Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Sildit ha scritto:
Max a me quelli dell'199 hanno detto che i "vecchi" abbonati in caso di campio di pacchetti potranno decidere se rimanere nel vecchio listino o andare nel nuovo....me l'hanno data come notizia certa...

ho chiamato anche io in giornata e mi hanno detto la stessa cosa Sildit... mentre a Max han detto che in caso di modifica pacchetti i vecchi abbonati passeranno automaticamente al nuovo listino! :S la certezza l'avremo solo a metà della prossima settimana se e quando qualcuno proverà a modificare il suo abbonamento e il call center dirà lui cosa succederà! speriamo che quel qualcuno posti poi la sua esperienza in merito ;)

Ultima modifica:
Yavonz ha scritto:
Allora perchè il titolo dice 1° Luglio? :eusa_think:

non far caso al titolo della discussione,se Max ha detto il 2 possiamo fidarci! (tra l'altro anche nel sito la scadenza delle offerte dell'attuale listino è fra 24 ore) ;)

songuid ha scritto:
raga a me ogni tanto esce il programma selezionato non è disponibile su skygo....è un programma su history...è un errore o veramente alcuni programmi non si vedono?

sei OFF TOPIC :eusa_wall:
Hai sbagliato discussione, vai nella sezione dedicata a SkyGo ;)

tommy84 ha scritto:
non far caso al titolo della discussione,se Max ha detto il 2 possiamo fidarci! (tra l'altro anche nel sito la scadenza delle offerte dell'attuale listino è fra 24 ore) ;)

Straquoto :icon_cool:
Fino all' 1 Luglio , c'è l'attuale listino :evil5:

dal 2 Luglio parte il Nuovo

tommy84 ha scritto:
ho chiamato anche io in giornata e mi hanno detto la stessa cosa Sildit... mentre a Max han detto che in caso di modifica pacchetti i vecchi abbonati passeranno automaticamente al nuovo listino! :S la certezza l'avremo solo a metà della prossima settimana se e quando qualcuno proverà a modificare il suo abbonamento e il call center dirà lui cosa succederà! speriamo che quel qualcuno posti poi la sua esperienza in merito ;)

in pratica serve una cavia? :D

maxreloaded ha scritto:
in pratica serve una cavia? :D

esattamente! :icon_twisted: apparte gli scherzi,a voi degli sky center chi ha dato la comunicazione che modifica pacchetti = nuovo listino? gli stessi che vi hanno comunicato prezzi e combinazioni del nuovo listino?!

tommy84 ha scritto:
esattamente! :icon_twisted: apparte gli scherzi,a voi degli sky center chi ha dato la comunicazione che modifica pacchetti = nuovo listino? gli stessi che vi hanno comunicato prezzi e combinazioni del nuovo listino?!

non esiste estate senza confusione sui listini/modifiche sky... :D

Salve a tutti.

Spero che qualcuno mi risponda.

Se attivassi ticket calcio dopo il 2luglio, cosa succederà al mio abbonamento? Resterò col vecchio listino o passerò al nuovo ? Grazie

Mi è arrivato il msg sul myskyHD che avrò tutti i canali visibili da oggi al 30 settembre , senza alcun impegno per il futuro.

La speranza che , ingolosito , l'abbonato caschi nella trappola della modifica del proprio abbonamento , ce l'hanno sempre !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Mi è arrivato il msg sul myskyHD che avrò tutti i canali visibili da oggi al 30 settembre , senza alcun impegno per il futuro.

La speranza che , ingolosito , l'abbonato caschi nella trappola della modifica del proprio abbonamento , ce l'hanno sempre !! :icon_cool:
io invece cambierò, togliendo sicuramente il calcio... e anche lo sport.

pressy ha scritto:

Stessa cosa pure a me....nessuna comunicazione di aumento o prezzo
bloccato, ma stamattina led giallo acceso...
Sul DTT i cartoni, e le news sono gratis...credo sia un tentativo
disperato per correre ai ripari, la modifica dei pacchetti ne è la
prova lampante...;)

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Stessa cosa pure a me....nessuna comunicazione di aumento o prezzo
bloccato, ma stamattina led giallo acceso...
Sul DTT i cartoni, e le news sono gratis...credo sia un tentativo
disperato per correre ai ripari, la modifica dei pacchetti ne è l
prova lampante...;)
cosa vuoi dire non ho capito? non ci sono più soldi, e nonostante sia un "lusso" avere sky, non posso più. grazie.

vincenzomary ha scritto:
io invece cambierò, togliendo sicuramente il calcio... e anche lo sport.

Attenzione , cadrai nel nuovo listino e nella nuova formulazione dei packs !!

vincenzomary ha scritto:
cosa vuoi dire non ho capito? non ci sono più soldi, e nonostante sia un "lusso" avere sky, non posso più. grazie.
Che non ci sono più soldi anche i sassi lo sanno...!!!...:D
Il mio ragionamento era un altro, Sky cerca di lanciare i
pacchetti meno appetibili dal suo parco abbonati, cioè
i cartoni, le news, e musica...poichè questi generi sono
abbondantemente coperti sul free del DTT...;)

vincenzomary ha scritto:
lo so, tolgo calcio e sport, risparmierò qualcosa, giusto? grazie.

Non lo so , qualcuno del Forum che ha fatto 'sti calcoli precisi ti potrebbe aiutare....
La fregatura più grossa è che ti dovrai ciucciare tutti i canali dei 5 packs ex "mondo"...:doubt:

Entro la fine della prossima settimana dovrebbero essere ufficializzati anche i termini dell'accordo Sky-Mediaset per gli scambi di diritti sportivi riguardanti le coppe europee e forse anche altri eventi....
Ad inizio agosto iniziano CL , EL (preliminari) e la maggior parte dei campionati nazionali di calcio.....:icon_cool:
Sarà divertente vedere come cambieranno repentinamente i "promo" delle 2 pay-tv....:D

pressy ha scritto:
Entro la fine della prossima settimana dovrebbero essere ufficializzati anche i termini dell'accordo Sky-Mediaset per gli scambi di diritti sportivi riguardanti le coppe europee e forse anche altri eventi....
Ad inizio agosto iniziano CL , EL (preliminari) e la maggior parte dei campionati nazionali di calcio.....:icon_cool:
Sarà divertente vedere come cambieranno repentinamente i "promo" delle 2 pay-tv....:D
tanto il mio abbonamento scade il 1° novembre, confermate l'indirizzzo in prima pagina per la disdetta:
SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
grazie.
p.s. ho già scritto oggi al contatta sky per la riduzione...

Ma è vero..

Ma è vero che in seguito ci potra' abbonare solo agli sky pack senza intrattenimento,musica,cartoni doc e serie...
Se cosi' fosse mi piacerebbe tornare ad abbonarmi a SKY!
Se qualcuno sa qualcosa ringrazio anticipatamente.

ps l'ho letto sul forum di sky...sara' vero?

Saluti

Indietro
Alto Basso