Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Progressive ha scritto:
Che browser usi? io l'altro giorno ho mandato una mail con il contatta sky e con chrome mi dice non disponibile mentre con firefox no problem.
In effetti uso chrome ma ho appena provato con firefox e mi da la stessa cosa.

La cosa strana è che tutte le altre opzioni che ho provato (es. inter channel, ecc) funzionano correttamente...solo sul multivision mi da questo problema.
Che sia perchè io mi sono abbonato con la promo -50% e anche il multivision è in promo fino al 30 giugno e magari non posso aderire a due promo diverse (promo su canone mensile e promo su attivazione/installazione multivision)?

Ciao ragazzi, ho cercato di capirci qualcosa ma ho bisogno del vostro aiuto per essere ancora più sicuro sulla mia situazione.

Il mio abbonamento include:
Intrattenimento + Documentari + Cinema
Con attivati: MySkyHD e SkyGo

Finora pagavo 33 euro al mese, e stamani una mail di Sky mi ha informato che da agosto il prezzo della mia configurazione di abbonamento aumenterà di 1 euro, quindi 34. Fin qui tutto bene, credo, trovo riscontro anche nei link in questa discussione.

Il mio dubbio però è un altro. Il 20 giugno avevo richiesto il downgrade con effetto immediato alla formula Intrattenimento + Documentari, quindi senza più il pack Cinema. Mi hanno risposto lo stesso giorno confermandomi la modifica, che avrà validità dalla fine di luglio, con un costo operazione di 10,08 euro. Questa variazione, che avrà effetto solo dal mese prossimo, comporterà una variazione anche del listino? Se fosse così, quanto andrei a pagare invece dei 21 euro (aumento incluso) previsti? E se dovesse adeguarsi al nuovo listino, sulla base di cosa mi attivano Sky TV, piuttosto che Sky Famiglia, piuttosto che entrambi? Senza contare altri eventuali 5 euro per HD e SkyGo, andando a pagare una cifra che, oltre a trovare esorbitante, trovo anche ingiusta visto che mi si priva di canali di documentari e servizi che ho e mi si obbliga a prenderne altri che non mi interessano per niente???? :mad:

Grazie per l'eventuale risposta ;)

Ultima modifica:
bobsky ha scritto:
credevo e speravo che magari per il ticket fosse diverso, visto che è un pacchetto che ha una sua scadenza dopo 10/12 mesi, speravo che non venisse considerato come una modifica del contratto...:doubt:

I ticket non fanno passare al nuovo listino, come non prolungano la scadenza del contratto!

SuperGiovane ha scritto:
In effetti uso chrome ma ho appena provato con firefox e mi da la stessa cosa.

La cosa strana è che tutte le altre opzioni che ho provato (es. inter channel, ecc) funzionano correttamente...solo sul multivision mi da questo problema.
Che sia perchè io mi sono abbonato con la promo -50% e anche il multivision è in promo fino al 30 giugno e magari non posso aderire a due promo diverse (promo su canone mensile e promo su attivazione/installazione multivision)?
Ho simulato l'attivazione del multivision e mi dice:

"Attenzione! Non è possibile aderire alla promozione selezionata. Per informazioni contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie"

Forse perchè ho ancora il decoder sd...

squall83, sono in una situazione simile alla tua e ho chiamato quel numero verde indicato nella lettera

io ho chiesto nei tempi previsti il downgrade al rinnovo dell'abbonamento, che è il 1° agosto

ovviamente nella lettera si riferivano all'aumento di prezzo sulla combinazione di pacchetti corrente, non su quella richiesta

mi hanno risposto che non cambia nulla della mia richiesta, quindi niente sky tv, niente sky family, ma i pacchetti chiesti con hd e sky go compresi nel prezzo, tanto che l'operatrice mi ha detto il prezzo come riportato nel link "aumenti per i vecchi abbonati da agosto"

parlando, le ho chiesto qualcosa di questi nuovi pacchetti sky tv e sky family, ma mi ha risposto che non esisteranno questi pacchetti e che non ci saranno differenze di prezzo e di pacchetti tra nuovi e vecchi abbonati se non l'entrata in vigore che per i nuovi abbonati è il 2 luglio e per i vecchi il 1° agosto. non so se è "tenuta" a dire questo per non dire prima del 2 luglio le fregature per i nuovi abbonati come l'hd non incluso nel prezzo

Ad ogni intervista che rilascia non perde occasione per lanciare qualche piccola frecciatina a Mediaset.

edinson ha scritto:
Ad ogni intervista che rilascia non perde occasione per lanciare qualche piccola frecciatina a Mediaset.
Per come la vedo io, s'augura sempre che ci sia sempre il competitor per far gli interessi dei clienti ma se fossi così sarebbe un masochista perchè sarebbe il primo a rimetterci...

secondo le sua parole lo sky family è un pacchetto base a cui aggiungere cinema.sport,calcio non un opzione dello sky tv?

quindi uno sky family+calcio+hd si può fare???

