Nuovo listino Mediaset dal 1° Luglio 2012

imopen ha scritto:
Saranno teoriche anche per Sky che nei suoi documenti interni parla di tutta la CL e tutta l'EL? :D
Un documento interno, per definizione, non è destinato al pubblico e potrebbe essere solo un qualcosa di preparatorio che prende in considerazione una ipotesi, come tanti documenti che si possono fare e vengono fatti (e sempre che non sia un fake totale).

EliseO ha scritto:
Un documento interno, per definizione, non è destinato al pubblico e potrebbe essere solo un qualcosa di preparatorio che prende in considerazione una ipotesi, come tanti documenti che si possono fare e vengono fatti (e sempre che non sia un fake totale).
penso che ci siano elementi a sufficienza quanto meno per escludere questa ipotesi...che poi possa sempre saltare tutto, su questo non ci piove

Tex89 ha scritto:
"Dall'altra parte" girano già voci di EL!!!:evil5:

Pare che qualcuno abbia riportato i listini per gli inserzionisti pubblicitari, dove ci sono anche i moduli per la Champions e l'Europa. Solo che io non li ho trovati.

gaspy1980 ha scritto:
Ciao a todos, Stasera parlavo con un ragazzo che lavora in SKY in pratica chiacchierando con lui mi ha detto che il 15 luglio sarà la data in cui si scioglieranno tutti i dubbi, nel senso che oltre a rivedere le pubblicità di SKY sulle reti Mediaset ci sarà l'annuncio ufficiale dello scambio dei diritti. Ha detto inoltre che c'é già stato il congresso (ha usato un termine simile se nn sbaglio meeting) nel quale è già tutto definito. L'ho visto convinto. Poi non so!!! Attendiamo il 15 luglio.
L'annuncio ufficiale avverrà alla fine del 13° baktun che, secondo il calendario gregoriano, coincide con il 21 dicembre 2012, data della fine del mondo secondo l'errata interpretazione del calendario maya.

Considerando tutto il marasma di voci e documenti (veri o falsi che siano) circolanti da circa un mese, stiamo pur sempre parlando di documenti interni alle due aziende (SKY e Mediaset) che non esistono sui canali ufficiali di vendita e che non sarebbero dovuti diventare pubblici. L'accordo potrebbe essere stato annullato per qualsivoglia ragione e noi qui che continuiamo a masturbarci mentalmente.

Gli unici documenti ufficiali, sui quali poter considerare l'eventuale sottoscrizione di un abbonamento, sono e rimangono i listini ufficiali pubblicati da entrambe le pay tv (niente Champions League su Mediaset Premium e niente Europa League su Sky).

Il Supremo ha scritto:
Gli unici documenti ufficiali, sui quali poter considerare l'eventuale sottoscrizione di un abbonamento, sono e rimangono i listini ufficiali pubblicati da entrambe le pay tv (niente Champions League su Mediaset Premium e niente Europa League su Sky).

mha non saprei francamente. viste le fonti(siti ufficiali che si divertono a pubblicare cose strane solo per divertimento) e i "personaggi" che han fatto trapelare notizie, indiscrezioni,anticipazioni(chiamiamole come vogliamo) a me pare che sia piu' sicuro che lo scambio sia cosa fatta piuttosto che non si fara'.

vero che quello che conta e' quello che c'e' di ufficiale, ma un abbonamento lo vado a fare non su quello che vedro' oggi ma su quello che vedro' per un anno, quindi anche la teoria di affidarsi solo a quello di ufficiale adesso presenta molte incognite...

l'ideale e' aspettare ma se uno vuole/deve fare delle scelte oggi, personalmente preferirei "rischiare" sulle indiscrezioni anziche' rischiare sull'ufficialita' adesso come adesso.

Mctayson09 ha scritto:
Pare che qualcuno abbia riportato i listini per gli inserzionisti pubblicitari, dove ci sono anche i moduli per la Champions e l'Europa. Solo che io non li ho trovati.

Li ho visti e confermo che c'era scritto anche EL.

Non mi chiedere i link perché non li ho salvati, però se giri in quella discussione li dovresti trovare ;)

broncos ha scritto:
mha non saprei francamente. viste le fonti(siti ufficiali che si divertono a pubblicare cose strane solo per divertimento) e i "personaggi" che han fatto trapelare notizie, indiscrezioni,anticipazioni(chiamiamole come vogliamo) a me pare che sia piu' sicuro che lo scambio sia cosa fatta piuttosto che non si fara'.
E così, sempre per divertimento, si ritroverebbero con clienti inferociti e l'antitrust che li bastona per pratiche commerciali scorrette. Se vuoi sfidare la sorte devi essere pronto a subire.

