Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

abb full

salve...sono nuovo...avevo intenzione di abbonarmi..ho scelto un pack full...ma ho visto che da luglio cambieranno i listini.

attualmente per il pacchetto full il costo è di €58,48 fino al 30/09 (poi credo passi a €71.60 anche se dal sito nn è ben chiaro)

mentre con i nuovi listini ho un dubbio:
TV 19€ + Famiglia 5€ + Cinema 15€ + Sport 14€ + Calcio 14€ + HD & SkyGo : 5€ = €72
oppure
TV 19€ + Famiglia 5€ + Cinema 15€ + Pack SuperSport 20€ + HD & SkyGo : 5€ =€64

sono un po confuso o_O

the_nutria ha scritto:
no semplicemente se non paghi l'hd il decoder si imposta automaticamente su 480

Non possono mandarti sw che limitano il tuo decoder perchè:
1. Alcuni hanno il decoder di proprietà e SKY non può modificarne il sw a piacimento
2. I decoder sono facilmente "modificabili"

SKY può mandarti semplicemente delle limitazioni sulla Smart Card...

Gpp ha scritto:
Ragazzi scusate se pongo una domanda a cui sicuramente avete già ampiamente discusso ma non ho seguito più questa discussione da un po' a adesso non ho chiare alcune cose.

Ho letto che con un 4+1 si pagano 44 euro in base ai prossimi aumenti, mentre avere i due pacchi base e il pacco Sport costa 43 euro. Cioè con un euro in più si ha l'HD e dei canali aggiuntivi che con il 4+1 non ci sono. Ho capito bene o mi sfugge qualche dettaglio? Passare al nuovo listino comporta per caso il pagamento delle solite 10 euro come le altre modifiche di pacchetti?
Di sicuro a te arriverà la lettera del prezzo bloccato (che di fatto per te sarebbe una fregatura). Nel tuo caso penso che facendo un upgrade aderisci al nuovo listino. E se l'aumento di qualche anno fa per l'hd ti è rimasto sul gozzo o l'hd non ti interessa puoi risparmiare 5€ e rispetto ad adesso di fatto risparmieresti anche qualcosa.
L'unico dubbio è se il nuovo listino prevede già di assorbire il possibile aumento dell'Iva o se nel caso verrà aggiornato.

jerry85 ha scritto:
salve...sono nuovo...avevo intenzione di abbonarmi..ho scelto un pack full...ma ho visto che da luglio cambieranno i listini.

attualmente per il pacchetto full il costo è di €58,48 fino al 30/09 (poi credo passi a €71.60 anche se dal sito nn è ben chiaro)

mentre con i nuovi listini ho un dubbio:
TV 19€ + Famiglia 5€ + Cinema 15€ + Sport 14€ + Calcio 14€ + HD & SkyGo : 5€ = €72
oppure
TV 19€ + Famiglia 5€ + Cinema 15€ + Pack SuperSport 20€ + HD & SkyGo : 5€ =€64

sono un po confuso o_O

Ciao! Beh attualmente il Full appunto è 58 e rotti perchè ti regalano il pacco SPORT fino al 30/9, a listino ora il Full è 71,60 euro.
Tu puoi scegliere di fare la prima opzione che sono tutti i packs classici a 72 euro, oppure puoi fare la seconda che vale per il primo anno perchè il pack Supersport contiene sia Calcio che Sport ma invece che pagarli 28 li paghi 20 con quel pacco e hai 8 euro di risparmio mensile per un anno ad arrivare a pagare 64 euro.
Quindi se sei un nuovo entrante e vuoi fare il Full aspetta il 2 luglio e fatti la seconda opzione, risparmi qualcosa.

Ange 86 ha scritto:
Di sicuro a te arriverà la lettera del prezzo bloccato (che di fatto per te sarebbe una fregatura). Nel tuo caso penso che facendo un upgrade aderisci al nuovo listino.
La lettera ancora non mi è arrivata, per questo devo capire bene cosa fare, perché dalle prime indicazioni che mi è parso di capire il passaggio al listino sarebbe paradossalmente più economico del mantenumento dei prezzi attuali pur vedendo più canali. In ogni caso le opzioni sono due: o faccio disdetta (ipotesi più probabile ma devo aspettare che scada il ticket attivo) o passo al nuovo listino. In ogni caso rinunciare all'HD sarebbe un passo indietro che forse non conviene per due soli euro in più al mese (rispetto a quanto pago adesso). Per l'IVA conoscendo Sky direi che è sicuro che appena la aumenteranno la riverseranno pari pari sui clienti, così l'anno dopo avranno una ragione nuova per poter arrotondare ancora i prezzi. Ti ringrazio per la risposta comunque :)

Anakin83 ha scritto:
Ciao! Beh attualmente il Full appunto è 58 e rotti perchè ti regalano il pacco SPORT fino al 30/9, a listino ora il Full è 71,60 euro.
Tu puoi scegliere di fare la prima opzione che sono tutti i packs classici a 72 euro, oppure puoi fare la seconda che vale per il primo anno perchè il pack Supersport contiene sia Calcio che Sport ma invece che pagarli 28 li paghi 20 con quel pacco e hai 8 euro di risparmio mensile per un anno ad arrivare a pagare 64 euro.
Quindi se sei un nuovo entrante e vuoi fare il Full aspetta il 2 luglio e fatti la seconda opzione, risparmi qualcosa.

grazie x la risposta

un'altra domanda...ci saranno promo come sconti x 6 mesi o altro?

Voyager86xxx ha scritto:
No! Lo Sky Family è obbligatorio per qualsiasi tipo di configurazione.

