Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Bart.S ha scritto:
Per favore, nessuno sa rispondermi?

okkio che se la tua retention è di 6 mesi ma il tuo cointratto è d 12 mesi potrebbero chiedeti gli sconti usufruiti

kingilras ha scritto:
okkio che se la tua retention è di 6 mesi ma il tuo cointratto è d 12 mesi potrebbero chiedeti gli sconti usufruiti
C'è sempre il "potrebbe", comunque sia alla fine accetto di tutto o blocco la disdetta e rimango come sono se gli sconti da restituire sono "corposi", però non mi è chiaro il discosro che facevo, sul downgrade... oppure dici che è un problema proprio il downgrade?

smaxy ha scritto:
Ho chiamato il numero verde per chiedere info sul mysky hd a 29€ e mi è stato detto che questo prezzo vale solamente per chi arricchisce il proprio abbonamento con un nuovo pacchetto. Nella mail ricevuta (quella che informa dell'aumento) non è specificata questa cosa. E' corretto quello che mi ha detto l'operatore?

Questo dice la mail, richiama e se l'operatore insiste leggila :)

Il servizio My Sky HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti del tuo abbonamento. Il decoder My Sky HD ti è concesso in comodato d'uso gratuito. Ti ricordiamo che l'offerta è valida fino al 22/07/2012 se sei un cliente con abbonamento annuale. Se hai già attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 29€, anziché 199€. Se invece non hai attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 10€, anziché 199€ e il corrispettivo scontato per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell'impianto satellitare, pari a 19€, anziché 100,83€. L'offerta ha una durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, ti sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti, oltre al costo dell'operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder

Ultima modifica:
smaxy ha scritto:
Ho chiamato il numero verde per chiedere info sul mysky hd a 29€ e mi è stato detto che questo prezzo vale solamente per chi arricchisce il proprio abbonamento con un nuovo pacchetto. Nella mail ricevuta (quella che informa dell'aumento) non è specificata questa cosa. E' corretto quello che mi ha detto l'operatore?

Ho chiamato pure io ieri sera (come center non posso attivarmela da terminale) e la signorina ha segnato tutto senza aggiungere nessun tipo di pacchetto.

Io ancora non ho capito che se ne fanno di tale lettera gli attuali possessori di MySkyHD??
Carta straccia?

prezzo a dicembre 2011 per sport+cinema e 4 channel pack 52,43€
prezzo ad agosto 2012 per sport+cinema e 4 channel pack 57 €

:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

nel giro di 8 mesi 5 € in piu :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

e ti fanno il regalo di bloccare il prezzo :D:D:D

di fatto li hanno già aumentati;)

songuid ha scritto:
si è saputo quali sono i contenuti a pagamento di skygo?

Quelli ppv, tipo primafila!

Comunque dato che non ho ancora ricevuto la mail dell'aumento/prezzo bloccato, mi chiedevo se a tutti quelli che hanno ricevuto la mail hanno confermato l'apertura degli altri pack fino a settembre o solo ad alcuni.

Grazie!

Nuzzo10 ha scritto:

Comunque dato che non ho ancora ricevuto la mail dell'aumento/prezzo bloccato, mi chiedevo se a tutti quelli che hanno ricevuto la mail hanno confermato l'apertura degli altri pack fino a settembre o solo ad alcuni.

Grazie!
ma è sicuro? quindi le partite sn gratis?

Nuzzo10 ha scritto:

Grazie!
si, ma apertura dei channel pack mancanti al proprio abbonamento non degli sky pack.

salvuccio ha scritto:
si, ma apertura dei channel pack mancanti al proprio abbonamento non degli sky pack.

Ma ad alcuni non lo avevano mandata dicendo di avergli aperto Sky sport? O sbaglio? Mi sembrava di averlo letto nelle mail precedentemente postate!

io ho 4 pacchetti attivi = cinema + musica serietv e bambini
se tolgo musica prima del 1° luglio passo al nuovo tipo di contratto = mi aumenta tutto :crybaby2:

please help me, grazie

tra qualche giorno mi si chiude l'abbonamento.....se non accetto la "retention" una eventuale "reconnection" verrebbe fatta adottando il nuovo listino (che mi sembra di capire pata dal 1 luglio....e' cosii?) o no????
In oltre la reconnection, tecnicamnente, quanto dura???????

Promozione -20 euro e nuovo listino.

Allo stato attuale ho la promozione a 29 euro per i 2 Sky pack fino a Novembre e ho finito il ticket calcio. Normalmente ad agosto attivo il Pack calcio fino a Novembre ( scadenza del contratto) e poi vado in retention. Alla luce del ventilato nuovo listino cosa converrebbe fare in questo momento?

lucof2000 ha scritto:
A chi è arrivata una lettera in cui si dice che per 18 mesi il prezzo dell'abbonamento resta bloccato, a partire dal 1 giugno 2012?

Io non capisco, a me era arrivata tempo fa... Ora mi arriva quella che dice che avrò un aumento di 2,70€... Il problema è che la precedente l'ho buttata!!! :crybaby2: bho!!!

miram ha scritto:
Io non capisco, a me era arrivata tempo fa... Ora mi arriva quella che dice che avrò un aumento di 2,70€... Il problema è che la precedente l'ho buttata!!! :crybaby2: bho!!!

buttata?? Ma sei pazzo? Mai buttare le cose con sky fare triplice copia e tenerle al sicuro :D :D

Mi mandano ogni 15 giorni la pubblicità per aderire al calcio... ogni volta che mi arriva una lettera sky mi infurio!!! Questa volta mi hanno scritto per dirmi che non aumentavano il prezzo ed io commentando "e ci mancherebbe!" l'ho infilata nel tritatutto.... grrrrr..... Che dite telefono ugualmente e chiedo???

Ciao Ragazzi..volevo chiedervi un'informazione..io per ora non sto attivando sky ondemand perchè non ho ancora i dispositivi per collegare il decoder myskyhd ad internet pensavo di attivarlo appena li compro..volevo sapere ma se attivo SOD dopo il 1 luglio rischio di passare al nuovo listino prezzi??grazie x un eventuale risp :)

ma vi è arrivata pure a voi la mail di aumento di 2 euro per la combinazione 1+1?? tra l'altro mi è arrivata in spam (e quindi ho rischiato di cancellarla),pensate voi che bella comunicazione con i cliente che hanno...:eusa_wall:
non è tanto i 24 euro in più all'anno è che negli ultimi 2 anni stanno continuando ad aumentare a dismisura 1 o 2 euro ogni 6 mesi,adesso pure l'HD a pagamento mettono,mah...
vabbè per me non cambia molto,mi hanno detto che aprono anche cinema e calcio più tutti gli altri pack fino a settembre,tanto non mi abbono comunque ma è sempre una bella iniziativa,almeno quello:D

Indietro
Alto Basso