broncos ha scritto:
vero che quello che conta e' quello che c'e' di ufficiale, ma un abbonamento lo vado a fare non su quello che vedro' oggi ma su quello che vedro' per un anno, quindi anche la teoria di affidarsi solo a quello di ufficiale adesso presenta molte incognite...
Il listino ufficiale presenta molte incognite? Se quello che dici fosse vero Mediaset Premium passerebbe i prossimi anni a difendersi in tribunale e a pagare i danni per pubblicità ingannevole. Domanda: se le comunicazioni ufficiali sono teoriche e piene di incognite, allora Mediaset Premium potrebbe persino trasmettere il torneo di mangiatori di hotdog al posto della Serie A?

broncos ha scritto:
l'ideale e' aspettare ma se uno vuole/deve fare delle scelte oggi, personalmente preferirei "rischiare" sulle indiscrezioni anziche' rischiare sull'ufficialita' adesso come adesso.
Le comunicazioni ufficiali sono rischiose? Invece le indiscrezioni piene di "se, ma, forse, potrebbe" come le definiresti?

Ultima modifica:
offerte promoter

Mctayson09 ha scritto:
Ho provato a contattarlo ma ha detto "scusami ma è domenica, abbi pazienza non farmi parlare di lavoro anche domenica, ti farò sapere domani mattina".
Al che io ho risposto di scusare ma c'erano tanti di voi che avevano fretta di conoscere le nuove offerte, mi sono quindi scusato per il disturbo.
Ragazzi, che vi devo dì, posso capire, però questo non è come digiman, digiman mi avrebbe riferito le offerte anche oggi, pur di fare contratti, questo evidentemente non ha fretta di farne, che vi devo dì...:D :lol:

buonasera a tutti.vorrei sapere se ci sono novità circa le offerte da parte del promoter che doveva comunicare il 1 luglio. Ringrazio chi mi potrà fornire questa informazione.

@supernino

buon per te, se sei in grado di affermare con certezza che quanto di ufficiale c'e' oggi lo sara' anche domani ;)

magari poi saltera' tutto ma che ci sia qualcosa che bolle in pentola lo han capito tutti tranne te pare (ripeto si va da link presenti su siti ufficiali poi tolti, convention con venditori sky a cui vengono presentati prodotti "particolari" con tanto di materiale, sky che per un anno esponeva pure nei bagni degli autogrill l'esclusivita' su 128partite e ora che manca un mese all'inizio non ne fa' piu' cenno ecc...)

a me pare che quanto di ufficiale c'e' oggi, per via di tutto quanto uscito, di certezze ne da' ben poche...

in un mondo perfetto, chi pubblicizza per un anno di aver in esclusiva un evento, poi lo dovrebbe avere davvero in esclusiva, vedremo se viviamo in un mondo perfetto :D

broncos ha scritto:
@supernino

buon per te, se sei in grado di affermare con certezza che quanto di ufficiale c'e' oggi lo sara' anche domani ;)
È davvero incredibile la tua ostinazione!

Lo dice supernino e lo dicono tutti gli altri: quello che oggi è ufficiale lo sarà anche domani, perché Mediaset Premium ha pagato per averlo e trasmetterlo. Al limite si potrà aggiungere qualcosa di nuovo, sempre allo stesso prezzo, oppure offrirlo come prodotto a parte.

broncos ha scritto:
magari poi saltera' tutto ma che ci sia qualcosa che bolle in pentola lo han capito tutti tranne te pare (ripeto si va da link presenti su siti ufficiali poi tolti, convention con venditori sky a cui vengono presentati prodotti "particolari" con tanto di materiale, sky che per un anno esponeva pure nei bagni degli autogrill l'esclusivita' su 128partite e ora che manca un mese all'inizio non ne fa' piu' cenno ecc...)
La pagina segreta su mediasetpremium.it è stata scoperta per caso e non era collegata a nessun link; non aveva nulla per essere definita ufficiale. Per quel che ne sappiamo, il file http://img713.imageshack.us/img713/623/europacf.png potrebbe essere stato modificato con PhotoShop. Noi non eravamo presenti alle convention e non siamo in grado di dire se il discorso è stato presentato con beneficio del dubbio o i promoter/rivenditori siano saltati alle conclusioni. Sky ha tolto la parola "esclusiva" dal torneo di Champions League, ma allora perché Mediaset Premium continua a usare le parole "esclusiva assoluta" quando si tratta di Europa League?

broncos ha scritto:
a me pare che quanto di ufficiale c'e' oggi, per via di tutto quanto uscito, di certezze ne da' ben poche...
"a me pare" è completamente diverso da "comunicazione ufficiale". Se vuoi credere a quello che ti aggrada fai pure, ma il listino ufficiale è quello che dà certezze.