Quindi dovrai pagare 19+5+15= 39 euro

PS: grazie Maranos per la risposta. Tutto chiaro.

Lo Sky Family è obbligatorio??
Ma non era solo lo Sky TV il pacchetto base obbligatorio?

infatti. avrà confuso i nomi.

di obbligatorio c'è lo SKY TV pack a 19.
il Family è un'opzione a 5.

Se7en ha scritto:
assolutamente no. :eusa_naughty:
il fatto che gli altri sky lo facciano pagare non è mica sinonimo di giustizia.
è semplicemente una "politica" comune, ma nel 2012 imho, è veramente un'ingiustizia... stanno proprio raschiando il fondo del barile...

Quotone.

Aggiungo che in UK ed in Germania l'HD l'hanno sempre pagato a parte, mentre noi se non ricordo male (se sbaglio correggetemi), l'abbiamo pagato per un certo periodo, poi lo abbiamo avuto compreso nel nostro abbonamento a patto di pagare il decoder HD (gratuito per i nuovi abbonati). Quindi trovo irragionevole e fuori da ogni logica rimetterlo a pagamento dopo tutti questi anni, soprattutto nel 2012 quando si parla di 3D autosteroscopico, di 4k (8k).
Quindi farlo pagare solo per conformarsi agli altri Paesi del "gruppo", che invece l'hanno sempre avuto a pagamento lo trovo veramente assurdo.

dunque se ho ben capito...x chi si vuol abbonare ora e vuole fare un pack full conviene aspettare i nuovi listini...x chi vuole un pack medio adesso ha più combinazioni e xciò un prezzo inferiore...giusto?

jerry85 ha scritto:
dunque se ho ben capito...x chi si vuol abbonare ora e vuole fare un pack full conviene aspettare i nuovi listini...x chi vuole un pack medio adesso ha più combinazioni e xciò un prezzo inferiore...giusto?
Di fatto si. Dai 4 channel pack in su non ci sono molte differenze mentre per chi vuole 3 o meno channel pack conviene il listino attuale.

tobia71 ha scritto:
Non possono mandarti sw che limitano il tuo decoder perchè:
1. Alcuni hanno il decoder di proprietà e SKY non può modificarne il sw a piacimento
2. I decoder sono facilmente "modificabili"

SKY può mandarti semplicemente delle limitazioni sulla Smart Card...

sì forse non è fattibile... si avvierebbe un mercato delle "modifiche" come per le playstation, avere decoder amatoriali non so se ne valga la pena, rinunci all'on demand per risparmiare 5 euro...

Hd

attuali pachetti 3+3 e myskyhd. dalla prima pagina leggo:
3+3: da 62,52€ a 65€ dal 1° agosto, vecchissimo abbonato.
è compresa l'HD quindi? grazie.

Un ex full dove ho tolto da un anno bambini e news cosa diventa?E' questo credo ,da 62€ a 65€?
Mi preoccupa l'unione discovery nat gegraphic con mtv nel pacchetto famiglia:icon_rolleyes:mi sa che rinuncio a mtv e nat geo. Prima ci danno i pacchetti da togliere per limitare i continui aumenti e poi in base alle richieste mischiano le carte??:doubt:

Bart.S ha scritto:
Allora, leggendo parecchi post stò capendo alcune cose ma...

come detto attualmente sono in retention (6 mesi) fino al 1° settembre con un 3+2 a 29,90 Euro, visti i nuovi listini vorrei chiedere il downgrade ora al 2+1 così manterrò il vecchio listino... eventualmente a luglio farò retention... però mi metto al sicuro...

- se chiedo il downgrade ora me lo accolgono per il 01-08-2012, giusto?
- fa fede la data di richiesta oppure quando viene applicata la modifica? Perché se fa fede la data di richiesta rimarrei con il vecchio listino, ma se viene presa in considerazione la data in cui viene applicata la modifica, ovvero agosto, allora mi porteranno al nuovo listino...
- ultima nota, visto che sono in retention fino al 1° settembre, se faccio questa modifica ora cosa succede, devo restituire gli sconti? Non vedrò i pacchetti che attualmente vedo con la promo già da agosto, insomma si accorcia la promo, oppure visto che sono sotto promo, alla fine faranno slittare la modifica a settembre (a fine promo)?

Gentilmente datemi qualche risposta!
Mi aiutate a capire?

Al call center di sky... Non sanno ancora niente del listino! E pensar che tra una settimana esatta entrarà in vigore.
Spero che qualcuno ci lavori e frequenta il forum, mi possa smentir altrimenti sarebbe uno skyfo sotto tutti i punti di vista!!

Progressive ha scritto:
Al call center di sky... Non sanno ancora niente del listino! E pensar che tra una settimana esatta entrarà in vigore.
Spero che qualcuno ci lavori e frequenta il forum, mi possa smentir altrimenti sarebbe uno skyfo sotto tutti i punti di vista!!

non possono dire nulla, non e' che non lo sanno :)

Oggi mi è arrivata email di Sky che dice che dal primo agosto il mio abbonamento (3+3) aumenterà di 2.50, mi aprono la visione di tutti i canali dal 01 luglio fino al 30 settembre e in più mi offrono il myskyhd a 29euro....ma io gia c'e' lo il myskyhd :5eek: :5eek: :D :D

mi è arrivata la mail con l'avviso dell'adeguamento del canone, in aumento di 2,6€.

comunque c'è del buono... :D
mi hanno riservato il myskyhd a 29€ e l'ondemand dal 1° luglio.
peccato che il myskyhd ce l'ho già e l'ondemand è attivo già da 1 mese :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: .

Indietro
Alto Basso