Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

daniel320d ha scritto:
Faccio un'altra domanda stupida ma mi sorge un dubbio...Qualcuno che ha lo skyx2 attivo ha ricevuto la lettera del blocco? Perchè un mio amico nonchè vicino di casa ha ricevuto la lettera del blocco prezzi x 18 mesi ma non ha lo skyx2...Non vorrei che chi ha lo skyx2 non ricevesse la lettera e poi si trovasse la fregatura alla scadenza di scegliere tra un aumento o l'altro...
io ho 2 skyx2 ed ho ricevuto sia la lettera che l'email del blocco del prezzo per 18 mesi.

alberto_64 ha scritto:
io ho 2 skyx2 ed ho ricevuto sia la lettera che l'email del blocco del prezzo per 18 mesi.

Ok grazie...Era un dubbio che mi era sorto visto che a me non è ancora arrivata...Aspettiamo e vediamo se e quando arriverà...Certo che se prima lo skyx2 si poteva rinnovare a 9,90 senza calcio adesso rinnovarlo a 20 € pur senza calcio non so se conviene...

Questa di distribuire i canali intrattenimento e documentari, un po in un pacchetto e un po nell'altro è una vera bastardata. Sei costretto a prendere entrambi i nuovi sky pack (l'equivalente degli attuali 5 sky pack) e quindi ti rifilano anche quello che non ti interessa (news, ecc). In pratica si ritorna indietro quando dovevi fare tutto il pacchetto "mondo". Mi domando perchè allora non lasciavano tutto com'era, invece di spacchettare il pacchetto "mondo" in 5 mini pack consentendoti di scegliere quale prendere. Un bel passo indietro.

Poi questa dell'HD è un'altra bella genialata. In pratica o rimani con il tuo attuale abbonamento oppure se fai ad esempio un downgrade ti rimodulano tutto e ti rifanno pagare l'HD, che già abbiamo pagato passando dall'SD all'HD.

Infine il multivision 20 euro anche se non hai il calcio, cioè il doppio di ora, per vedere sky nella stanza accanto mi sembra eccessivo. Se con questa mossa vogliono combattere chi si spartisce l'abbonamento, sappino che gli unici a pagarne le conseguenze saranno solo gli abbonati multivision "regolari", perchè per chi si divide l'abbonamento non cambierà nulla, continuerà a farlo a fronte di un aumento di 5 euro o nessun aumento se hanno il calcio.

Ma in tutto questo, chi ha l'SD e vuole passare all'HD, visto che lo faranno pagare 5 euro al mese, gli faranno pagare anche il decoder a 69 euro, no perchè non avrebbe senso, dovrebbero darlo gratuitamente, visto che senza questo i 5 euro in più al mese non avrebbero modo di esistere?

Credo che ci saranno un bel po, magari per chi avrà il prezzo bloccato non subito (ma prima o poi la rimodulazione gli toccherà), di disdette, downgrade (soprattutto per i channel pack, che sono quelli che costano di più) e di multivision "regolari" tolti. Forse ci guadagneranno sui multivision "irregolari. In pratica incentivano gli irregolari, contenti loro?

mah...io ho tutto a parte il pack bambini e pago 67

con questo aumento se prendo tutto pagherei 66...se ho fatto bene i conti

forse per me non è male...anche se spacchettare è una bastardata...

blino ha scritto:
Per i già abbonati riporto la tabella dei prezzi anticipati da Caspio che partiranno dal 1° agosto e che sono comprensivi dell'HD (ad esclusione di chi ha ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato per 18 mesi):

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1. 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3. 65 euro
4+0 29 euro
4+1. 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro
ma nelle combinazioni + 1 o 2 pack, non dovrebbe esserci la differenza di un euro a seconda che sia compreso o meno il cinema ?

esempio

3+1
3 + sport o calcio (19+5+14) 38 euro
3 + cinema (19+5+15) 39 euro

sbaglio o mi son perso qualcosa?

Ultima modifica:
..scusate...attualmente mio suocero ha un 3+2 senza HD con scadenza naturale al 31 agosto...da AGOSTO quanto viene a pagare?:eusa_think:

corsarorosso ha scritto:
Se questa domanda e' gia' stata fatta mi scuso in anticipo , gli aumenti di agosto per i vecchi abbonati riguardano anche le attuali situazioni di retention o riconnection o gli aumenti scatterebbero al termine del contratto ?

Grazie

Nessuno ha una risposta a questa domanda ?

silva.na ha scritto:
io non ho ricevuto nulla, è normale o mi devo preoccupare?......
Come ha gia detto Caspio ancora non sono state inviate a tutte le lettere..nei prossimo giorni ti arriverà sicuramente una lettera

edinson ha scritto:
Questa di distribuire i canali intrattenimento e documentari, un po in un pacchetto e un po nell'altro è una vera bastardata. Sei costretto a prendere entrambi i nuovi sky pack (l'equivalente degli attuali 5 sky pack) e quindi ti rifilano anche quello che non ti interessa (news, ecc). In pratica si ritorna indietro quando dovevi fare tutto il pacchetto "mondo". Mi domando perchè allora non lasciavano tutto com'era, invece di spacchettare il pacchetto "mondo" in 5 mini pack consentendoti di scegliere quale prendere. Un bel passo indietro.

