Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se proviene da una retention non è un'abbonamento vecchiocampusone ha scritto:Anche io ho ricevuto l'email dell'aumento. Abbonato vecchissimo anche se l'abbonamento in corso (3+2) proviene da una retention.
No, alcuni eventi saranno a pagamentocampusone ha scritto:Cosa vuol dire? da settembre Sky Go in parte a pagamento?![]()
salaves ha scritto:non sono al corrente delle polemiche verso di te, dato che sembri tanto informato che sai delle modifiche ai pacchetti e della trattiva se esiste tra mp e sky
ciaooo
campusone ha scritto:Cosa vuol dire? da settembre Sky Go in parte a pagamento?![]()
marcobremb ha scritto:Soprattutto se Sport+Calcio costeranno solo 26 euro.
L'importante è non fare il pack HD. Prima ci abituano e poi lo mettono a pagamento?
1- a me non cambia nulla: tanto sport lo terrei lo stessomaxreloaded ha scritto:1- La Champions è già pubblicizzata sui materiali ufficiali di Sky, per quanto riguarda il pacchetto SPORT, quindi la vedo dura che possa finire insieme al Calcio.
2- Sky italia invece lo ha sempre offerto compreso nell'abbonamento.
marcobremb ha scritto:1- a me non cambia nulla: tanto sport lo terrei lo stesso
2- speriamo che lo mantenga![]()
ERCOLINO ha scritto:Unito le due discussioni ,aumento prezzi e lettera 18 mesi bloccato
Peccato... mi sarebbe piaciuto avere l'Europa Leaguemaxreloaded ha scritto:quindi ... sicuro per questa stagione saranno su quel pacchetto
e si ribadisce l'esclusiva delle 128 partite, giusto per smitizzare le continue e fantomatiche "trattative in corso" di cui si parla sul forum della concorrenza![]()
marcobremb ha scritto:Peccato... mi sarebbe piaciuto avere l'Europa League
Sono abbonato dal 2004 con contratto mai cessatodado88 ha scritto:Se proviene da una retention non è un'abbonamento vecchio
Proprio quello che ho scritto come domanda "in parte sarà a pagamento?"dado88 ha scritto:No, alcuni eventi saranno a pagamento