Sembra che gli aumenti degli ultimi sei mesi, siano
una richiesta degli abbonati...io non ricordo di aver
risposto così ai sondaggi che ho compilato..:evil5:
C'è qualcuno che avvalora la tesi del Sig. Zappia...?

Lui si riferisce solo alla nuova combinazione dei pacchetti...mica dei ultimi aumenti :D

dado88 ha scritto:
Lui si riferisce solo alla nuova combinazione dei pacchetti...mica dei ultimi aumenti :D
si ma ricordo anche che tra le domande c'era anche: "lei sarebbe disposto a pagare la visione dei canali in hd?"

si vede che la maggior parte dei clienti ha risposto di sì. zappia, ma per favore, non essere ridicolo :eusa_naughty:

a seconda è aumentare i contenuti cercando di mantenere i prezzi sugli stessi livelli.

Eh si, a noi vecchi abbonati è aumentato 2,5 euro …. con il nuovo listino passerei da 65 a 72 (19 sky tv+5 famiglia +28 calcio/cinema +15 cinema +5 HD)… alla faccia degli stessi livelli :(

evidentemente fa riferimento a chi aveva tutti i minipack, peccato che sarà sicuramente una piccola parte degli abbonati

La richiesta di attivazione del ticket calcio da € 99 da parte di un vecchio abbonato , dopo il 2 luglio , implica il passaggio al nuovo listino ?

Giacomo83 ha scritto:
squall83, sono in una situazione simile alla tua e ho chiamato quel numero verde indicato nella lettera

io ho chiesto nei tempi previsti il downgrade al rinnovo dell'abbonamento, che è il 1° agosto

ovviamente nella lettera si riferivano all'aumento di prezzo sulla combinazione di pacchetti corrente, non su quella richiesta

mi hanno risposto che non cambia nulla della mia richiesta, quindi niente sky tv, niente sky family, ma i pacchetti chiesti con hd e sky go compresi nel prezzo, tanto che l'operatrice mi ha detto il prezzo come riportato nel link "aumenti per i vecchi abbonati da agosto"

parlando, le ho chiesto qualcosa di questi nuovi pacchetti sky tv e sky family, ma mi ha risposto che non esisteranno questi pacchetti e che non ci saranno differenze di prezzo e di pacchetti tra nuovi e vecchi abbonati se non l'entrata in vigore che per i nuovi abbonati è il 2 luglio e per i vecchi il 1° agosto. non so se è "tenuta" a dire questo per non dire prima del 2 luglio le fregature per i nuovi abbonati come l'hd non incluso nel prezzo

Grazie per la risposta. Spero sia realmente così. Dalle parole di Zappia si intuisce che la nuova conformazione vale solo per i nuovi abbonati, almeno per ora, mentre per tutti gli altri il listino si adegua agli aumenti.

squall83 ha scritto:
Grazie per la risposta. Spero sia realmente così. Dalle parole di Zappia si intuisce che la nuova conformazione vale solo per i nuovi abbonati, almeno per ora, mentre per tutti gli altri il listino si adegua agli aumenti.

Mica scemo xD Con quello nuovo e con l'offerta supersport i vecchi abbonati avrebbero risparmiato qualcosa. Così invece rimangono come sono e si beccano l'aumento.

Voyager86xxx ha scritto:
Mica scemo xD Con quello nuovo e con l'offerta supersport i vecchi abbonati avrebbero risparmiato qualcosa. Così invece rimangono come sono e si beccano l'aumento.
infatti, ed oltretutto io avevo capito che per avere uno sky pack bastava avere solo il pacco base a 19euro con il nuovo listino, invece leggendo l'articolo sul portale viene detto che andrebbe aggiunto anche l'altro pacco mondo per poter avere sport e calcio per esempio....:doubt:

Indietro
Alto Basso