Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Ragazzi chi mi potrebbe fare un riassunto in pochi righi? Gliene sarei grato... grazie.

GIOSCO ha scritto:
Ma perché chiamate oggi? Chi ve lo fa fare?
Sempre più incomprensibile...
Si hai ragione, sono un po' fesso lo ammetto :D
Aspetto notizie ufficiali, meglio; però non mi piace il gioco sporco che potrebbe fare Sky. Ho voluto fare un downgrade, ora mi mettono pari pari di un nuovo abbonato. E' questo quello che mi da fastidio

anche se più che nuovo listino, dovremmo parlare proprio di rimodulazione in senso stretto, qui si può recedere senza penale?? "se fosse così".
Cioè dovrei rinunciare a Discovery per avere Nickelodeon??????:icon_twisted:
Una bella differenza dall'alzare solo i prezzi! Così davvero ci costringono ad attivare tutto!

Io dico solo che per i vecchi abbonati non è giusto che a ogni cambiamento che faranno ci sarà il nuovo listino ad aspettarli come ricatto :mad:

Sempre se sarà così ovviamente.

el.carlito ha scritto:
Forse non è chiaro che lo ha detto caspio: sono già ufficiali!
Forse avete una strana definizione per cosa si intende con la parola "ufficial"... Ma vabbè, contenti voi..

buonasera a tutti. Premetto che difficilmente mi abbonerò a Sky, tuttavia, visto che mi interessa la Champions League (e l'ufficializzazione del probabile accordo che dovrebbe consentire di vederla anche su MP tarda ad arrivare...:icon_rolleyes:), mi chiedevo cosa accadrebbe a chi si abbona in questi giorni con le "vecchie" condizioni. Ho letto di queste decisioni di Sky abbastanza incomprensibili non solo di aumentare i prezzi di listino, ma anche di mettere l'HD (e lo Sky Go) a pagamento :doubt: Ora mi chiedo: chi si abbona ora, ad es., a Sport+Intrattenimento a 29 euro (HD compreso) vedrà cambiare la sua situazione tra 12 mesi, con un prezzo maggiorato e l'HD facoltativo e a pagamento?? E' una situazione un po' particolare, perchè magari di solito i prezzi promozionali durano solo il primo anno, e poi si passa a listino, ma in questo caso questi (ad es. i 29 euro della combinazione che ho citato) sono, ad oggi, i prezzi di listino. Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee :)

certo così fidelizzano i clienti ricattandoli moralmente! Forse arriverà il momento che decideremo di fare una scampagnata in più :D

W LECCE & INTER ha scritto:
buonasera a tutti. Premetto che difficilmente mi abbonerò a Sky, tuttavia, visto che mi interessa la Champions League (e l'ufficializzazione del probabile accordo che dovrebbe consentire di vederla anche su MP tarda ad arrivare...:icon_rolleyes:), mi chiedevo cosa accadrebbe a chi si abbona in questi giorni con le "vecchie" condizioni. Ho letto di queste decisioni di Sky abbastanza incomprensibili non solo di aumentare i prezzi di listino, ma anche di mettere l'HD (e lo Sky Go) a pagamento :doubt: Ora mi chiedo: chi si abbona ora, ad es., a Sport+Intrattenimento a 29 euro (HD compreso) vedrà cambiare la sua situazione tra 12 mesi, con un prezzo maggiorato e l'HD facoltativo e a pagamento?? E' una situazione un po' particolare, perchè magari di solito i prezzi promozionali durano solo il primo anno, e poi si passa a listino, ma in questo caso questi (ad es. i 29 euro della combinazione che ho citato) sono, ad oggi, i prezzi di listino. Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee :)
Se lo fai entro il 30 giugno e poi non fai nessuna variazione rimane tutto come ora.
Cioè con i ch.Pack e HD incluso.

Se lo fai a luglio... :icon_rolleyes:

GIOSCO ha scritto:
Forse avete una strana definizione per cosa si intende con la parola "ufficial"... Ma vabbè, contenti voi..

sì, in effetti. ;)
quanto ha scritto ercolino corrisponde a verita (a parte il pack cinema che costerà 15, euro, non 14) così come l'aumento prezzi per parte dei vecchi abbonati dal 1 agosto.
ma non lavoro per l'ufficio stampa di Sky. :D

comunque basta aspettare qualche giorno e avrete tutte le risposte.

