Secondo me il vero mistero è questo...come viene deciso chi avrà il prezzo bloccato e chi no?sawyer83 ha scritto:Io vorrei capire come decidono di scegliere degli abbonati per bloccare i prezzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me il vero mistero è questo...come viene deciso chi avrà il prezzo bloccato e chi no?sawyer83 ha scritto:Io vorrei capire come decidono di scegliere degli abbonati per bloccare i prezzi
cioè, ma fammi capire, anche un upgrade imporrebbe variazioni tipo l'HD a pagamento??marcobremb ha scritto:Assolutamente d'accordo.
Speriamo davvero che per i già abbonati non cambi nulla... ma anche facendo delle modifiche semplici (come ad esempio Homepack)
ad es. se un abbonato Sport decide di aggiungere il Cinema subisce tutti gli aumenti??
Questo potrebbe essere controproducente per la stessa Sky, perchè spingerebbe tutti a non fare upgrade, oltre che downgrade 
Questa mi pare assurda se fosse vera,ERCOLINO ha scritto:Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese
Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni![]()
![]()
EsattamenteW LECCE & INTER ha scritto:cioè, ma fammi capire, anche un upgrade imporrebbe variazioni tipo l'HD a pagamento??ad es. se un abbonato Sport decide di aggiungere il Cinema subisce tutti gli aumenti??
Questo potrebbe essere controproducente per la stessa Sky, perchè spingerebbe tutti a non fare upgrade, oltre che downgrade
![]()

W LECCE & INTER ha scritto:cioè, ma fammi capire, anche un upgrade imporrebbe variazioni tipo l'HD a pagamento??ad es. se un abbonato Sport decide di aggiungere il Cinema subisce tutti gli aumenti??
![]()
dado88 ha scritto:(mercato saturo)
W LECCE & INTER ha scritto:sicuro?? Per un tempo indefinito? Fino a quando non decidono, ad es., di allineare i vecchi abbonati ai prezzi di listino (o comunque imporre degli aumenti)? Il fatto è che con la Champions su MP non ne sentirei la necessità...forse è proprio per questo che l'ufficializzazione dell'accordo tarda ad arrivare...grazie
![]()
Per fortuna al momento non è previsto.edinson ha scritto:Tecnicamente potrebbe rimodulare il contratto di ciascuno di noi, allo scadere del'annualità dello stesso. Ad esempio a me scade l'1 aprile 2013 e per quella data (avvisandomi per lettera qualche mese prima) potrebbero rimodularmi il contratto automaticamente. Ovviamente se io non dovessi disdire, si rinnoverebbe tacitamente alle nuove condizioni.
Boh.magoma ha scritto:io dovrei cambiare cinema con calcio lo faccio?![]()

mediamorfosi ha scritto:ragazzi ma chi ha documentari e intrattenimento dal 2 luglio piu o meno continuerà a vedere gli stessi canali?
chi gli e lo dice a mamma e papà se non si vede più leonardo e i canali discovery![]()
Infatti è meglio stare calmi ed aspettare luglio.Albizzie ha scritto:...in compenso il topic rulla ad un post al secondo...![]()
Albizzie ha scritto:...in compenso il topic rulla ad un post al secondo...![]()
Se resti con l'attuale combinazione (non tocchi nulla del tuo abbonamento) riceverai un piccolo aumento (me lo sono perso tra tutte queste pagine)..se invece cambi abbonamento ecco il nuovo listino:snap ha scritto:Io che ho Intrattenimento+Dococumentari per continuare a vedere TUTTI i canali al momento assegnati a questi pack e volendo l'HD mi devo aspettare un bella botta d'aumento o sola pochi euro?