Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Albizzie ha scritto:ah, si?
allora mi faccio solo skyfamily a 5€.
al limite aggiungo il pack calcio e pago 19 euro?
qualcosa non torna.![]()
Il Supremo ha scritto:NOTA IMPORTANTE SUL NUOVO LISTINO
Il nuovo listino non è ufficiale e le informazioni finora comunicate potrebbero cambiare. Non si conoscono ancora tutti i dettagli del nuovo listino e perciò non è possibile ottenere ulteriori informazioni e/o chiarimenti. Il nuovo listino dovrebbe essere comunicato ufficialmente entro stasera e, prima di allora, evitiamo di farci prendere dall'ansia.
ScusaAlbizzie ha scritto:veramente che è sbagliata la seconda colonna lo sto dicendo da 2 pagine... cmq...fa nulla![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Da indiscrezioni (Attenzione da Prendere con le molle) ,quindi non è ufficiale
I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi
Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo
Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari
Il Channel Pack Sky Tv è quello minimo base ,costo 19 euro
Il Channel Pack Sky Famiglia si potrà aggiungere al costo di 5 euro
Sky Pack Cinema ,Sport e Calcio ,rimangono invariati,costo 14 euro caduno ,tranne Sky Pack Cinema a 15 euro
E' quindi possibile fare 1+1 al costo di 19+14
Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese
Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni![]()
![]()
mantovano78 ha scritto:posso scelgiere solo sky pack channel e 2 ssky pack (sport o calcio) lasciano fuori lo sky pack famiglia?
Wiel ha scritto:Ma un 2+1 Intrattenimento-Documentari + Sport che cosa mi diventerà con il nuovo listino ?
Mi lasciano solo il Channel Pack Sky Tv o mi mettono anche il Channel Pack Sky Famiglia ?
Io volevo togliere Documentari (scadenza abbo 1 agosto) e rimanere con un 1+1, ma a questo punto mi conviene non toglierlo, perchè altrimenti pagherei l'Hd o sbagio ?
Mi quoto per vedere se qualcuno oggi mi sa dire qualcosa in più.mauruczko ha scritto:Io ho chiesto un downgrade dieci giorni fa (passerò da 2+1 ad 1+1), che mi è stato accettato e verrà applicato alla scadenza naturale del contratto, cioè dal 4/8/12.
Non è che per caso rientro in quei casi in cui l'HD diventa a pagamento? Oppure fa fede la data di richiesta e quindi la scampo?
Grazie a chi mi risponderà![]()
wildsea80 ha scritto:eventualmente le novità sulla programmazione nei prossimi pacchetti (x es. europa league o champions) pensate si sapranno dal 1 luglio?![]()
cozval ha scritto:Credo e spero di no, oggi c'è la riunione dei dealer.... magari si riuscirà già a sapere qualcosa in serata![]()
Voyager86xxx ha scritto:..se gia ora hai HD e se vorrai tenerlo si..
..in teoria se cambi e togli documentari.. ti diventa un SKy TV + Sport..quindi 19+14 =33 euro
Con HD = 38 euro..ma alla fine una aprte dei documentari ti rimane sempre (i canali meno importanti)..
..se no ti rimane così com'è..
..è una bastardata..xkè capisco ke lo fanno x evitare le disdette..ma applicarlo anke a chi vuole fare upgrade..è veramente un'idea pessima..