Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

mamosoft ha scritto:
Quindi SKY ha venduto la Champions?!?
Autogol clamoroso.
1 - meglio usare il condizionale
2 - non si dà qualcosa in cambio di nulla
quindi casomai saremo noi ad avere qualcosa in più che prima non avevamo...;)

Per dare un senso a continui aumenti pensavo mantenessero l'esclusiva...

mamosoft ha scritto:

Se avesse venduto la Champions per prendere la Formula 1: non avrebbe nessun senso per me avere il pacchetto sport attivo.. in quanto attivato nel 2003 per vedere la liga in diretta e tutti gli altri sport in diretta tranne che la formula 1 che a me proprio non interessa - paradosso, abito vicino all'autodromo di Monza: hihihi - ( che non ho ancora capito se ci sia ancora o no); comunque non è un problema.. uno fa le scelte in base alle proprie esigenze.. Adios sky..

mamosoft ha scritto:

beh certo se ogni volta continuamo a pensare che gli aumenti sono dovuti solo ed esclusivamente ad un singolo evento ...:icon_rolleyes:

comunque gli aumenti non saranno da subito per tutti.

La Formula 1 ce l'avranno dal 12/13 o dal 13/14, non ricordo.

In ogni caso sono molto curioso di vedere il nuovo listino.

Ho visto oggi questa storia dell'aumento...Io sono abbonato da anni(pacchetto full) ma nel 2011 ho aderito a Skyx2 quindi come data di attivazione aprile 2011 con scadenza contratto 01/05/2013...A tutt'oggi nessuna lettera mi è arrivata per prezzo bloccato...Mi devo preoccupere:icon_rolleyes: ?

vedo tanta gioia oggi sul forum . f1 motomondiale europa league su sky.
il primo luglio si avvicina. il nuovo listino si avvicina. immaginate la champions e l'europa league nel pacchetto sport.tanti diranno oddio ho solo il calcio! e quei tanti soldi che ci vorranno ogni mese.....
pay tv bella ma un pò costosa per me :eusa_naughty:

Io sto mese finisco il primo anno a 39 euro al mese per il full e inizio il secondo anno con un 2+3 col 15% di sconto dal listino per cui ancora malaccio non mi va.
Non so davvero cosa farò fra un anno visto l'andazzo di Sky...

mamosoft ha scritto:
Io sto mese finisco il primo anno a 39 euro al mese per il full e inizio il secondo anno con un 2+3 col 15% di sconto dal listino per cui ancora malaccio non mi va.
Non so davvero cosa farò fra un anno visto l'andazzo di Sky...

39 euro al mese per il full: perchè? io pago 33,00 euro per un 2 + 1 :mad:

mamosoft ha scritto:
Era una promozione per i nuovi abbonati di un anno fa.

beato te..:D Pensa che io sono abbonato dal 2003, ben 10 anni di abbonato e ho sempre pagato a prezzo pieno.. Mi sa che sta volta disdico.. :mad:

Ma quante volte lo aumentano questo listino? Se non ricordo male non c'è stato già un aumento la scorsa estate? A luglio o settembre non ricordo di preciso.

edinson ha scritto:
Ma quante volte lo aumentano questo listino? Se non ricordo male non c'è stato già un aumento la scorsa estate? A luglio o settembre non ricordo di preciso.

Una vergogna.. E oltre ad aumentare ogni tre mesi: ho scoperto che sky fa dei prezzi particolari a persone che non sono mai stati clienti alla faccia di abbonati decennali. Ovvio che le persone che hanno usufruito di questi trattamenti particolari non c'entrano nulla, anzi meglio per loro.. Ma sky come può gestire i clienti storici in questo modo? Una vergogna totale.. A questo punto.. si va di disdetta.. :icon_twisted:

nn capisco la necessità di RImettere a pagamento l'HD...visto che nessuno si prenderebbe quella opzione xkè alla fine della fiera si vede lo stesso...boh

aspettiamo tuuuutti i dettagli va

dado88 ha scritto:
L'ultimo aumento era dovuto al cambio dell'IVA

Ma oltre all'aumento dell'iva, poco prima c'era stato l'aumento del listino.

Mi ricordo che per il 3+2 pagavo 47 euro poi aumentato a 49 e poi ancora a 49,40 se non sbaglio per l'iva.

edinson ha scritto:
Ma oltre all'aumento dell'iva, poco prima c'era stato l'aumento del listino.

Mi ricordo che per il 3+2 pagavo 47 euro poi aumentato a 49 e poi ancora a 49,40 se non sbaglio per l'iva.

Infatti.. e li difendono pure.. :icon_twisted:

Burchio ha scritto:
nn capisco la necessità di RImettere a pagamento l'HD...
Per fare in modo che la gente non disdice il proprio abbonamento.

@edinson: Non me lo ricordavo

Indietro
Alto Basso