Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

veramente che è sbagliata la seconda colonna lo sto dicendo da 2 pagine... cmq...fa nulla :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Albizzie ha scritto:
ah, si?

allora mi faccio solo skyfamily a 5€.
al limite aggiungo il pack calcio e pago 19 euro?

qualcosa non torna. ;)

..allora vieni 19+5+14 = 38 euro :D :D

..proprio xkè lo sky tv è obbligatorio..

Ok! Ora sono con il cellulare, appena posso la modifico! :)

Il Supremo ha scritto:
NOTA IMPORTANTE SUL NUOVO LISTINO
Il nuovo listino non è ufficiale e le informazioni finora comunicate potrebbero cambiare. Non si conoscono ancora tutti i dettagli del nuovo listino e perciò non è possibile ottenere ulteriori informazioni e/o chiarimenti.
Il nuovo listino dovrebbe essere comunicato ufficialmente entro stasera e, prima di allora, evitiamo di farci prendere dall'ansia.

direi di mettere in risalto questa parte. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Da indiscrezioni (Attenzione da Prendere con le molle) ,quindi non è ufficiale

I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi

Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo

Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari

Il Channel Pack Sky Tv è quello minimo base ,costo 19 euro

Il Channel Pack Sky Famiglia si potrà aggiungere al costo di 5 euro

Sky Pack Cinema ,Sport e Calcio ,rimangono invariati,costo 14 euro caduno ,tranne Sky Pack Cinema a 15 euro

E' quindi possibile fare 1+1 al costo di 19+14

Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese

Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni ;) :)

Altre Indiscrezioni :)

Installazione My Sky HD: 49 euro.

Installazione My Sky HD + Parabola: 58 euro (parabola a balcone o a piano)

Attivazione a costo zero per chi sceglie il decoder "Sky HD" oppure a 9 euro se serve la parabola (parabola a balcone o a piano).

Sul Multivision ci saranno diversi prezzi a seconda di quali pacchetti si devono inserire

nuovi pachetti

posso scelgiere solo sky pack channel e 2 ssky pack (sport o calcio) lasciano fuori lo sky pack famiglia?

mantovano78 ha scritto:
posso scelgiere solo sky pack channel e 2 ssky pack (sport o calcio) lasciano fuori lo sky pack famiglia?

Si ti verrà a costare 47 euro (senza HD), 52 euro con l' HD.

Ma un 2+1 Intrattenimento-Documentari + Sport che cosa mi diventerà con il nuovo listino ?
Mi lasciano solo il Channel Pack Sky Tv o mi mettono anche il Channel Pack Sky Famiglia ?

Io volevo togliere Documentari (scadenza abbo 1 agosto) e rimanere con un 1+1, ma a questo punto mi conviene non toglierlo, perchè altrimenti pagherei l'Hd o sbagio ?

Wiel ha scritto:
Ma un 2+1 Intrattenimento-Documentari + Sport che cosa mi diventerà con il nuovo listino ?
Mi lasciano solo il Channel Pack Sky Tv o mi mettono anche il Channel Pack Sky Famiglia ?

Io volevo togliere Documentari (scadenza abbo 1 agosto) e rimanere con un 1+1, ma a questo punto mi conviene non toglierlo, perchè altrimenti pagherei l'Hd o sbagio ?

..se gia ora hai HD e se vorrai tenerlo si..

..in teoria se cambi e togli documentari.. ti diventa un SKy TV + Sport..quindi 19+14 =33 euro

Con HD = 38 euro..ma alla fine una aprte dei documentari ti rimane sempre (i canali meno importanti)..

..se no ti rimane così com'è..

..è una bastardata..xkè capisco ke lo fanno x evitare le disdette..ma applicarlo anke a chi vuole fare upgrade..è veramente un'idea pessima..

Io attualmente ho 3+3 a 62.52€ + multivision a 9.98 mese e rata TV a 12 euro scontata.

Ancora nessuna lettera ricevuta...con la nuova tariffa per vedere tutti i canali documentari (soprattutto national geo) sarei costretto a mettere anche il pack family per cui un totale di :

19+5+14+14+15+5(HD) = 72€.... contro i 65€ in caso di aumento , o 62.52€ che pago gia adesso se rientro nei "fortunati" che non subiranno l'aumento.

