Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

arrivata anche a me, però ho richiesto disdetta, non credo sia una grande offerta :S

io abbonato sky da giugno 2010 a luglio 2011 attivato skymultisioni avrò aumento,visto che non ho ricevuto nessuna lettera!!

PACCHETTI 5 ATTIVI = 2 +3
DECODER MY SKY HD
SERVIZI MY SKY HD - SKYGO

Attivazione: 29/05/2008
Scadenza: 01/06/2013

Perchè pago aumento dal 01/07 di 2,60 euro?

a febbraio prossimo dovrò togliere multivision se nn si decidono almeno a uniformare lo skyx2 al prezzo di 9.90 fisso senza sconti...poi nel 2014 si toglierà il pacco sport e anche il minipacco musica...presumo

per adesso nn mi hanno detto nulla(ma le mail di sky non mi arrivano mai) ad ogni modo avendo pagato annualmente l'aumento di sicuro non scatta ora. starò con gli occhi aperti

Anche io ho ricevuto l'email dell'aumento. Abbonato vecchissimo anche se l'abbonamento in corso (3+2) proviene da una retention.
Tra l'altro, nelle note della email leggo:

"2. Corrispettivo per il servizio Sky Go incluso nell'abbonamento per i clienti con servizio HD attivo. Con il servizio Sky Go puoi fruire in mobilita e con connessione 3G e/o Wi-Fi di programmi inclusi nell'abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Da settembre 2012, alcuni contenuti/pacchetti potranno essere disponibili a pagamento, anche in funzione del dispositivo utilizzato. Info e dispositivi compatibili su sky.it/skygo."

Cosa vuol dire? da settembre Sky Go in parte a pagamento?:eusa_naughty:

Magari lanciano dei mini pacchetti a pagamento per chi non è abbonato a sky o per chi non ha determinati pacchetti di canali, da verdersi solo su skygo ad x euro al mese, che dite?

ragazzi io ho mantenuto il full nel 2 anno della promo del tutto sky a 39€ (io l'ho attivato ad aprile '11) e quindi ora pago il full con il 20% di sconto, ho ricevuto questa lettera del blocco dei prezzi quindi fino al 2014 (gennaio), se i conti sn giusti, dovrei continuare a pagare il full sempre con il 20% di sconto come continuazione della promo???

campusone ha scritto:
Anche io ho ricevuto l'email dell'aumento. Abbonato vecchissimo anche se l'abbonamento in corso (3+2) proviene da una retention.
Se proviene da una retention non è un'abbonamento vecchio
campusone ha scritto:
No, alcuni eventi saranno a pagamento

No. A scadenza della promo invece di andare a pagare il nuovo listino pagherai come da listino attuale.

salaves ha scritto:
non sono al corrente delle polemiche verso di te, dato che sembri tanto informato che sai delle modifiche ai pacchetti e della trattiva se esiste tra mp e sky
ciaooo

no, in merito non so nulla.
saluti

Io dal primo agosto ho "alleggerito" l'abbonamento e passerò dal 3+3 al 2+1. Calo da 63 euro a 33 euro al mese. Sono abbonato Sky dal 2003 e da telepiù dal 1991... Ovviamente a Sky se la legheranno al dito e mi faranno pagare l'aumento da subito, non avrò alcun dubbio :mad:
Già mi hanno impedito di fare Skygo fino al primo agosto perchè ho una riduzione di abbonamento in corso... Figuriamoci se mi bloccano l'abbonamento.....

campusone ha scritto:

A parte che è già stata fatta diverse volte sta domanda :D

vuole dire esattamente quello che c'è scritto :
Da settembre 2012, alcuni contenuti/pacchetti POTRANNO essere disponibili a pagamento, anche in funzione del dispositivo utilizzato.

Non mi pare ci sia scritto : da settembre skygo è a pagamento ;)

marcobremb ha scritto:
Soprattutto se Sport+Calcio costeranno solo 26 euro.

L'importante è non fare il pack HD. Prima ci abituano e poi lo mettono a pagamento?

- La Champions è già pubblicizzata sui materiali ufficiali di Sky, per quanto riguarda il pacchetto SPORT, quindi la vedo dura che possa finire insieme al Calcio.
- il Servizio HD, ad esempio su Sky DE (germania) si paga a parte, una quota mensile ...
Sky italia invece lo ha sempre offerto compreso nell'abbonamento.
- il Sondaggio, non lo conoscevo, l'ho letto ... risale però a parecchi mesi fa ... non so quanto possa essere preso come riferimento ;)

maxreloaded ha scritto:
1- La Champions è già pubblicizzata sui materiali ufficiali di Sky, per quanto riguarda il pacchetto SPORT, quindi la vedo dura che possa finire insieme al Calcio.
2- Sky italia invece lo ha sempre offerto compreso nell'abbonamento.
1- a me non cambia nulla: tanto sport lo terrei lo stesso :)
2- speriamo che lo mantenga;)

marcobremb ha scritto:
1- a me non cambia nulla: tanto sport lo terrei lo stesso :)
2- speriamo che lo mantenga;)

c'è da precisare, che sui materiali ufficiali,
che riguardano il pacchetto SPORT c'è scritto:
128 partite della Uefa Champions League 2012-2013 in esclusiva e in HD

quindi ... sicuro per questa stagione saranno su quel pacchetto
e si ribadisce l'esclusiva delle 128 partite, giusto per smitizzare le continue e fantomatiche "trattative in corso" di cui si parla sul forum della concorrenza ;)

Unito le due discussioni ,aumento prezzi e lettera 18 mesi bloccato

maxreloaded ha scritto:
quindi ... sicuro per questa stagione saranno su quel pacchetto
e si ribadisce l'esclusiva delle 128 partite, giusto per smitizzare le continue e fantomatiche "trattative in corso" di cui si parla sul forum della concorrenza ;)
Peccato... mi sarebbe piaciuto avere l'Europa League

marcobremb ha scritto:
Peccato... mi sarebbe piaciuto avere l'Europa League

eh non dirlo a me che sono interista ..... :doubt:
spero di vedermela su qualche canale straniero, visto che il DTT lo vedo solo tramite parabola con tivusat ..... :eusa_wall:

Fine OT :D

Indietro
Alto Basso