Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Parnas ha scritto:
Dipende che cosa consideri nel listino vecchio oltre a calcio e sport: una sovrapposizione esatta non si riesce a fare, essendo cambiata la composizione dei channel pack. Chi aveva già 4 o 5 generi alla fine paga uguale o di meno, ma le combinazioni orientate al risparmio invece (1 o 2 channel pack) non sono più possibili.

@bianconiglios: sei obbligato a mettere almeno SKY TV.

e scusa cmq mi hai quotato prima della correzione, avevo sbagliato i prezzi era 49 e 52...hai ragione su cosa considero, ma atu devi considerarlo un 2+2 innanzitutto, xke dei canali dei doc hanno preso la feccia, e non i migliori, poi mettici ke sei senza hd, t trovi a pagare 47 euro ok? se prendi uno ke ora ha il 3+2 ha di piu sia di contenuti (i veri canali doc) ke di qualità (l'hd appunto), dire poi che ad agosto passerà da 49 a 52 x l'aumento non è ke giustifica sky, anzi...aumentano a pro di ke? visto ke allo stato attuale non hanno la partita free della CL e ke l'aumento dell'iva pare scongiurato, è un aumento semplice, sia x vekki ke x nuovi abbonati, poi qlli di sky possono girarcela come vogliono, ma fessi non siamo ;)

jordison ha scritto:
Inizio a leggervi con interesse,
visto quanto è salito MP e dato che il mio segnale è quasi zero inizio a valutare seriamente l'abbonamento a SKY.

dovevi farlo prima di domaniiiiiiiii :eusa_wall: altrimenti prova a trovare le prepagate 1+1 ammesso ke ci siano e ke tu voglia sl un pack

maxreloaded ha scritto:
SkySport24 non mi pare proprio che sia FTA
A chi interessa lo sport quel canale se lo trova già nel pacchetto Sport o nel pacchetto Calcio. ;) Parlo di contenuti presenti "solo" su News.

Progressive ha scritto:
Confermo... Essendomi scaduto l'abbonamento non lo vedo così come sky tg24 e sky meteo24.
Così come Sportitalia... In compenso però si vede la7 se s'ha la smart card sky!
Ma non sono contenuti del pacchetto news... quei canali si vedono con qualsiasi smart-card attiva, indipendentemente dai pacchetti. Dai ragazzi... :D

Il problema di questi nuovi listini è che le combinazioni basse a Sky non le vogliono più, quindi se si vuole pagare poco si è brutalmente penalizzati con combinazioni assurde e sciagurate (doc spezzattati in due ad esempio).
Ripeto, vediamo se questa nuova politica porterà i suoi frutti, secondo me fra neanche un anno qualche testa importante cadrà :D

Preso dal post di maxreloaded:

CHANNEL PACK:

Sky TV : 19€
E' il pacchetto base, i principali canali contenuti sono:
Sky TG24, Sky Meteo24, Sky Sport24 HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, Fox Retro, AxN HD, AxN Sci-Fi, Comedy Central, Lei, Sky UNO HD, Diva Universal, Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre).

Sky Famiglia : 5€
i principali canali contenuti sono:
DeaKids, Nick Jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Boomerang, Disney XD, Disney Channel HD, Disney Junior, Disney in English, Jim Jam, Dea Junior, Baby TV, Discovery Channel HD, Discovery Science HD, National Geographic Channel HD, Nat Geo Adventure HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Animal Planet, Rock TV, Match Music, MTV Live HD, Hip Hop TV.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Secondo me questo messaggio potrebbe essere ingannevole, sembra che sono due i pacchetti da scegliere uno dei due. Un ingenuo futuro abbonato potrebbe pensare di abbonarsi così: Sky Famiglia + Sky Sport spendendo soltanto 19 euro al mese. Io penso che il pacchetto Famiglia vada spostato in SKY PACK.

maxreloaded ha scritto:
SkyTv = intrattenimento + News + DOC (7/8 canali)

equivalente di 2 channel pack e Mezzo.

news+ i canali doc meno importanti inseriti nel pacchetto minimo secondo me,nn vale 7 € in più al mese...è solo una mia impressione naturalmente :)

maxreloaded ha scritto:
SkySport24 non mi pare proprio che sia FTA

Infatti io ho fatto l'esempio dell'abbinamento di sky tv con il pack sport dove c'è già sky sport 24... ;)

Insomma io consiglio agli altri abbonati di fare cambiamenti adesso nn si sa mai.....in ogni caso ribadisco che chiamando l'199...mi hanno detto che i vecchi abbonati potranno scegliere se rimanere o meno cn il vecchio listino

INFATTI ! CI SONO CADUTO COME UNA PERA VISTO CHE DA OGGI SONO AL BUIO AVENDO FATTO IL DISCORSO SKY FAMIGLIA + SUPERSPORT = 25 EURO !!

CHANNEL PACK:

Sky TV : 19€
E' il pacchetto base, i principali canali contenuti sono:
Sky TG24, Sky Meteo24, Sky Sport24 HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, Fox Retro, AxN HD, AxN Sci-Fi, Comedy Central, Lei, Sky UNO HD, Diva Universal, Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre).

