Bart.S ha scritto:Per favore, nessuno sa rispondermi?
okkio che se la tua retention è di 6 mesi ma il tuo cointratto è d 12 mesi potrebbero chiedeti gli sconti usufruiti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bart.S ha scritto:Per favore, nessuno sa rispondermi?
C'è sempre il "potrebbe", comunque sia alla fine accetto di tutto o blocco la disdetta e rimango come sono se gli sconti da restituire sono "corposi", però non mi è chiaro il discosro che facevo, sul downgrade... oppure dici che è un problema proprio il downgrade?kingilras ha scritto:okkio che se la tua retention è di 6 mesi ma il tuo cointratto è d 12 mesi potrebbero chiedeti gli sconti usufruiti
smaxy ha scritto:Ho chiamato il numero verde per chiedere info sul mysky hd a 29€ e mi è stato detto che questo prezzo vale solamente per chi arricchisce il proprio abbonamento con un nuovo pacchetto. Nella mail ricevuta (quella che informa dell'aumento) non è specificata questa cosa. E' corretto quello che mi ha detto l'operatore?
Il servizio My Sky HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti del tuo abbonamento. Il decoder My Sky HD ti è concesso in comodato d'uso gratuito. Ti ricordiamo che l'offerta è valida fino al 22/07/2012 se sei un cliente con abbonamento annuale. Se hai già attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 29€, anziché 199€. Se invece non hai attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 10€, anziché 199€ e il corrispettivo scontato per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell'impianto satellitare, pari a 19€, anziché 100,83€. L'offerta ha una durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, ti sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti, oltre al costo dell'operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder
smaxy ha scritto:Ho chiamato il numero verde per chiedere info sul mysky hd a 29€ e mi è stato detto che questo prezzo vale solamente per chi arricchisce il proprio abbonamento con un nuovo pacchetto. Nella mail ricevuta (quella che informa dell'aumento) non è specificata questa cosa. E' corretto quello che mi ha detto l'operatore?
songuid ha scritto:si è saputo quali sono i contenuti a pagamento di skygo?
ma è sicuro? quindi le partite sn gratis?Nuzzo10 ha scritto:Quelli ppv, tipo primafila!
Comunque dato che non ho ancora ricevuto la mail dell'aumento/prezzo bloccato, mi chiedevo se a tutti quelli che hanno ricevuto la mail hanno confermato l'apertura degli altri pack fino a settembre o solo ad alcuni.
Grazie!
si, ma apertura dei channel pack mancanti al proprio abbonamento non degli sky pack.Nuzzo10 ha scritto:Quelli ppv, tipo primafila!
Comunque dato che non ho ancora ricevuto la mail dell'aumento/prezzo bloccato, mi chiedevo se a tutti quelli che hanno ricevuto la mail hanno confermato l'apertura degli altri pack fino a settembre o solo ad alcuni.
Grazie!
salvuccio ha scritto:si, ma apertura dei channel pack mancanti al proprio abbonamento non degli sky pack.
lucof2000 ha scritto:A chi è arrivata una lettera in cui si dice che per 18 mesi il prezzo dell'abbonamento resta bloccato, a partire dal 1 giugno 2012?
miram ha scritto:Io non capisco, a me era arrivata tempo fa... Ora mi arriva quella che dice che avrò un aumento di 2,70€... Il problema è che la precedente l'ho buttata!!!bho!!!