa webapp se magari ha qualche dritta per risolvere il problema.
Mistero! Ripartite notifiche senza avere toccato nulla
 
Cancellato cookie e cache ma non ho risolto niente. Fino a 2 ore fa funzionava tutto perfettamente poi di colpo non mi é piú arrivata nessuna notifica
Che browser usi?

Cancella completamente cache e cookies. Ricordati che poi i cookies vanno accettati e anche quando chiede di accettare le notifiche push
 
oggi non ho ricevuto la notifica via mail di nuovi messaggi di questa discussione, ma di un'altra si
 
Uso un client e-mail. Per vedere se era nello spam sono entrato nella webmail, ma non ho impostato regole personalizzate antispam.

Avevo cancellato il msg prima di scrivere qui quindi non so come era formattato, ma dò per scontato fosse come tutti quelli che ho ricevuto prima e dopo quello.
 
Scusa ma è il vostro forum che le manda, come fate a non sapere come sono fatte?
 
Indietro
Alto Basso