Ciao ragazzi, ho cercato di capirci qualcosa ma ho bisogno del vostro aiuto per essere ancora più sicuro sulla mia situazione.
Il mio abbonamento include:
Intrattenimento + Documentari + Cinema
Con attivati: MySkyHD e SkyGo
Finora pagavo 33 euro al mese, e stamani una mail di Sky mi ha informato che da agosto il prezzo della mia configurazione di abbonamento aumenterà di 1 euro, quindi 34. Fin qui tutto bene, credo, trovo riscontro anche nei link in questa discussione.
Il mio dubbio però è un altro. Il 20 giugno avevo richiesto il downgrade con effetto immediato alla formula Intrattenimento + Documentari, quindi senza più il pack Cinema. Mi hanno risposto lo stesso giorno confermandomi la modifica, che avrà validità dalla fine di luglio, con un costo operazione di 10,08 euro. Questa variazione, che avrà effetto solo dal mese prossimo, comporterà una variazione anche del listino? Se fosse così, quanto andrei a pagare invece dei 21 euro (aumento incluso) previsti? E se dovesse adeguarsi al nuovo listino, sulla base di cosa mi attivano Sky TV, piuttosto che Sky Famiglia, piuttosto che entrambi? Senza contare altri eventuali 5 euro per HD e SkyGo, andando a pagare una cifra che, oltre a trovare esorbitante, trovo anche ingiusta visto che mi si priva di canali di documentari e servizi che ho e mi si obbliga a prenderne altri che non mi interessano per niente????
Grazie per l'eventuale risposta