Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Giusta osservazione,nessuno ha specificato quanto paga chi ha il prezzo bloccato per 18 mesi!:D

Forse, qualunque combinazione abbiano, hanno sempre pagato a prezzo pieno, mai retention) e non hanno mai ricevuto offerte, promozioni.Altrimenti non vedo altre spiegazioni.

ERCOLINO ha scritto:
Ho chiesto all'utente quanto paga ora ,perchè non vorrei che a quelli che gli viene detto che il prezzo è bloccato per 18 mesi ,magari è perchè già pagano il prezzo che gli altri utenti andranno a pagare dal 1 Agosto

e si giusta osservazione...
chi ha ricevuto sta famosa lettera dovrebbe scrivere anche quanto paga oltre a indicare la combinazione di pacchetti...
forse riusciamo a capire qualcosa ...

maxreloaded ha scritto:
e si giusta osservazione...
chi ha ricevuto sta famosa lettera dovrebbe scrivere anche quanto paga oltre a indicare la combinazione di pacchetti...
forse riusciamo a capire qualcosa ...

Comincio io, dato che ho ricevuto la lettera (e email) che mi avvertiva del prezzo bloccato per 18 mesi a partire al primo giugno 2012:
ho un full con multivision che usufruisce del 20% di sconto in quanto presentai un amico in occasione della promo del 150º della fondazione della Repubblica l'anno scorso. Fattura di giugno: 67,27€

Anche l'amico (che poi sarebbe mio babbo) ha il 20% di sconto e ha ricevuto la lettera con il prezzo bloccato

carlofiaschetti ha scritto:
Comincio io, dato che ho ricevuto la lettera (e email) che mi avvertiva del prezzo bloccato per 18 mesi a partire al primo giugno 2012:
ho un full con multivision che usufruisce del 20% di sconto in quanto presentai un amico in occasione della promo del 150º della fondazione della Repubblica l'anno scorso. Fattura di giugno: 67,27€

Anche l'amico (che poi sarebbe mio babbo) ha il 20% di sconto e ha ricevuto la lettera con il prezzo bloccato

Hai mai fatto retention oppure ricevuto altri sconti sui pacchetti nel corso degli anni? Hai mai fatto un downgrade.

edinson ha scritto:
Hai mai fatto retention oppure ricevuto altri sconti sui pacchetti nel corso degli anni? Hai mai fatto un downgrade.

Per un anno, io e il mio babbo abbiamo pagato il full con il 50% di sconto. Finita l'offerta, come da contratto, siamo passati al 20%. Tutto qui, niente retention o downgrade

carlofiaschetti ha scritto:
Per un anno, io e il mio babbo abbiamo pagato il full con il 50% di sconto. Finita l'offerta, come da contratto, siamo passati al 20%. Tutto qui, niente retention o downgrade

Quindi possiamo eliminare il discorso degli sconti, perchè li hai avuti. Restano le retention ed i dowgrade da capire, Vediamo qualche altro caso.

... forse molto più semplicemente,considerando che dietro le parole dolci che usano spesso e volentieri ci sono in realtà "fregature",la lettera del prezzo bloccato è arrivata a chi con la combinazione attuale spenderebbe di meno aderendo al nuovo listino... a pensar male è peccato ma spesso ci si indovina :icon_twisted:

edinson ha scritto:
Forse non hai mai ricevuto offerte/promozioni/retention in questi anni?
Mai ricevuto offerte. Ho solo aderito alla promozione quando offrivano la televisione HD con pagamento a rate per 3 anni con installazione del myskyhd gratuita e sconto per la durata delle rate di 2 euro per ogni sky pack.

christiancs87 ha scritto:
ragzzi ho una domanda da fare: oggi ho fatto l'abbonamento calcio + sport + 3 channel pack a 29 euro fino al 30 settembre e in + una sky gift x mettere cinema x 4 mesi. la mia domanda è questa se ad agosto uscirà il ticket calcio vorrei eliminare dal mio abbonamento proprio il pakc calcio in modo da pagare solo 29 euro avendo un pack solo e poi attivare il ticket xò ho il dubbio che facendo questa operazione passerò al nuovo listino. il ragazzo che mi ha fatto il contratto mi ha detto di no. voi confermate oppure passerò al nuovo listino perdendo l'hd??
Qualcuno mi può rispondere?? grazie!!! :icon_bounce:

