Nuovo lg 22le3308 a led con 3 hdmi è 100 hz ke ne pensate?

Considerazioni su questo tv led a mio parere si è dimostrato molto scarso la prima pecca che ha è l'alimentatore di fuori che è libero per i fatto propi ed è abbastanza scomodo poi la qualita visto da vicino non mi sembra tanto convincente poi è troppo piccolo come grandezza del tv poi si hanno avuto dei problemi per quanto riguarda la visuliazzione in 4/3 e 16/9
Considerazioni finali il tv tutto sommato è buono sopratutto per vedere i film con usb in hd per all'altro non lo trovo all'altezza
cmq io sto aspettando il samsung UE22C4010PW è il sharp LC-22LE320E speriamo che questi due tv siano piu soddisfacenti di questo di lg

intelvsamd ha scritto:
sharp LC-22LE320E
Questo paragone pero' non e' "equo": lo Sharp e' Full-HD, con CI+, un modello che verrebbe a costare un pochino di piu' ...;)

eragon ha scritto:
Questo paragone pero' non e' "equo": lo Sharp e' Full-HD, con CI+, un modello che verrebbe a costare un pochino di piu' ...;)
anche questo è CI+ solo che è hd ready

intelvsamd ha scritto:
anche questo è CI+ solo che è hd ready
Io ho il 19" e purtroppo non ha il CI+ (solo bollino grigio):(

E non credo che nessuno della serie 3308 sia CI+...

eragon ha scritto:
Io ho il 19" e purtroppo non ha il CI+ (solo bollino grigio):(

E non credo che nessuno della serie 3308 sia CI+...
ti posso dire di si xke gli altri utenti hanno detto ke è CI+ quindi lo è

intelvsamd ha scritto:
ti posso dire di si xke gli altri utenti hanno detto ke è CI+ quindi lo è
Non so cosa abbiano detto gli altri, ma NO, NON e' CI+;)

Allora... quelli della LG mettono nel TV un slot CI+ e non lo scrivono da nessuna parte, ne' sul sito ne' sulle specifiche... sono proprio fessi...:D

E, ancora piu' sprovveduti, sul TV o sulla scatola non ci mettono neanche il logo CI+ (come invece c'e' sullo Sharp), cosi' riescono a tenerlo nascosto e non lo viene a sapere nessuno... men che meno gli abbonati di Mediaset Premium interessati all'HD...:(

Se preferisci, consulta direttamente anche tu le specifiche ufficiali sul sito dell'LG e cerca se c'e' scritto da qualche parte CI+...
Dovrebbe avere almeno il bollino DGTVi SILVER.

Dimenticavo, se per caso trovassi qualche documento ufficiale che parla di CI+, e non solo opinioni incontrollabili, fallo sapere, per cortesia: sul forum si preferisce fare affidamento solo sulle notizie provenienti da fonti ufficiali o sicuramente attendibili e verificabili...
E comunque io sarei il primo ad essere contento che avesse realmente il CI+, visto che possiedo quel modello di TV!

eragon ha scritto:
Allora... quelli della LG mettono nel TV un slot CI+ e non lo scrivono da nessuna parte, ne' sul sito ne' sulle specifiche... sono proprio fessi...:D

E, ancora piu' sprovveduti, sul TV o sulla scatola non ci mettono neanche il logo CI+ (come invece c'e' sullo Sharp), cosi' riescono a tenerlo nascosto e non lo viene a sapere nessuno... men che meno gli abbonati di Mediaset Premium interessati all'HD...:(

Se preferisci, consulta direttamente anche tu le specifiche ufficiali sul sito dell'LG e cerca se c'e' scritto da qualche parte CI+...
Dovrebbe avere almeno il bollino DGTVi SILVER.

Dimenticavo, se per caso trovassi qualche documento ufficiale che parla di CI+, e non solo opinioni incontrollabili, fallo sapere, per cortesia: sul forum si preferisce fare affidamento solo sulle notizie provenienti da fonti ufficiali o sicuramente attendibili e verificabili...
E comunque io sarei il primo ad essere contento che avesse realmente il CI+, visto che possiedo quel modello di TV!
Il bollino Silver vuol dire che si potrà vedere l'hd anche delle reti a pagamento quindi lo slot è CI+.

I televisori con bollino Silver sono pronti ad accogliere la smarCam in versione CI+

Ultima modifica:
intelvsamd ha scritto:
Considerazioni su questo tv led a mio parere si è dimostrato molto scarso la prima pecca che ha è l'alimentatore di fuori che è libero per i fatto propi ed è abbastanza scomodo poi la qualita visto da vicino non mi sembra tanto convincente poi è troppo piccolo come grandezza del tv poi si hanno avuto dei problemi per quanto riguarda la visuliazzione in 4/3 e 16/9
Considerazioni finali il tv tutto sommato è buono sopratutto per vedere i film con usb in hd per all'altro non lo trovo all'altezza
cmq io sto aspettando il samsung UE22C4010PW è il sharp LC-22LE320E speriamo che questi due tv siano piu soddisfacenti di questo di lg
Io invece sono molto soddisfatto... ma il mondo è bello perchè è vario... e tutto è soggettivo.

