Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ho chiesto all'utente quanto paga ora ,perchè non vorrei che a quelli che gli viene detto che il prezzo è bloccato per 18 mesi ,magari è perchè già pagano il prezzo che gli altri utenti andranno a pagare dal 1 Agosto
maxreloaded ha scritto:e si giusta osservazione...
chi ha ricevuto sta famosa lettera dovrebbe scrivere anche quanto paga oltre a indicare la combinazione di pacchetti...
forse riusciamo a capire qualcosa ...
carlofiaschetti ha scritto:Comincio io, dato che ho ricevuto la lettera (e email) che mi avvertiva del prezzo bloccato per 18 mesi a partire al primo giugno 2012:
ho un full con multivision che usufruisce del 20% di sconto in quanto presentai un amico in occasione della promo del 150º della fondazione della Repubblica l'anno scorso. Fattura di giugno: 67,27€
Anche l'amico (che poi sarebbe mio babbo) ha il 20% di sconto e ha ricevuto la lettera con il prezzo bloccato
edinson ha scritto:Hai mai fatto retention oppure ricevuto altri sconti sui pacchetti nel corso degli anni? Hai mai fatto un downgrade.
carlofiaschetti ha scritto:Per un anno, io e il mio babbo abbiamo pagato il full con il 50% di sconto. Finita l'offerta, come da contratto, siamo passati al 20%. Tutto qui, niente retention o downgrade
Pago 49.40 come da listino attuale.ERCOLINO ha scritto:Quanto paghi ora?
Mai ricevuto offerte. Ho solo aderito alla promozione quando offrivano la televisione HD con pagamento a rate per 3 anni con installazione del myskyhd gratuita e sconto per la durata delle rate di 2 euro per ogni sky pack.edinson ha scritto:Forse non hai mai ricevuto offerte/promozioni/retention in questi anni?
Qualcuno mi può rispondere?? grazie!!!christiancs87 ha scritto:ragzzi ho una domanda da fare: oggi ho fatto l'abbonamento calcio + sport + 3 channel pack a 29 euro fino al 30 settembre e in + una sky gift x mettere cinema x 4 mesi. la mia domanda è questa se ad agosto uscirà il ticket calcio vorrei eliminare dal mio abbonamento proprio il pakc calcio in modo da pagare solo 29 euro avendo un pack solo e poi attivare il ticket xò ho il dubbio che facendo questa operazione passerò al nuovo listino. il ragazzo che mi ha fatto il contratto mi ha detto di no. voi confermate oppure passerò al nuovo listino perdendo l'hd??
maxreloaded ha scritto:Conosco pure io un paio di persone che l'hanno ricevuta col 3+2 e addirittura col 3+1 ....
Inizio a dubitare che vengano inviate seguendo una logica![]()
forse, vengono inviate a chi non ha mai fatto downgrade??![]()
io ad esempio da 3+3 sono passato a 3+2 ... e di lettere nemmeno l'ombra...![]()
Digitalpuglia ha scritto:Altra domanda.. per chi ha 2+1 resta tutto uguale nonostante il cambio dei pacchetti o diventerà sky family + sky sport pack? Se è così.. mi sembra strano.. perchè 14+19 fa 33, non 34..![]()
io ho bambini,news e documentari+ cinemaNuzzo10 ha scritto:Che combinazione di pacchetti hai? Perche' vorrei capire a chi aprono le olimpiadi!
Grazie!
Infatti io sono due (dico due) anni che aspetto di averlo senza l'adeguamento e l'attivazione.... finalmente a 29€... dici che dal 2/7 sarà gratis???ermetiko ha scritto:Sono abbonato dai tempi di tele+ ed ho imparato una cosa: quando vieni contattato da sky per una offerta puoi star sicuro che quello che ti stanno offrendo calerà di prezzo entro due settimane o addirittura diventerà gratis.
L'ultima: mi hanno offerto myskyhd a 49€ e dopo due settimane lo danno via a 29€![]()