Progressive ha scritto:
Evidentemente è una minoranza... Boh!

Minoranza?

Ad oggi se un cliente SD vuole passare all'HD, deve cambiare (naturalmente pagando) il decoder. Solo i nuovi clienti dell'ultimo anno/due anni hanno avuto l'HD (decoder) compreso, tutti gli altri l'hanno pagato, chi il solo decoder o chi ( i vecchissimi) clienti HD, addirittura l'abbonamento. Questa è la maggioranza.

marcobremb ha scritto:
Se lo fai entro il 30 giugno e poi non fai nessuna variazione rimane tutto come ora.

Cioè con i ch.Pack e HD incluso.
sicuro?? Per un tempo indefinito? Fino a quando non decidono, ad es., di allineare i vecchi abbonati ai prezzi di listino (o comunque imporre degli aumenti)? Il fatto è che con la Champions su MP non ne sentirei la necessità...forse è proprio per questo che l'ufficializzazione dell'accordo tarda ad arrivare...:icon_rolleyes: grazie ;)

magoma ha scritto:
anche se più che nuovo listino, dovremmo parlare proprio di rimodulazione in senso stretto ...
a conti fatti è proprio cosí con l ' ammissione implicita che con l'offerta free esistente i pack musica e bambini non potevano costare 5 euro ognuno

Faccio anche una riflessione, mia mamma 65 anni è contenta di vedere rete4. Siamo una generazione di teledipendenti? Cioè a 65 anni( se campo :evil5: ) starò ancora a pensare al listino Sky? Io mia mamma la vedo serena, io sono sempre sul chi va la, vuoi un offerta vuoi uno sconto un nuovo prodotto....
Che cosa ci troveremo in mano? Una parabola? ihihihih Cosa ci hanno fatto le Corporation??? :icon_rolleyes:
scusate lo sfogo:sad:

simbo ha scritto:
a conti fatti è proprio cosí con l ' ammissione implicita che con l'offerta free esistente i pack musica e bambini non potevano costare 5 euro ognuno
guarda, a mio avviso, anche se non sono abbonato Sky, la rimodulazione e qualche aumento ci potrebbero anche stare, ma l'HD a pagamento assolutamente no :eusa_naughty:

Secondo me questa scelta di Sky di mettere HD a pagamento per i nuovi abbonati e per chi fa dei cambiamenti nel proprio abbonamento è solo una modo per trattenere l'abbonato in ostaggio dall'attuale combinazione di pacchetti. Forse Sky si è resa conto che non vale più la pena andare a caccia di nuovi abbonati (mercato saturo) e vuole in tutte le maniera trattenere chi è attualmente abbonato.

L'unica cosa che trovo veramente ingiusto è il prezzo del MV che passa a 10euro per ogni pacchetto che mi sembra, dal mio punto di vista, un po troppo per chi vuole avere due/tre pacchetti nella seconda scheda ;)

guarda, a mio avviso, anche se non sono abbonato Sky, la rimodulazione e qualche aumento ci potrebbero anche stare, ma l'HD a pagamento assolutamente no :eusa_naughty:
Assolutamente d'accordo. ;)

Speriamo davvero che per i già abbonati non cambi nulla... ma anche facendo delle modifiche semplici (come ad esempio facendo Homepack)

Speriamo anche che attivare servizi dal Faidate (come SkyGo e Ondemand) non sia considerato una variazione di abbonamento :5eek:

quoto.
e a mio avviso neanche il multivision che ha prezzi orripilanti.
per avere un secondo punto di visione dentro casa a 20€ mi sembra follia.
a 10€ lo faccio pure, ma 15€ o 20€ disdico il tutto non appena mi scade l'offerta.

ragazzi ma chi ha documentari e intrattenimento dal 2 luglio piu o meno continuerà a vedere gli stessi canali?
chi gli e lo dice a mamma e papà se non si vede più leonardo e i canali discovery:D

Indietro
Alto Basso