Nuovo lg 22le3308 a led con 3 hdmi è 100 hz ke ne pensate?

Dingo 67 ha scritto:
Grazie, a questo punto credo che il TV faccia proprio per me ;)

:5eek: :eusa_shifty: ...prendi un LG Dingo ? :5eek: :5eek: :eusa_shifty:

A parte gli scherzi :D in effetti sembra anche a me un bel "televisorino" ...:eusa_think: ...quasi quasi "rimpiazzo" il 22" LG che ho già in cucina...:doubt::eusa_whistle::D ;)

Avrei seri problemi a farci stare il 42G20 in cucina, così mi tocca ripiegare sull'odiato LCD :doubt::lol:

Eh beh non fa una grinza...:D ...speriamo solo che non diventerai anche tu un "lcd-fanboy"...:5eek: :eusa_shifty: :lol: :D :D ;)

Quando me l'hanno portato col corriere pure il trasportatore mi ha detto: "Bello!!! Quanto l'hai pagato? Perchè interessa anche a me".

quanto l'hai pagata scusa?
è poi ci sono le 3 hdmi???
è perfavore mi mandi il sito via mp di dove l'hai comprata perfavore

intelvsamd ha scritto:
quanto l'hai pagata scusa?
è poi ci sono le 3 hdmi???
è perfavore mi mandi il sito via mp di dove l'hai comprata perfavore
Anche il sito riporta 3 hdmi, ma a meno che non me ne sono persa una sul retro ci sono "solo" 2 hdmi (nel manuale però parla di 3 hdmi dal modello a 26'' in su).
Non riesco a mandarti l'mp visto che hai la cartella piena ;) Comunque Uni€ 299 €+spese spedizione. Si trova anche a meno ;)

Hanno fatto molta confusione sul sito ufficiale: non è 100 hz ed ha 2 hdmi!!!
Comunque per le mie esigenze è ottima (anche perchè l'xbox 360 l'ho collegata col component).

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Anche il sito riporta 3 hdmi, ma a meno che non me ne sono persa una sul retro ci sono "solo" 2 hdmi (nel manuale però parla di 3 hdmi dal modello a 26'' in su).
Non riesco a mandarti l'mp visto che hai la cartella piena ;) Comunque Uni€ 299 €+spese spedizione. Si trova anche a meno ;)

Hanno fatto molta confusione sul sito ufficiale: non è 100 hz ed ha 2 hdmi!!!
Comunque per le mie esigenze è ottima (anche perchè l'xbox 360 l'ho collegata col component).
ok grazie allora 2 hdmi va bene lo stesso dai ora vedro da dove acquistarla
con l'uniero è arrivata perfetta giusto?

intelvsamd ha scritto:
ok grazie allora 2 hdmi va bene lo stesso dai ora vedro da dove acquistarla
con l'uniero è arrivata perfetta giusto?
Si martedi ordinata e pagata, giovedi arrivata ;) Nelle previsioni del sito doveva arrivare oggi.

ok grazie mille per le rispote che mi hai dato
vorrei solo l'ultima risposta le casse sono di 10 watt ciascuno o sono di meno?

Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Questo mai, nelle mie vene scorre plasma e non cristalli liquidi :evil5: :D :D

animoticons04.gif

@intelvsamd: 10 watt per cassa mi sembrano un pò "esagerati" per una tv del genere (22")...ti ricordo che i watt dichiarati raramente (mai :D ) coincidono con quelli "reali" in certi tipi di "apparecchi" (tv lcd)...:doubt: ;)

intelvsamd ha scritto:
ok grazie mille per le rispote che mi hai dato
vorrei solo l'ultima risposta le casse sono di 10 watt ciascuno o sono di meno?
Non ne ho un'idea... ma sono più potenti rispetto a quelle del mio precedente tv (lg m227wd che erano 3W a cassa).

