Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

sawyer83 ha scritto:
Io vorrei capire come decidono di scegliere degli abbonati per bloccare i prezzi
Secondo me il vero mistero è questo...come viene deciso chi avrà il prezzo bloccato e chi no?

marcobremb ha scritto:
Assolutamente d'accordo. ;)

Speriamo davvero che per i già abbonati non cambi nulla... ma anche facendo delle modifiche semplici (come ad esempio Homepack)
cioè, ma fammi capire, anche un upgrade imporrebbe variazioni tipo l'HD a pagamento?? :5eek: ad es. se un abbonato Sport decide di aggiungere il Cinema subisce tutti gli aumenti?? :5eek: Questo potrebbe essere controproducente per la stessa Sky, perchè spingerebbe tutti a non fare upgrade, oltre che downgrade :eusa_think:

io vorrei capire se è il caso di fare una variazione entro fine mese, per ora dovrei avere il 2+1 a partire dal 1/8 e se volendo aggiungere un pacchetto devo per forza passare al nuovo listino di certo non lo faccio, al massimo disdico...

ERCOLINO ha scritto:
Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese
Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni ;) :)
Questa mi pare assurda se fosse vera,
l'HD oramai non deve essere un di piu' ma un servizio di base.
Questa cosa poteva avere senso 4-5 anni fa quando ancora non tutti avevano televisori HD, ma ora ci fanno una figura da poveracci ...

W LECCE & INTER ha scritto:
cioè, ma fammi capire, anche un upgrade imporrebbe variazioni tipo l'HD a pagamento?? :5eek: ad es. se un abbonato Sport decide di aggiungere il Cinema subisce tutti gli aumenti?? :5eek: Questo potrebbe essere controproducente per la stessa Sky, perchè spingerebbe tutti a non fare upgrade, oltre che downgrade :eusa_think:
Esattamente :eusa_wall:

Cmq Homepack non è un upgrade ma solo un servizio... quindi penso che non sia definibile come variazione di abbonamento sky (anche perchè c'entra solo con Fastweb). :eusa_think:

infatti è assurdo, se si fa un upgrade si paga l'hd e si deve rinunciare ai migliori canali di documentari se non si vuole pagare di più

dado88 ha scritto:
(mercato saturo)

Questo non proprio sky + o - ha 4.900 abbonati.
Non dimentichiamoci della crisi, molto probabilmente questi 4.900 pagheranno anche un pò di più, se attualmente in piena crisi pagano.
Qualche pacchetto base, per i "plebei" un pò di aumento a chi so che i soldi me li dà, ed il gioco è fatto.
Corporation liberi di....

sicuro?? Per un tempo indefinito? Fino a quando non decidono, ad es., di allineare i vecchi abbonati ai prezzi di listino (o comunque imporre degli aumenti)? Il fatto è che con la Champions su MP non ne sentirei la necessità...forse è proprio per questo che l'ufficializzazione dell'accordo tarda ad arrivare...:icon_rolleyes: grazie ;)

Tecnicamente potrebbe rimodulare il contratto di ciascuno di noi, allo scadere del'annualità dello stesso. Ad esempio a me scade l'1 aprile 2013 e per quella data (avvisandomi per lettera qualche mese prima) potrebbero rimodularmi il contratto automaticamente. Ovviamente se io non dovessi disdire, si rinnoverebbe tacitamente alle nuove condizioni.

edinson ha scritto:
Tecnicamente potrebbe rimodulare il contratto di ciascuno di noi, allo scadere del'annualità dello stesso. Ad esempio a me scade l'1 aprile 2013 e per quella data (avvisandomi per lettera qualche mese prima) potrebbero rimodularmi il contratto automaticamente. Ovviamente se io non dovessi disdire, si rinnoverebbe tacitamente alle nuove condizioni.
Per fortuna al momento non è previsto. :icon_rolleyes:

mediamorfosi ha scritto:
ragazzi ma chi ha documentari e intrattenimento dal 2 luglio piu o meno continuerà a vedere gli stessi canali?
chi gli e lo dice a mamma e papà se non si vede più leonardo e i canali discovery:D

Certo. I tuoi pacchetti rimarranno invariati almeno sino alla data di scadenza del tuo contratto. L'unica cosa che possono fare è l'aumento, ma anche per quello, se dovesse essere superiore al 10 %, si potrebbe fare disdetta con effetto immediato.

Ciao a tutti, ho cercato di leggermi un po' il topic ma ci sono davvero troppo interventi. Mi sono un po' perso nei conteggi degli aumenti e nelle rimodulazioni.

Io che ho Intrattenimento+Dococumentari per continuare a vedere TUTTI i canali al momento assegnati a questi pack e volendo l'HD mi devo aspettare un bella botta d'aumento o sola pochi euro?

Grazie.
A.

Albizzie ha scritto:
...in compenso il topic rulla ad un post al secondo... :D

Infatti. Praticamente stiamo scrivendo tutti qui. Le altre sezioni sono deserte.
Oh quando ci toccano il portafogli..........

cioe',io voglio togliere il calcio dall'abbonamento e se lo faccio devo pagare l'hd a parte ? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

e non vedo piu' tutti i canali documentari ?

snap ha scritto:
Io che ho Intrattenimento+Dococumentari per continuare a vedere TUTTI i canali al momento assegnati a questi pack e volendo l'HD mi devo aspettare un bella botta d'aumento o sola pochi euro?
Se resti con l'attuale combinazione (non tocchi nulla del tuo abbonamento) riceverai un piccolo aumento (me lo sono perso tra tutte queste pagine)..se invece cambi abbonamento ecco il nuovo listino:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2967436&postcount=300

P.S. Ricordatevi che nulla è ufficiale

Indietro
Alto Basso