Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Overdrive ha scritto:quella di cui sopra è arrivata alla mia compagna (abbonata da meno di 2 anni).
io che sono abbonato dai tempi dei tele+, dovrò sborsare 99€ per il myskyHD che ho ordinato pochi giorni fa...!!!
in più, le danno un po' di pacchetti aperti....
roba da matti..............
Overdrive ha scritto:(...) E per darti ancora di più, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€. (...)
tabs78 ha scritto:scusate, per chi è abbonato skygo rimarrà gratuito?
forzagranata ha scritto:mentre riguardo al pack supersport mi è stato confermato telefonicamente che costerà 39euro al mese e 47 dal tredicesimo mese
con il nuovo listino Skytv pacch.base costa 19euro+i 20 del pack supersport per 12mesiYavonz ha scritto:Calcio: 14€
Sport: 14€
Supersport: 39€?
![]()
forzagranata ha scritto:con il nuovo listino Skytv pacch.base costa 19euro+i 20 del pack supersport per 12mesi
sante66 ha scritto:Ciao ragazzi,
Ho appena chiamato il numero verde, dopo aver ricevuto la mail.
A me propongono il my sky hd a 29 euro (10+19) e aumento di 1 euro.
Io non ho pacchetto sport o calcio. Solo cinema + Intrattenimento + documentari + sky go. Mi ha confermato. Che c'e un vincolo di 12 mesi e che il costo dell'abbonamento resterà il mio +1 euro al mese, a partire dal mese di agosto.
Io attualmente ho uno sky hd.
Pagavo 33, passo a 34.
Saluti
forzagranata ha scritto:riguardo al pack supersport mi è stato confermato telefonicamente che costerà 39euro al mese e 47 dal tredicesimo mese, inoltre mi è stato detto che sarà attivabile anche oltre il 30 agosto e che l'hd non lo pagherei anche aggiungendo questo pack supersport dall'1gen, avendolo già, perciò in pratica questi 5euro aggiuntivi per l'hd non li pagherei in ogni caso anche facendo variazioni contrariamente a quanto riferito da maxreloaded, per cui non saprei a chi credere a questo punto. In più mi ha detto che probabilmente l'Eur.League sarà visibile su calcio mentre la Champ.ancora su sport_
questo non ho avuto modo di approfondirlolitodanie ha scritto:Ti hanno per caso parlato di vincoli/restituzione sconto fruito nel caso uno lo tolga prima dei 12 mesi?
se è una promo è facile che sia cosìforzagranata ha scritto:questo non ho avuto modo di approfondirlo