Importante!!! Nella disposizione manuale dei canali non sono sintonizzabili canali sul numero 7, 8 e 9. Dal 6 passa al 10 nello zapping.
Ho provato a chiamarli col telecomando e compaiono i seguenti canali (7 OTA Auriga, 8 OTA Sagem, 9 OTA Samsung) ma risultano inesistenti nel menu "set up programmi".

Da venerdi all'Expert a 299 € si trova il modello Led Lg m2280d-pr Full HD, contrasto 5.000.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 250 cd/m3, 2 hdmi, composite, component, scart, USB in (svc, mp3, jpg) con slot ci+ (caratteristiche riportate sul volantino).
Contando che il modello 22le3308 non ha la terza hdmi nè i 100 hz mi sembra ottima. In più è Full Hd ;)

anr83ra ha scritto:
Da venerdi all'Expert a 299 € si trova il modello Led Lg m2280d-pr Full HD, contrasto 5.000.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 250 cd/m3, 2 hdmi, composite, component, scart, USB in (svc, mp3, jpg) con slot ci+ (caratteristiche riportate sul volantino).
Contando che il modello 22le3308 non ha la terza hdmi nè i 100 hz mi sembra ottima. In più è Full Hd ;)
è buono però rimane sempre un monitor per pc

Vorrei segnalare visto che nessuno ne ha parlato che l'alimentatore è esterno, simile a quello di un pc portatile. A mio avviso, trovo assurdo arrivare a spessore molto bassi se poi devono mettere l'alimentatore esterno, e se uno volesse metterlo a parete?? l'alimentatore lo mette a penzoloni oppure deve fare una t raccia nel muro ad hoc....insomma mi pare un grave difetto....

vale_64_1999 ha scritto:
Vorrei segnalare visto che nessuno ne ha parlato che l'alimentatore è esterno, simile a quello di un pc portatile. A mio avviso, trovo assurdo arrivare a spessore molto bassi se poi devono mettere l'alimentatore esterno, e se uno volesse metterlo a parete?? l'alimentatore lo mette a penzoloni oppure deve fare una t raccia nel muro ad hoc....insomma mi pare un grave difetto....
Concordo... io non l'ho segnalato perchè oramai tra scatolette (skybox, Emtec) e scatolone (Xbox) ci ho fatto l'abitudine. Meno mia madre :D

PRO (modello 22'')
-LED Edge
-USB multimediale
-Super contrasto
-Ottimo rapporto qualità/prezzo

CONTRO (modello 22'')
-Non ha 3 hdmi (ma 2)
-Non è 100 hz
-Non è full hd (ma ora c'è il modello led m2280d-pr che lo è)
-Alimentatore esterno
-Numemazione canali manuale ma con alcuni canali invisibili inspostabili (OTA Sagem etc...)

Ultima modifica:
Bello ma... balla?

Cercavo un tv compatto da appendere in cucina, con dvd o usb, e questo LG mi è sembrato subito il massimo per la comodità (la porta usb vedo che assolve a pieno le sue funzioni). Però questa comodità (o almeno quella che serviva a me) viene a mancare con la presenza dall'alimentatore esterno :eusa_wall: . La ridotta profondità (o altre diavolerie) non mi compensa affatto la presenza dell'alimentatore esterno. Al limite lo posiziono tra la tv stessa e la parete, staffa fissa permettendo, sempre se non cade... e vabbè "ci metterò una pezza".

Domanda: 100hz o no, effetto soap opera o no, ma in sostanza si nota qualche sfarfallio di sorta oppure no?

Per la storia dei canali invisibili inamovibili bisogna indagare... :eusa_think:

-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
anr83ra ha scritto:
Io da profano non ho notato sfarfallii.
Ok grazie. Nel mentre ho confrontato un po' di prezzi sul web... quei 300-315€ mi ci vogliono (escludendo offerte "troppo convenienti")... cmq una staffa fissa inclusa non ci starebbe male :evil5:.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso