Secondo me il vero mistero è questo...come viene deciso chi avrà il prezzo bloccato e chi no?sawyer83 ha scritto:Io vorrei capire come decidono di scegliere degli abbonati per bloccare i prezzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me il vero mistero è questo...come viene deciso chi avrà il prezzo bloccato e chi no?sawyer83 ha scritto:Io vorrei capire come decidono di scegliere degli abbonati per bloccare i prezzi
cioè, ma fammi capire, anche un upgrade imporrebbe variazioni tipo l'HD a pagamento??marcobremb ha scritto:Assolutamente d'accordo.
Speriamo davvero che per i già abbonati non cambi nulla... ma anche facendo delle modifiche semplici (come ad esempio Homepack)
Questa mi pare assurda se fosse vera,ERCOLINO ha scritto:Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese
Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni![]()
![]()
EsattamenteW LECCE & INTER ha scritto:cioè, ma fammi capire, anche un upgrade imporrebbe variazioni tipo l'HD a pagamento??ad es. se un abbonato Sport decide di aggiungere il Cinema subisce tutti gli aumenti??
Questo potrebbe essere controproducente per la stessa Sky, perchè spingerebbe tutti a non fare upgrade, oltre che downgrade
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:cioè, ma fammi capire, anche un upgrade imporrebbe variazioni tipo l'HD a pagamento??ad es. se un abbonato Sport decide di aggiungere il Cinema subisce tutti gli aumenti??
Questo potrebbe essere controproducente per la stessa Sky, perchè spingerebbe tutti a non fare upgrade, oltre che downgrade
![]()
dado88 ha scritto:(mercato saturo)
W LECCE & INTER ha scritto:sicuro?? Per un tempo indefinito? Fino a quando non decidono, ad es., di allineare i vecchi abbonati ai prezzi di listino (o comunque imporre degli aumenti)? Il fatto è che con la Champions su MP non ne sentirei la necessità...forse è proprio per questo che l'ufficializzazione dell'accordo tarda ad arrivare...grazie
![]()
Per fortuna al momento non è previsto.edinson ha scritto:Tecnicamente potrebbe rimodulare il contratto di ciascuno di noi, allo scadere del'annualità dello stesso. Ad esempio a me scade l'1 aprile 2013 e per quella data (avvisandomi per lettera qualche mese prima) potrebbero rimodularmi il contratto automaticamente. Ovviamente se io non dovessi disdire, si rinnoverebbe tacitamente alle nuove condizioni.
Boh.magoma ha scritto:io dovrei cambiare cinema con calcio lo faccio?![]()
mediamorfosi ha scritto:ragazzi ma chi ha documentari e intrattenimento dal 2 luglio piu o meno continuerà a vedere gli stessi canali?
chi gli e lo dice a mamma e papà se non si vede più leonardo e i canali discovery![]()
Infatti è meglio stare calmi ed aspettare luglio.Albizzie ha scritto:...in compenso il topic rulla ad un post al secondo...![]()
Albizzie ha scritto:...in compenso il topic rulla ad un post al secondo...![]()
Se resti con l'attuale combinazione (non tocchi nulla del tuo abbonamento) riceverai un piccolo aumento (me lo sono perso tra tutte queste pagine)..se invece cambi abbonamento ecco il nuovo listino:snap ha scritto:Io che ho Intrattenimento+Dococumentari per continuare a vedere TUTTI i canali al momento assegnati a questi pack e volendo l'HD mi devo aspettare un bella botta d'aumento o sola pochi euro?