Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Codice Cliente: xxxxxxxxxxxxx

Gentile xxxxxxxxxxx,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,0€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

Già conosci la qualità dei programmi che abbiamo pensato per aggiungere a ogni momento della tua giornata ancora più divertimento e informazione e per soddisfare ogni tua curiosità: la più grande varietà di Serie TV anche in anteprima e contemporanea con gli Stati Uniti, il meglio dell'intrattenimento con i nuovi live show come X Factor e Masterchef, i documentari spettacolari di scienza, storia e tecnologia, i programmi per bambini di ogni età e le notizie in tempo reale, con canali di informazione 24 ore su 24.
Come sai, miglioriamo anno dopo anno quest'offerta puntando, ad esempio, sempre più sull'alta definizione.

Non solo abbiamo arricchito la programmazione ma, per non farti perdere più nulla, ti abbiamo dato più modi per vedere Sky, includendo nel tuo abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo, Sky Go. Per portare l'informazione di Sky TG24 e di Sky Sport 24 e i programmi che ami ovunque tu sia, anche in spiaggia, su iPhone e tablet. Se non l'hai già fatto, attiva Sky Go gratuitamente su faidate.sky.it

E per darti ancora di più, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€. Con My Sky HD, non solo la tua TV non ha più orari - puoi mettere in pausa anche la diretta, registrare i tuoi programmi preferiti anche avviando la registrazione online o via sms. Ma soprattutto, per te che ami il Cinema, con My Sky HD, senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento, avrai una grandissima novità che ti cambierà il modo di vedere la televisione: il nuovo servizio Sky On Demand, un'intera videoteca con centinaia di titoli sempre a disposizione. Sarai tu a scegliere cosa vedere e quando. Scopri di più su sky.it/ondemand

Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Se hai bisogno di chiarimenti sull’adeguamento e su tutte le grandi novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800.xxx.xxx.

Ti ringraziamo per l’attenzione.

quella di cui sopra è arrivata alla mia compagna (abbonata da meno di 2 anni).
io che sono abbonato dai tempi dei tele+, dovrò sborsare 99€ per il myskyHD che ho ordinato pochi giorni fa...!!! :(
in più, le danno un po' di pacchetti aperti....

roba da matti..............

Overdrive ha scritto:
quella di cui sopra è arrivata alla mia compagna (abbonata da meno di 2 anni).
io che sono abbonato dai tempi dei tele+, dovrò sborsare 99€ per il myskyHD che ho ordinato pochi giorni fa...!!! :(
in più, le danno un po' di pacchetti aperti....

roba da matti..............

Ma quanti ancora non hanno il MySky HD?? sono così tanti??

Anche io, ancora niente!
Sono in Giro da qualche ora, ho controllato anche diverse volte la mail dal cellulare, ma niente!

Stasera quando torno a casa rincontrollo!

Overdrive ha scritto:
(...) E per darti ancora di più, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€. (...)

sono abbonato dal dicembre 2003 a sky e dall'aprile 2005 ho in comodato d'uso gratuito lo skybox sd. secondo voi, se decido di aderire a questa offerta rimango legato ai vecchi listini (quindi hd incluso) oppure a quelli nuovi (pizzo per l'hd). schiaritemi un pò le idee ;)

tabs78 ha scritto:
scusate, per chi è abbonato skygo rimarrà gratuito?

Mi chiedevo anch'io se skygo rimanesse gratuito per chi l'avesse già attivato sul proprio abbonamento, nello specifico sono abbonato da giugno con la promozione sport gratis fino al 30/9....3+2 Calcio,sport,doc,intrattenimento e musica. Dovrei solamente avere l'aumento da 49,40 a 52 euro senza rientrare "ovviamente" nel nuovo listino non andando a pagare i 5 euro di HD giusto?
Chi sapesse darmi una risposta lo ringrazio infinitamente mi levereste un bel dubbio grazie!

Oh ma che bello! Su tom's hanno copiato spudoratamente il post di max sugli aumenti per farci un articolo senza citare nè max nè questo forum. Praticamente un articolo confezionato con un copia-incolla di questa discussione.