broncos ha scritto:
in un mondo perfetto, chi pubblicizza per un anno di aver in esclusiva un evento, poi lo dovrebbe avere davvero in esclusiva, vedremo se viviamo in un mondo perfetto :D
Aver tolto la parola esclusiva dal torneo di Champions League non implica automaticamente che Mediaset Premium abbia il diritto a trasmetterlo a sua volta.

se io mi abbono a sky perche' ha l'esclusiva della champions o se mi abbono a mediaset perche' ha l'esclusiva dell'europa league e poi in realta' le cose non saranno cosi'...

dopo che magari ho dovuto far sacrifici economici per passar da un abbonamento all'altro, ho dovuto far dei lavori in casa per far passare cavi e quant'altro, mettere parabole, doppi cavi, decoder nuovi in acquisto, antennista perche' il digitale non mi prende bene ecc... ho tutti i diritti per incavolarmi e ne avrei anche ragione.

quindi ripeto, ad oggi con tutte le cose che noi sappiamo sono circolate, l'ufficialita' a me sembra che abbia perso molto affidamento purtroppo...

sia che basi le mie scelte su quanto di ufficiale c'e' oggi o che le basi sulle indiscrezioni dovro' in ogni caso correre un rischio...

poi se a uno non cambia molto abbonarsi a una o all'altra piattaforma e vuole la champions, si puo' abbonare a sky senza problemi e andra' sul sicuro su quel campo... ma se lo fa' pensando che sara' l'unica possibilita' potrebbe sbagliarsi.

vabbe' questa e' la mia opinione, tu pensala diversamente senza problemi ;)

Il Supremo ha scritto:
È davvero incredibile la tua ostinazione!

Lo dice supernino e lo dicono tutti gli altri: quello che oggi è ufficiale lo sarà anche domani, perché Mediaset Premium ha pagato per averlo e trasmetterlo. Al limite si potrà aggiungere qualcosa di nuovo, sempre allo stesso prezzo, oppure offrirlo come prodotto a parte.

La pagina segreta su mediasetpremium.it è stata scoperta per caso e non era collegata a nessun link; non aveva nulla per essere definita ufficiale. Per quel che ne sappiamo, il file http://img713.imageshack.us/img713/623/europacf.png potrebbe essere stato modificato con PhotoShop. Noi non eravamo presenti alle convention e non siamo in grado di dire se il discorso è stato presentato con beneficio del dubbio o i promoter/rivenditori siano saltati alle conclusioni. Sky ha tolto la parola "esclusiva" dal torneo di Champions League, ma allora perché Mediaset Premium continua a usare le parole "esclusiva assoluta" quando si tratta di Europa League?

"a me pare" è completamente diverso da "comunicazione ufficiale". Se vuoi credere a quello che ti aggrada fai pure, ma il listino ufficiale è quello che dà certezze.

Aver tolto la parola esclusiva dal torneo di Champions League non implica automaticamente che Mediaset Premium abbia il diritto a trasmetterlo a sua volta.

non è un file photoshop ho solo postato due pezzi per evitare le bastonate dei mod se vuoi il file completo in pdf dammi il tuo skype e msn e cmq libero di....

porgo una domanda ai mod/admin

stò ricevendo degli mp con la richiesta di inviargli il file della brochure interna sky via email quindo al di fuori del forum, ovviamente non conosco queste persone quindi non sò se sono dei troll o altro.siccome questo forum è mondiale è non voglio essere bannato x colpe non mie chiedo: se dò loro il file è un chicchessia combina casini ci rimetto io? grazie attendo risposte

I comunicati interni aziendali non vanno comunicati in nessun modo.

Ragazzi... lo ha detto anche caspio (che non ha mai sbagliato nulla)
Io starei tranquillo.

ERCOLINO ha scritto:
I comunicati interni aziendali non vanno comunicati in nessun modo.

Quoto, tra l'altro, su quella brochure c'è esplicitamente scritto "materiale riservato ad uso interno" ...
Certi materiali, non andrebbero pubblicati :evil5:

maxreloaded ha scritto:
Quoto, tra l'altro, su quella brochure c'è esplicitamente scritto "materiale riservato ad uso interno" ...
Certi materiali, non andrebbero pubblicati :evil5:
infatti ne ho pubblicato solo un pezzettino per evitare problemi e adesso rispetterò l'admin nel non divulgarlo a terzi

salaves ha scritto:
infatti ne ho pubblicato solo un pezzettino per evitare problemi e adesso rispetterò l'admin nel non divulgarlo a terzi

Si, ma già la prima volta che l'hai pubblicato, ti dissi che conoscevo quella brochure e che non era il caso di pubblicarne il contenuto on line ... ;)

meno male che adesso ci ha messo una parola pure l'admin :D

Indietro
Alto Basso