Poi questa dell'HD è un'altra bella genialata. In pratica o rimani con il tuo attuale abbonamento oppure se fai ad esempio un downgrade ti rimodulano tutto e ti rifanno pagare l'HD, che già abbiamo pagato passando dall'SD all'HD.

Infine il multivision 20 euro anche se non hai il calcio, cioè il doppio di ora, per vedere sky nella stanza accanto mi sembra eccessivo. Se con questa mossa vogliono combattere chi si spartisce l'abbonamento, sappino che gli unici a pagarne le conseguenze saranno solo gli abbonati multivision "regolari", perchè per chi si divide l'abbonamento non cambierà nulla, continuerà a farlo a fronte di un aumento di 5 euro o nessun aumento se hanno il calcio.

Ma in tutto questo, chi ha l'SD e vuole passare all'HD, visto che lo faranno pagare 5 euro al mese, gli faranno pagare anche il decoder a 69 euro, no perchè non avrebbe senso, dovrebbero darlo gratuitamente, visto che senza questo i 5 euro in più al mese non avrebbero modo di esistere?

Credo che ci saranno un bel po, magari per chi avrà il prezzo bloccato non subito (ma prima o poi la rimodulazione gli toccherà), di disdette, downgrade (soprattutto per i channel pack, che sono quelli che costano di più) e di multivision "regolari" tolti. Forse ci guadagneranno sui multivision "irregolari. In pratica incentivano gli irregolari, contenti loro?
quotone.
il multivision è la prima cosa che faccio fuori.
per il calcio avevo una mezza idea di prendermi il pacco completo, ma vado avanti a ticket mi sa... se convengono, altrimenti, va bene quello che passano su sport. ;)

silva.na ha scritto:
io non ho ricevuto nulla, è normale o mi devo preoccupare?......

Direi di no. Non possono aumentarti il prezzo in corso d'opera senza nemmeno avvisarti. Finchè non arriva lettera la tua situazione rimarrà invariata.

PS. Secondo me, vista la grande quantità di lettere che hanno da spedire, prima le invieranno a coloro i quali avranno l'aumento, per gli altri a cui rimarrà bloccato per 18 mesi, c'è tempo per riceverle (18 mesi :D ).

scusate ma non ho capito una cosa:
- se non mi arriva la lettera del blocco per 18 mesi, passo al nuovo listino da agosto e pagherò in automatico l'hd?

- se mi arriva la lettera di cui sopra, dopo i 18 mesi passo al nuvo listino o resterò x sempre col mio finchè non faccio modifiche?

Permettete la polemica...
Avranno pagato fior di soldi per una rinomatissima società di consulenza che dopo mesi di riunioni e calcoli ha partorito sta cosa qua...

Che tristezza, dal max della flessibilità al massimo della rigidità.
Chi e' un po' dentro al problema eviterà qualunque modifica contrattuale, fino a quando non sarà obbligato da Sky stessa (perche' prima o poi tutto dovremmo passare a nuovo, non fosse altro per facilità gestionale).

Okkio a non tirare troppo la corda. E' pur sempre e solo televisione. E si puo' anche star senza!!

Il Bacco ha scritto:
..scusate...attualmente mio suocero ha un 3+2 senza HD con scadenza naturale al 31 agosto...da AGOSTO quanto viene a pagare?:eusa_think:

Ciao.Anche io ho un 3+2 però con HD in scadenza al 31 di Agosto.Vengo però da una retention quindi credo che per Agosto continuerò a pagare i miei 29 euro.Ho già dato disdetta.Da quello che ho letto nei vari messaggi per un 3+2 senza HD tuo suocero dovrebbe pagare 47 euro.Almeno mi pare di capire questo ;)

allora una considerazione io adesso passerei a intrattenimento+documentari+cinema
ma dal 1 luglio io documentari continuerò a vederlo tutto come pack oppure no ???

darkmoon ha scritto:
allora una considerazione io adesso passerei a intrattenimento+documentari+cinema
ma dal 1 luglio io documentari continuerò a vederlo tutto come pack oppure no ???
Si.

di ufficiale nulla? quindi sono solo chiacchere! speriamo che sia aria fritta! lo spero x tutti noi

Ma quali chiacchere..caspio ha già anticipato molte cose...quindi a luglio scompariranno i mini pack x i nuovi abbonati...
La cosa ke m fa rabbia sn i 5 € in + per avere Hd...nel 2012 con i tv in 3d tu che fai? Torni indietro e c fai vedere le trasmissioni in bianco e nero..sta cosa nn ha proprio senso:mad:

Indietro
Alto Basso