Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

macumba86 ha scritto:
si paga qualcosa?
un'altra cosa: ma se attivo oggi il multivion vale la data di oggi o quella di quando viene il tecnico? se è la seconda quindi sono già fuori...

1. se sei a scadenza o e' il primo down che fai e' gratis, altrimenti 10€.

2. data di oggi

info please!!!!

Scusate
quindi se da domani 01/07/2012 volessi aggiungere il CINEMA il mio oontratto andrebbe a modificarsi?
Dovrei pagare 15 euro e anche sky ondemand potrebbe essere a pagamento?

quindi SECONDO VOI è coveniente attivare il conema oggi tra l'altro beneficiando dello sconto 3 mesi gratuiti?!?!??!

ivorykid ha scritto:
Scusate
quindi se da domani 01/07/2012 volessi aggiungere il CINEMA il mio oontratto andrebbe a modificarsi?

quindi SECONDO VOI è coveniente attivare il conema oggi tra l'altro beneficiando dello sconto 3 mesi gratuiti?!?!??!

Ovviamente, la seconda che hai detto :)

ivorykid ha scritto:
Scusate

ti conviene ovvimamente attivare il cinema oggi.....il problema però sorgerebbe se da ottobre volessi toglierti dei pacchetti..cmq anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento e quindi le modifiche che dovevo fare....le ho completate in questi giorni così ho tagliato la testa al toro.

maxreloaded ha scritto:
1. se sei a scadenza o e' il primo down che fai e' gratis, altrimenti 10€.

2. data di oggi

max ti sto rompendo le scatole lo so, dimmi pure il numero da chiamare per il downgrade? è affidabile fare il multivion on-line?

sorry

Sildit ha scritto:
il problema però sorgerebbe se da ottobre volessi toglierti dei pacchetti..cmq anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento e quindi le modifiche che dovevo fare....le ho completate in questi giorni così ho tagliato la testa al toro.

ti chiedo però se avendo la nuova promo di visione intera dei channel pack se ne usufruisco o no?!?!? e quindi usufruisco del canone gratis fino a settembre 2012?

Grazie mille, sto valutando di effettuare l'operazione in internet: mi hanno già installato 3 giorni fa il mysky hd a 29 euro e ho lo sky ondemand e penso sia ottimo avere anche il CINEMA in quanto la metà dei contenuti è su cinema...

ivorykid ha scritto:
ti chiedo però se avendo la nuova promo di visione intera dei channel pack se ne usufruisco o no?!?!? e quindi usufruisco del canone gratis fino a settembre 2012?

Grazie mille, sto valutando di effettuare l'operazione in internet: mi hanno già installato 3 giorni fa il mysky hd a 29 euro e ho lo sky ondemand e penso sia ottimo avere anche il CINEMA in quanto la metà dei contenuti è su cinema...

si si usufruisci del canone gratis fino a sett 2012 ;)

Ultima modifica:
scusate.. ho attivato l'offerta sul sito l'altro ieri pomeriggio, sono in attesa della chiamata dell'installatore (devo mettere anche la parabola), ora mi chiedevo:
1) anche se l'installatore viene la sett prossima, l'offerta cui ho aderito resta quella con lo sport gratis fino a settembre, giusto?
2) da quale data comincero' a pagare?

grazie

ho chiamato due volte il numero di sky ma mi è passata la voglia, nessuno sapeva di sta storia del nuovo listino, entrambi continuavano a parlare solo del nuovo aumento di agosto, ma della storia del nuovo listino nessuno sapeva niente...mah

Ma se chiedo downgrade ora, poiché non è immediato, rimarrò con il vecchio listino o passeró al nuovo?

Si può chiedere tramite Contatta SKY?

Bart anche io sono nella tua condizione, volevo eliminare il cinema e mettere il mutivision, ho chiamato sky ma nessuno sapeva niente di sto nuovo listino ma continuavano a parlare per mezz'ora solo degli aumenti.
Non so cosa dirti, mi sa che resterò fregato e dovrò per forza passare al nuovo listino :(

macumba86 ha scritto:
Bart anche io sono nella tua condizione, volevo eliminare il cinema e mettere il mutivision, ho chiamato sky ma nessuno sapeva niente di sto nuovo listino ma continuavano a parlare per mezz'ora solo degli aumenti.
Non so cosa dirti, mi sa che resterò fregato e dovrò per forza passare al nuovo listino :(
Anche io avevo chiamato gg fa e stessa cosa, nulla sui nuovi listini. Io vorrei la conferma che fa fede la data di richiesta di downgrade...

maxreloaded ha scritto:
perché l'hai aggiunto senza fare la promozione che dava un pack gratis fino al 30/09. avresti dovuto averla nel fai da te.
Grazie per la dritta, sono riuscito a fare la modifica tramite servizio clienti

CMQ DOMANI MATTINA x capire se queste modifiche sono ufficiali qualcuno di voi dovrebbe fare finta di abbonarsi a sky e vedere cosa propongono....hd...prezzi...e contenuti!...cosi vediamo qualcosa in anticipo!

mariano1 ha scritto:
CMQ DOMANI MATTINA x capire se queste modifiche sono ufficiali qualcuno di voi dovrebbe fare finta di abbonarsi a sky e vedere cosa propongono....hd...prezzi...e contenuti!...cosi vediamo qualcosa in anticipo!
L'anticipazione c'è già stata e comunque il listino parte lunedì,solo allora s'avranno i dettagli specifici.

mariano1 ha scritto:

domani c'è ancora questo listino.
il nuovo parte Lunedì 02/07. :)

A me aumentano di un solo € e mi hanno detto che mi offrono il mysky hd per 29€ solo che non so come riscattarlo perché nel Fai da te costa i canonici 99€, come faccio? Chiamo direttamente?

raga a me ogni tanto esce il programma selezionato non è disponibile su skygo....è un programma su history...è un errore o veramente alcuni programmi non si vedono?

Indietro
Alto Basso