Ciao ragazzi,
Ho appena chiamato il numero verde, dopo aver ricevuto la mail.
A me propongono il my sky hd a 29 euro (10+19) e aumento di 1 euro.
Io non ho pacchetto sport o calcio. Solo cinema + Intrattenimento + documentari + sky go. Mi ha confermato. Che c'e un vincolo di 12 mesi e che il costo dell'abbonamento resterà il mio +1 euro al mese, a partire dal mese di agosto.

Io attualmente ho uno sky hd.
Pagavo 33, passo a 34.

Saluti

arrivata anche a me la mail in cui mi viene detto che pagherò 1euro in più da agosto (da 33a34 per la combinazione che ho) e che mi saranno aperti i pacchetti mancanti senza costi aggiuntivi dall'1lug al 30 set mentre riguardo al pack supersport mi è stato confermato telefonicamente che costerà 39euro al mese e 47 dal tredicesimo mese, inoltre mi è stato detto che sarà attivabile anche oltre il 30 agosto e che l'hd non lo pagherei anche aggiungendo questo pack supersport dall'1gen, avendolo già, perciò in pratica questi 5euro aggiuntivi per l'hd non li pagherei in ogni caso anche facendo variazioni contrariamente a quanto riferito da maxreloaded, per cui non saprei a chi credere a questo punto. In più mi ha detto che probabilmente l'Eur.League sarà visibile su calcio mentre la Champ.ancora su sport_

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
mentre riguardo al pack supersport mi è stato confermato telefonicamente che costerà 39euro al mese e 47 dal tredicesimo mese

Calcio: 14€
Sport: 14€
Supersport: 39€?

:eusa_think:

Io sono in retention (6 mesi) fino al 1° settembre con un 3+2 a 29,90 Euro, visti i nuovi listini vorrei chiedere il downgrade ora al 2+1 così manterrò il vecchio listino... eventualmente a luglio farò retention... però mi metto al sicuro...

- se chiedo il downgrade ora me lo accolgono per il 01-08-2012, giusto?
- fa fede la data di richiesta oppure quando viene applicata la modifica? Perché se fa fede la data di richiesta rimarrei con il vecchio listino, ma se viene presa in considerazione la data in cui viene applicata la modifica, ovvero agosto, allora mi porteranno al nuovo listino...
- ultima nota, visto che sono in retention fino al 1° settembre, se faccio questa modifica ora cosa succede, devo restituire gli sconti? Non vedrò i pacchetti che attualmente vedo con la promo già da agosto, insomma si accorcia la promo, oppure visto che sono sotto promo, alla fine faranno slittare la modifica a settembre (a fine promo)?

sante66 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Ho appena chiamato il numero verde, dopo aver ricevuto la mail.
A me propongono il my sky hd a 29 euro (10+19) e aumento di 1 euro.
Io non ho pacchetto sport o calcio. Solo cinema + Intrattenimento + documentari + sky go. Mi ha confermato. Che c'e un vincolo di 12 mesi e che il costo dell'abbonamento resterà il mio +1 euro al mese, a partire dal mese di agosto.

Io attualmente ho uno sky hd.
Pagavo 33, passo a 34.

Saluti

Ma che mail hai ricevuto?
Io oggi una lettera con scritto di chiamare il numero verde per sapere come restituire decoder prima della fine della scadenza 30/06

forzagranata ha scritto:
riguardo al pack supersport mi è stato confermato telefonicamente che costerà 39euro al mese e 47 dal tredicesimo mese, inoltre mi è stato detto che sarà attivabile anche oltre il 30 agosto e che l'hd non lo pagherei anche aggiungendo questo pack supersport dall'1gen, avendolo già, perciò in pratica questi 5euro aggiuntivi per l'hd non li pagherei in ogni caso anche facendo variazioni contrariamente a quanto riferito da maxreloaded, per cui non saprei a chi credere a questo punto. In più mi ha detto che probabilmente l'Eur.League sarà visibile su calcio mentre la Champ.ancora su sport_

Ti hanno per caso parlato di vincoli/restituzione sconto fruito nel caso uno lo tolga prima dei 12 mesi?

Indietro
Alto Basso