MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Dingo 67 ha scritto:Grazie, a questo punto credo che il TV faccia proprio per me![]()

A parte gli scherzi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Grazie, a questo punto credo che il TV faccia proprio per me![]()
Questo mai, nelle mie vene scorre plasma e non cristalli liquidiMasterBlaster78 ha scritto:...speriamo solo che non diventerai anche tu un "lcd-fanboy"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il sito riporta 3 hdmi, ma a meno che non me ne sono persa una sul retro ci sono "solo" 2 hdmi (nel manuale però parla di 3 hdmi dal modello a 26'' in su).intelvsamd ha scritto:quanto l'hai pagata scusa?
è poi ci sono le 3 hdmi???
è perfavore mi mandi il sito via mp di dove l'hai comprata perfavore
ok grazie allora 2 hdmi va bene lo stesso dai ora vedro da dove acquistarlaanr83ra ha scritto:Anche il sito riporta 3 hdmi, ma a meno che non me ne sono persa una sul retro ci sono "solo" 2 hdmi (nel manuale però parla di 3 hdmi dal modello a 26'' in su).
Non riesco a mandarti l'mp visto che hai la cartella pienaComunque Uni€ 299 €+spese spedizione. Si trova anche a meno
Hanno fatto molta confusione sul sito ufficiale: non è 100 hz ed ha 2 hdmi!!!
Comunque per le mie esigenze è ottima (anche perchè l'xbox 360 l'ho collegata col component).
Si martedi ordinata e pagata, giovedi arrivataintelvsamd ha scritto:ok grazie allora 2 hdmi va bene lo stesso dai ora vedro da dove acquistarla
con l'uniero è arrivata perfetta giusto?
Dingo 67 ha scritto:Questo mai, nelle mie vene scorre plasma e non cristalli liquidi![]()
![]()
![]()
Non ne ho un'idea... ma sono più potenti rispetto a quelle del mio precedente tv (lg m227wd che erano 3W a cassa).intelvsamd ha scritto:ok grazie mille per le rispote che mi hai dato
vorrei solo l'ultima risposta le casse sono di 10 watt ciascuno o sono di meno?
è buono però rimane sempre un monitor per pcanr83ra ha scritto:Da venerdi all'Expert a 299 € si trova il modello Led Lg m2280d-pr Full HD, contrasto 5.000.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 250 cd/m3, 2 hdmi, composite, component, scart, USB in (svc, mp3, jpg) con slot ci+ (caratteristiche riportate sul volantino).
Contando che il modello 22le3308 non ha la terza hdmi nè i 100 hz mi sembra ottima. In più è Full Hd![]()
Concordo... io non l'ho segnalato perchè oramai tra scatolette (skybox, Emtec) e scatolone (Xbox) ci ho fatto l'abitudine. Meno mia madrevale_64_1999 ha scritto:Vorrei segnalare visto che nessuno ne ha parlato che l'alimentatore è esterno, simile a quello di un pc portatile. A mio avviso, trovo assurdo arrivare a spessore molto bassi se poi devono mettere l'alimentatore esterno, e se uno volesse metterlo a parete?? l'alimentatore lo mette a penzoloni oppure deve fare una t raccia nel muro ad hoc....insomma mi pare un grave difetto....
Ok grazie. Nel mentre ho confrontato un po' di prezzi sul web... quei 300-315€ mi ci vogliono (escludendo offerte "troppo convenienti")... cmq una staffa fissa inclusa non ci starebbe maleanr83ra ha scritto:Io da profano non ho notato sfarfallii.