Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi chi mi potrebbe fare un riassunto in pochi righi? Gliene sarei grato... grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hai ragione, sono un po' fesso lo ammettoGIOSCO ha scritto:Ma perché chiamate oggi? Chi ve lo fa fare?
Sempre più incomprensibile...
imacg5 ha scritto:quando ci saranno notizie ufficiali???![]()
Forse avete una strana definizione per cosa si intende con la parola "ufficial"... Ma vabbè, contenti voi..el.carlito ha scritto:Forse non è chiaro che lo ha detto caspio: sono già ufficiali!
Se lo fai entro il 30 giugno e poi non fai nessuna variazione rimane tutto come ora.W LECCE & INTER ha scritto:buonasera a tutti. Premetto che difficilmente mi abbonerò a Sky, tuttavia, visto che mi interessa la Champions League (e l'ufficializzazione del probabile accordo che dovrebbe consentire di vederla anche su MP tarda ad arrivare...), mi chiedevo cosa accadrebbe a chi si abbona in questi giorni con le "vecchie" condizioni. Ho letto di queste decisioni di Sky abbastanza incomprensibili non solo di aumentare i prezzi di listino, ma anche di mettere l'HD (e lo Sky Go) a pagamento
Ora mi chiedo: chi si abbona ora, ad es., a Sport+Intrattenimento a 29 euro (HD compreso) vedrà cambiare la sua situazione tra 12 mesi, con un prezzo maggiorato e l'HD facoltativo e a pagamento?? E' una situazione un po' particolare, perchè magari di solito i prezzi promozionali durano solo il primo anno, e poi si passa a listino, ma in questo caso questi (ad es. i 29 euro della combinazione che ho citato) sono, ad oggi, i prezzi di listino. Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee
![]()
GIOSCO ha scritto:Forse avete una strana definizione per cosa si intende con la parola "ufficial"... Ma vabbè, contenti voi..
Progressive ha scritto:Evidentemente è una minoranza... Boh!
sicuro?? Per un tempo indefinito? Fino a quando non decidono, ad es., di allineare i vecchi abbonati ai prezzi di listino (o comunque imporre degli aumenti)? Il fatto è che con la Champions su MP non ne sentirei la necessità...forse è proprio per questo che l'ufficializzazione dell'accordo tarda ad arrivare...marcobremb ha scritto:Se lo fai entro il 30 giugno e poi non fai nessuna variazione rimane tutto come ora.
Cioè con i ch.Pack e HD incluso.
a conti fatti è proprio cosí con l ' ammissione implicita che con l'offerta free esistente i pack musica e bambini non potevano costare 5 euro ognunomagoma ha scritto:anche se più che nuovo listino, dovremmo parlare proprio di rimodulazione in senso stretto ...
guarda, a mio avviso, anche se non sono abbonato Sky, la rimodulazione e qualche aumento ci potrebbero anche stare, ma l'HD a pagamento assolutamente nosimbo ha scritto:a conti fatti è proprio cosí con l ' ammissione implicita che con l'offerta free esistente i pack musica e bambini non potevano costare 5 euro ognuno
Assolutamente d'accordo.W LECCE & INTER ha scritto:guarda, a mio avviso, anche se non sono abbonato Sky, la rimodulazione e qualche aumento ci potrebbero anche stare, ma l'HD a pagamento assolutamente no![]()
quoto.W LECCE & INTER ha scritto:guarda, a mio avviso, anche se non sono abbonato Sky, la rimodulazione e qualche aumento ci potrebbero anche stare, ma l'HD a pagamento assolutamente no![]()