La cosa che mi preoccupa è il multivision, manterrò il prezzo di 9.98 per i 24 mesi (quindi fino a settembre 2013) , oppure aumenta anche a me?

sono abbonato dalla nascita di Sky e loro mi aumentano l'abbonamento di 2€...ma non a tutti i clienti vecchi:solo ad alcuni,quelli che sono di serie B perche' hanno la combinazione base e neanche l' HD...........
è fantastico quanto hanno deciso......sto pensando se inviare disdetta o se resistere....certo che il nuovo tariffario è di una delusione disarmante!

mauruczko ha scritto:
Io ho chiesto un downgrade dieci giorni fa (passerò da 2+1 ad 1+1), che mi è stato accettato e verrà applicato alla scadenza naturale del contratto, cioè dal 4/8/12.
Non è che per caso rientro in quei casi in cui l'HD diventa a pagamento? Oppure fa fede la data di richiesta e quindi la scampo?
Grazie a chi mi risponderà ;)
Mi quoto per vedere se qualcuno oggi mi sa dire qualcosa in più.
Grazie e ciao ;)

eventualmente le novità sulla programmazione nei prossimi pacchetti (x es. europa league o champions) pensate si sapranno dal 1 luglio?:eusa_think:

wildsea80 ha scritto:
eventualmente le novità sulla programmazione nei prossimi pacchetti (x es. europa league o champions) pensate si sapranno dal 1 luglio?:eusa_think:

Credo e spero di no, oggi c'è la riunione dei dealer.... magari si riuscirà già a sapere qualcosa in serata :)

Questi sono davvero pazzi...Mi avevano proposto di fare Sport + 2 channel a 33 al mese e mi avrebbero dato gratis installazione e MYSky HD...
Adesso è tutto stravolto, nn solo pagherò di più l'abbonamento ma si finirà a pagare sia l'installazione che l'HD...Bah...

news

allora magari verro smentito qnd usciranno ufficialmente i listini ma ieri sera ho chiamato sky e fortunatamente ho beccato uno abbastanza sveglio con il quale ho chiesto info sul mio abb ora o 3+3myskyhd+multivision+skygo+ondemand da luglio...e parlando dei vari costi mi ha confermato che verranno cambiati alcuni paccheti e relativi costi gli ho chiesto maggiori info su qnt si vociferava prima e stesso lui mi ha confermato che x qnt riguarda i vecchi abb non dovrebbe cambiar nulla sulla componentistica del propio abbonamento ma solo x i nuovi abbonati anche a livello di prezzo(tranne x l aumento che avranno coloro che nn e arrivata la lettera),e che i piu' penalizzati saranno solamente i nuovi abbonati...in piu' ho chiesto x la serie b che ero interessato loscorso anno chiamai appena finiti i playoff e me la presi a 9.90 x tt lanno!!!!mi ha detto che al momento nn son ancora andati venduti i diritti x cui nn ce nulla ma che devo richiamare a meta' luglio xke allora si sapra tt e ci saranno appunto altre offerte promo tipo quella che feci lo scorso anno altrimenti se nn voglio posso apsettar a settembre ma pagherei sicuro di piu' il cosiddetto ticket serie b....di conseguenza una certezza c'e' che sky prendera' ancora la serie b e la fara' sempre con il ticket nn includendola nel pack calcio!!:eusa_wall:

In poche parole hai fatto una chiamata inutile visto che tutto quello che ha detto l'operatore è stato scritto qui :D

Voyager86xxx ha scritto:
..se gia ora hai HD e se vorrai tenerlo si..

..in teoria se cambi e togli documentari.. ti diventa un SKy TV + Sport..quindi 19+14 =33 euro

Con HD = 38 euro..ma alla fine una aprte dei documentari ti rimane sempre (i canali meno importanti)..

..se no ti rimane così com'è..

..è una bastardata..xkè capisco ke lo fanno x evitare le disdette..ma applicarlo anke a chi vuole fare upgrade..è veramente un'idea pessima..

Capito grazie, allora meglio se rimango così, se faccio downgrade finisco per pagare di più, vedere meno canali e dover pagare per l'Hd :5eek:

Rimanendo così come sono, 2+1, continuerei sempre a pagare 33€ al mese ? Fino a quando ?

Indietro
Alto Basso