Ragazzi domani ho intenzione di comprare questo televisore che per le caratteristiche risulta ottimo però mi duole la mancanza della presa scart e sicome ho intezione di collegarci la ps2 vorrei sapere se è presente il normalissimo attacco (ovvero quello bianco rosso giallo) in modo da poter collegare la mia console. Se qualcuno ha gia acquistato questo televisore mi faccia spaere come ci ha collegato la propria console (senza ricorrere a comprare un cavo rgb per la ps2 nel mio caso)

Ti rispondo qui...

io ho il 19LE3308 che dispone di:
- 1 presa SCART
- 3 classici connettori jack RCA giallo + rosso + bianco

:)

grazie mille sei il mio salvatore quindi dovrei riuscire perfettamente a collegare la mia console poiche non credo che ci sia questa grande differenza dal tuo modello al mio cmq sembra un ottimo televisore peccato che le caratteristiche riportate sui vari siti non corrispondano alla realtà.

grazie per la tua disponibilità

Presa scart 22le3308

Ora mi avete fatto venire un dubbio... ho ricontrollato le specifiche dal sito lg e in effetti viene specificato un "AV in" laterale ed uno posteriore. Certo che ad informazione certi siti fanno pena :eusa_wall: , ma io dico perchè non essere chiari fin da subito, se si chiama presa scart/peritelevisione/euro av (a seconda del paese) chiamatela così: av in può voler dire anche altre cose e creare confusione. Poi, sempre sul sito lg, di questo modello non mettono una foto della parte posteriore ... è un bel tv (che comprerò sicuramente) ma per me, così facendo, non gli danno ha il risalto dovuto... contenti loro :eusa_think:.

Io ho il modello 22 pollici...

Nella parte laterale (sinistra) sono presenti:
-1 ingresso per COMMON INTERFACE+
-1 presa USB (lettore multimediale)
-1 uscita per le CUFFIE

Nella parte posteriore sono presenti:
-1 ingresso per l'ANTENNA (in)
-1 ingresso per l'ALIMENTATORE ESTERNO
-ingresso COMPONENT IN (connettori jack: 1 Y+1 Pb+1 Pr più gli ingressi audio: 1 rosso e 1 bianco)
-1 SCART (rgb)
-1 ingresso AV IN (connettori jack: 1 rosso+1 bianco+1 giallo)
-2 ingressi HDMI
-1 uscita AUDIO IN (RGB/DVI)
-1 uscita OTTICA
-1 RGB IN (pc)
-1 porta SERIALE

Io al momento ho fatto i seguenti collegamenti (oltre a quello all'antenna ed all'alimentatore):
-ingresso COMPONENT: Xbox 360 (ho il modello senza uscita hdmi)
-SCART: decoder Skybox Hd
-prima HDMI: Emtec s800
-seconda HDMI: decoder Skybox Hd​

Ultima modifica:
Stasera lo compro e vi faccio sapere le mie opinioni cmq adesso ho la certezza di poter collegare la mia console grazie per l'aiuto

ps:Sono molto insoddisfatto delle caratteristiche riportate sui vari siti per poco non rinunciavo a questo televisore per mancanza di scart :mad:

sasuke94004 ha scritto:
Stasera lo compro e vi faccio sapere le mie opinioni cmq adesso ho la certezza di poter collegare la mia console grazie per l'aiuto

ps:Sono molto insoddisfatto delle caratteristiche riportate sui vari siti per poco non rinunciavo a questo televisore per mancanza di scart :mad:
Puoi andare tranquillo nel 22 pollici c'è sia un ingresso scart che uno con i tre jack (giallo+rosso+bianco) ;)

eragon ha scritto:
Ti rispondo qui...

io ho il 19LE3308 che dispone di:
- 1 presa SCART
- 3 classici connettori jack RCA giallo + rosso + bianco

:)

EDIT: Mi scuso era già stato riportato ;)

non scusarti e grazie per l'ulteriore conferma mi hai assicurato che un ottimo televisore :D grazie ancora per tutti i chiarimenti.

Mi sembra che in Italia (e penso anche nella UE) ci sia una normativa per cui non si possano vendere TV senza la presa SCART.:)

I modelli 3308 inferiori a 26" hanno solo 2 HDMI (manca quella laterale).

peccato per la 3 hdmi sarebbe stato proprio il massimo.. cmq per me va benissimo anche così tanto in hd devo collegarci solo la ps3 per il momento (forse in futuro un xbox 360) adesso vado a comprarlo e vi faccio sapere..

Indietro
Alto Basso