Altra domanda.. per chi ha 2+1 resta tutto uguale nonostante il cambio dei pacchetti o diventerà sky family + sky sport pack? Se è così.. mi sembra strano.. perchè 14+19 fa 33, non 34.. :eek:

maxreloaded ha scritto:
Conosco pure io un paio di persone che l'hanno ricevuta col 3+2 e addirittura col 3+1 ....
Inizio a dubitare che vengano inviate seguendo una logica :eusa_wall:
forse, vengono inviate a chi non ha mai fatto downgrade?? :D

io ad esempio da 3+3 sono passato a 3+2 ... e di lettere nemmeno l'ombra... :eusa_think:

Parere personale le lettere sono spedite a caso...Io ho ricevuto l'aumento con 3+3 senza mai retention ma solo il downgrade di due pacchetti...Un mio amico nelle mie stesse condizioni invece lettera prezzo bloccato...Per me hanno estratto i bigliettini e chi è stato fortunato ha ricevuto la lettera:icon_twisted:...Se l'aumento fosse per tutti,girerebbero, però come le altre volte si fa' finta di nulla...Così invece no...Sembra che qui ci siano clienti di Serie A e clienti di Serie B...E sta cosa non mi va giù...

Ultima modifica:
voevo comunicare che nel fai da te, nel riquadro "Sky ti ricorda", c'è la possibilità di consultare "il tuo listino prezzi" che nel mio caso indica che non è cambiato nulla rispetto al passato. In basso a sinistra c'è scritto:

"Listino prezzi in vigore prima del 2/7/2012, applicabile solo agli abbonati attivati prima di tale data e non passati al nuovo listino"

prove tecniche di variazioni nel sito??????

Digitalpuglia ha scritto:
Altra domanda.. per chi ha 2+1 resta tutto uguale nonostante il cambio dei pacchetti o diventerà sky family + sky sport pack? Se è così.. mi sembra strano.. perchè 14+19 fa 33, non 34.. :eek:

Per i vecchi abbonati rimarra' tutto uguale, il prezzo da agosto per il 2+1 salirà da 33 a 34 euro a meno che non ricevi una lettera che ti dice che il prezzo è bloccato per 18 mesi. Rimarrà tutto uguale ma attenzione, se dal 2 luglio farai una qualunque modifica al tuo abbonamento (downgrade, upgrade, scambio di pack) entrerai nel nuovo listino.
Ciao

Ricevuta anche io la lettera con l'aumento. Abbonato dal 2003 (prima lo ero con tele+) con un 3+2 a 49.40 (l'anno scorso ho avuto uno sconto per retention).
Sta cosa non è che mi faccia molto piacere...

Sono abbonato dai tempi di tele+ ed ho imparato una cosa: quando vieni contattato da sky per una offerta puoi star sicuro che quello che ti stanno offrendo calerà di prezzo entro due settimane o addirittura diventerà gratis.
L'ultima: mi hanno offerto myskyhd a 49€ e dopo due settimane lo danno via a 29€ :eusa_naughty:

Io ho ricevuto la lettera (non l'email) che mi comunica il prezzo bloccato per ALMENO 18 mesi, sono abbonato dal 2003, mai fatto retention ne avuto offerte particolari, passato a myskyhd il primo giugno con 59 euro, ho 5 + cinema 45,38 euro.

ermetiko ha scritto:
Sono abbonato dai tempi di tele+ ed ho imparato una cosa: quando vieni contattato da sky per una offerta puoi star sicuro che quello che ti stanno offrendo calerà di prezzo entro due settimane o addirittura diventerà gratis.
L'ultima: mi hanno offerto myskyhd a 49€ e dopo due settimane lo danno via a 29€ :eusa_naughty:
Infatti io sono due (dico due) anni che aspetto di averlo senza l'adeguamento e l'attivazione.... finalmente a 29€... dici che dal 2/7 sarà gratis??? :icon_twisted:

Oggi ho scritto per il discorso del prezzo bloccato: avevo ricevuto la lettera ma non la trovo... vediamo cosa mi dicono!

Indietro
Alto Basso