Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Dico la mia su alcuni punti

maxreloaded ha scritto:
Prossimamente il canale CULT diventerà SkyCinemaCult
Era prevedibile che prima o poi sarebbe capitato

maxreloaded ha scritto:
L'anticipo di Serie A, della domenica a mezzogiorno sarà sul pack Calcio
L'abbonato al pacchetto Sport passa da 3 partite di SerieA a 2..strana scelta

maxreloaded ha scritto:
]L'unico previsto è il Ticket Serie B (i prezzi si sapranno più avanti)
Non hanno nemmeno acquistato i diritti della SerieB ma gia hanno scelto come trasmetterla? :eusa_think: Scelta assurda continuerà con il ppv per la SerieB

maxreloaded ha scritto:
(da novembre su SkyGo verranno aggiunti SkyCinema e Sky On Demand)
Da Novembre il SkyGo diventa come Premium Play...ecco spiegato perchè il pagamento del servizio HD (che riguarda anche SkyGo)...speriamo che almeno migliorano il servizio perchè adesso fa davvero pena

maxreloaded ha scritto:
MultiVision : 5€/10€ /20€
(solo pack bambini / senza calcio / con calcio)
Ottimo...trovavo assurdo 20euro per il solo pacchetto Sport

maxreloaded ha scritto:
Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD
Non metto in dubbio quello che dici ma mi sembra una cavolata la divisione per modalità di trasmissione

edinson ha scritto:
Sono stati molto scorretti, per mesi ci hanno riempito la testa dicendo la champions in esclusiva per tre anni, tutta la champions solo da noi, ed invece......

Le associazioni dei consumatori e l'AGCOM dormono? Questa è pubblicità ingannevole.
Prima deve diventare ufficiale e poi qualcuno deve fare una denuncia per fare in modo che loro intervengono non credi?

maxreloaded ha scritto:
ovvio che si
supersport non esiste nel vecchio listino
è un'offerta del Nuovo Listino

Se pensano di farci passare al nuovo listino nn facendo + il ticket calcio, si sbagliano di grosso....io sarò il primo a disdire e spero mi seguano altre persone

dado88 ha scritto:
Prima deve diventare ufficiale e poi qualcuno deve fare una denuncia per fare in modo che loro intervengono non credi?

No, le associazioni consumatori possono farlo d'ufficio.

niveo1 ha scritto:
Se pensano di farci passare al nuovo listino nn facendo + il ticket calcio, si sbagliano di grosso....io sarò il primo a disdire e spero mi seguano altre persone
ma il pack supersport (attivabile entro il 30 agosto) costerà quindi sempre 39euro al mese (associandolo al pacch.base di 19euro), e l'hd lo si può disattivare immediatamente tenendosi il decoder hd e vedendo i canali in sd con lo stesso decoder hd o se lo riprenderebbero (visto che maxreloaded ha detto che a dicembre sarebbe a pagamento)?:doubt:

edinson ha scritto:
No, le associazioni consumatori possono farlo d'ufficio.
Ma per farlo devono prima aspettare che diventa ufficiale....io dubito che lo faranno se non ricevono tante richieste

@forzagranata: Il decoder resta, ti disattivano solo il servizio HD

forzagranata ha scritto:
ma il pack supersport (attivabile entro il 30 agosto) costerà quindi sempre 39euro al mese (associandolo al pacch.base di 19euro), e l'hd lo si può disattivare immediatamente tenendosi il decoder hd e vedendo i canali in sd con lo stesso decoder hd o se lo riprenderebbero (visto che maxreloaded ha detto che a dicembre sarebbe a pagamento)?:doubt:

la certezza del pack supersport c'è solo per 12 mesi, se l'hd è un opzione in più non vedo perchè dovresti essere obbligato a tenerlo..

dado88 ha scritto:
Ma per farlo devono prima aspettare che diventa ufficiale ;)

Certo. Tra pochi giorni lo sarà, da quello che dicono.
Perchè tu pensi che si muoveranno? Io penso di no.

Comunque il mio intervento era in risposta ad una affermazione di max che diceva che quando l'hanno proposto era vero che era un'esclusiva, quindi (faceva sotto intendere, almeno io l'ho inteso così) che non si trattava di pubblicità ingannevole.

Edit. Ho letto adesso che anche tu dubiti che facciano una cosa del genere.

Gisko77 ha scritto:
la certezza del pack supersport c'è solo per 12 mesi, se l'hd è un opzione in più non vedo perchè dovresti essere obbligato a tenerlo..