Sky Famiglia : 5€
i principali canali contenuti sono:
DeaKids, Nick Jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Boomerang, Disney XD, Disney Channel HD, Disney Junior, Disney in English, Jim Jam, Dea Junior, Baby TV, Discovery Channel HD, Discovery Science HD, National Geographic Channel HD, Nat Geo Adventure HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Animal Planet, Rock TV, Match Music, MTV Live HD, Hip Hop TV.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Secondo me questo messaggio potrebbe essere ingannevole, sembra che sono due i pacchetti da scegliere uno dei due. Un ingenuo futuro abbonato potrebbe pensare di abbonarsi così: Sky Famiglia + Sky Sport spendendo soltanto 19 euro al mese. Io penso che il pacchetto Famiglia vada spostato in SKY PACK.[/QUOTE]

bianconiglios ha scritto:
INFATTI ! CI SONO CADUTO COME UNA PERA VISTO CHE DA OGGI SONO AL BUIO AVENDO FATTO IL DISCORSO SKY FAMIGLIA + SUPERSPORT = 25 EURO !!

Avete visto? Non sono il primo...

Chi sono questi geni di Sky? Vabbè, domani mi abbono a Sky con Sky famiglia + Supersport. :lol: Poi partirà la denuncia per pubblicità ingannevole.

E se fosse un errore dell'autore del thread?

????

Ma quale pubblicità ingannevole!!!....Il listino ufficiale non è ancora uscito!!...:D

Il thread che riporta notizie sui nuovi prezzi contiene indicazioni e basta....e ognuno è libero di seguirlo o no!

Oggi ho cambiato il pack sport con il pack calcio, mantenendo gli altri due channel pack, quindi rimango con un 2+1 ... non dovrei passare al nuovo listino, giusto ?

Scusate io ci sto capendo poco e sto leggendo poco,mi vengono alcuni interrogativi....

Se c'è il nuovo listino che suppongo varrà per tutti quando scade il contratto,per quale ragione aumentano i prezzi anche sui listini vecchi,che saranno presumibilmente cestinati??:eusa_think:

Ed altra domanda,in prima pagina dice che il supersport a 20€ al mese è disponibile fino a fine agosto al posto del ticket,ma questo pacchetto ci sarà sempre come c'erano i tickets oppure è un evento eccezionale solo per quest'anno,tipo una promo una tantum?

Ultima domanda ma i vecchi abbonati pagheranno l'HD e se uno non lo vuole che fa restituisce il suo decoder MYSKY HD o SKYHD e gli spediscono un rottame SD?:badgrin:

maxreloaded ha scritto:
STRAQUOTO
la cosa che molti non hanno capito e' che i 5€ dell'hd
praticamente non influiscono sul costo dei pacchetti.

chi prima voleva Sport e Calcio
doveva fare 3+2 (49€, da agosto 52€)

da domani chi vorrà Sport e Calcio
pagherà 47€, se mette l'hd : 52€ :)

eheheheh, ti stimo perché dai una mano a tutti e ti ringrazio anche, ma penso tu sappia bene che non è così.

io oggi ho il 3+2, ma non perché voglio solo sport e calcio, ma anche perché voglio intrattenimento, documentari (specie quelli fighissimi - tipo wild - che, GUARDA CASO, sono tutti in sky family) e musica. e come me, immagino, altri.

quindi, per continuare ad averli, mi tocca pagare:

19 sky tv
5 sky famiglia
14 sport
14 calcio
5 hd+go
----------
57 euro totali invece dei 52 del vecchio listino.

quindi la differenza di cinque euro è fatta PROPRIO dal pacchetto hd.

paintbox ha scritto:
Perfetto ... almeno per un pò, aumenti evitati ... certo, mi toccherà guardare le Olimpiadi sulla Rai :crybaby2: , ma almeno non dovrò rinunciare alla Serie A ;)
Quindi, continuerò a pagare 33 (O 34) euro al mese per un 2+1, e sopratutto dovrei evitare la "tassa" sull'HD ...

parker11 ha scritto:
Scusate io ci sto capendo poco e sto leggendo poco,mi vengono alcuni interrogativi....

Se c'è il nuovo listino che suppongo varrà per tutti quando scade il contratto,per quale ragione aumentano i prezzi anche sui listini vecchi,che saranno presumibilmente cestinati??:eusa_think:

Ed altra domanda,in prima pagina dice che il supersport a 20€ al mese è disponibile fino a fine agosto al posto del ticket,ma questo pacchetto ci sarà sempre come c'erano i tickets oppure è un evento eccezionale solo per quest'anno,tipo una promo una tantum?

Ultima domanda ma i vecchi abbonati pagheranno l'HD e se uno non lo vuole che fa restituisce il suo decoder MYSKY HD o SKYHD e gli spediscono un rottame SD?:badgrin:

penso che aumentino anche i vecchi listini per lucrarci sin da subito. in realtà non so risponderti, ma penso siano semplici strategie commerciali.

supersport è solo per i nuovi e sarà presente solo fino a fine agosto.

secondo me se non vuoi l'hd te lo disattivano dalla scheda e buonanotte. compreso le funzioni del mysky.

Indietro
Alto Basso