12 mesi è la durata dell' OFFERTA del SuperSport
ovvero : sport + calcio a 20€
oltre i 12 mesi, se lo vuoi mantenere,
andresti a listino : sport+calcio 14+14 = 28€

dado88 ha scritto:
Non hanno nemmeno acquistato i diritti della SerieB ma gia hanno scelto come trasmetterla? :eusa_think: Scelta assurda continuerà con il ppv per la SerieB

in effetti i diritti della serie B non sono ancora stati confermati,
ma è così ogni anno .... la Lega di B parte da prezzi altissimi, e poi qualche settimana prima di partire, scende al prezzo che gli viene offerto ;)

@maxreloaded

ciao a tutti vorrei chiarimenti in merito alla mia situazione abbonato sky dal 2007 situazione attuale 1+1 intrattenimento+calcio+hd+myskyhd+skygo mie intenzioni/ipotesi:

1) se io aggiungessi il pack supersport prima del 1/7 e mtenendo intrattenimento quanto pagherei? e sopratutto passerei a nuovo listino? dopo 12 mesi pagheri anche io i 5 € di hd se faccio downgrade/upgrade?
2) sky go i 5 euro li pagheranno tutti gli abbonati?
3) se aggiungo skyondeamand dopo 1/7 passerei a nuovo listino?

sottolineo la mia idea sky questa volta a tirato troppo la corda in tempo di crisi fare queste scelete puramente commerciali a svantaggio dell'abbonato è ingiusto. dato che sono 2 estati ke sky aumenta i prezzi ingiustificatamente alla faccia di sky liberi di...

grazie in anticipo per le risposte

Una domanda:
ma il pack SuperSport in cosa consiste? Se uno ha il full mica deve attivarlo, per continuare a vedere sport + calcio + hd?

Al momento pago 267,67€ annuali in un'unica soluzione per i 3 pacchetti: News, LifeStyle & Doc, Serie TV e Intrattenimento, ma la scheda è abilitata anche ai canali HD

Se effettivamente ci sarà l'europa leauge, non mi dispiacerebbe qualcosa del tipo:

Sky TV + Pack SuperSport

1) è una combinazione lecita? (tot. 39€)
2) posso passare dalla mia configurazione a questa, pagando la differenza ?
3) l'HD mi resta ;) ?

Grazie a chi saprà dirmi qualcosa !

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
quindi la fregatura è questa di questo pack supersport e cioè che dopo 12 mesi ti bastonano a prezzo pieno, per cui non conviene, in effetti mi sembrava strano che Sky facesse una cosa a favore dell'abbonato senza condizioni future...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Adesso come prima cosa disattivo l'hd, se è confermato che non vengano a riprendersi il decoder

forzagranata ha scritto:
quindi la fregatura è questa di questo pack supersport e cioè che dopo 12 mesi ti bastonano a prezzo pieno, per cui non conviene, in effetti mi sembrava strano che Sky facesse una cosa a favore dell'abbonato senza condizioni future...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Adesso come prima cosa disattivo l'hd, se è confermato che non vengano a riprendersi il decoder

se non passi al nuovo listino non devi disattivare nulla, cmq fra 12 mesi si può dare disdetta e vediamo se non faranno retention, intanto per un anno si paga 39 o 44(dipende dall'hd)...

gabbry92 ha scritto:
@maxreloaded

1) se io aggiungessi il pack supersport prima del 1/7 e mtenendo intrattenimento quanto pagherei? e sopratutto passerei a nuovo listino? dopo 12 mesi pagheri anche io i 5 € di hd se faccio downgrade/upgrade?
2) sky go i 5 euro li pagheranno tutti gli abbonati?
3) se aggiungo skyondeamand dopo 1/7 passerei a nuovo listino?

grazie in anticipo per le risposte

1) Fino al 1/7 c'è il listino attuale, dove il pack SuperSport non esiste
2) Chi è gia abbonato e ha gia l'HD non pagherà i 5€ avrà HD e SkyGo gratis, a meno che non vada ad applicare il nuovo listino
3)Sky OnDemand è Gratis. lo puoi aggiungere anche adesso.

Gisko77 ha scritto:
se non passi al nuovo listino non devi disattivare nulla, cmq fra 12 mesi si può dare disdetta e vediamo se non faranno retention, intanto per un anno si paga 39 o 44(dipende dall'hd)...

esatto ... il gioco per risparmiare sta proprio qua ...

Gisko77 ha scritto:
ma se vale solo per 12 mesi è una fregatura assolutamente questo pack supersport perchè poi dovresti metterti a fare il downgrade a scadenza dei 12 mesi per evitare di pagare il prezzo pieno dei 2 pacchetti. quanto all'hd vorrei disattivarlo dal 2 lug in poi anche restando col vecchio listino se fosse possibile, nel caso in cui mi dimenticassi che facendo variazioni lo pagherei 5 euro

pinok ha scritto:
Sky TV + Pack SuperSport
1) è una combinazione lecita? (tot. 39€)
2) posso passare dalla mia configurazione a questa, pagando la differenza ?
3) l'HD mi resta ;) ?

Grazie a chi saprà dirmi qualcosa !

1) si che è lecita :D
2) penso che non ci sia problema per farlo
3) L'HD lo pagheresti 5€ al mese

Visto che a me non cambierà niente per i prossimi 18 mesi, commento solo una cosa:

Finalmente tolgono il logo accecante di Cult :D

scusatemi un po', attualmente ho un 3+2 (cinema e sport). in retention mi hanno offerto il 25% passandomi da calcio a cinema, dicendomi che poi a fine agosto avrei potuto rimettere il calcio, levando il cinema.

a sto punto mi chiedo: ma se a fine agosto faccio sto movimento...finirò col nuovo listino? pagherò l'hd a parte? mi conviene rimettere adesso il calcio??? :5eek:

Indietro
Alto Basso