maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
LAlarik ha scritto:Secondo voi sul sito i nuovi listini quando appariranno?
penso dopo mezzanotte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LAlarik ha scritto:Secondo voi sul sito i nuovi listini quando appariranno?
GIOSCO ha scritto:Se solo andaste a vedere come sono i pacchetti in Inghilterra capireste molte cose... E ve lo dico prima che domani andiate a vedere il sito di Sky Italia.. così non vi fate strane illusioni...
con la differenza che il reddito pro capite inglese è di 5000 dollari annui maggioresalaves ha scritto:sky tv + skysport(c'è la champions dentro)+ hd 45,12 sterline circa 55 euretti
salaves ha scritto:c'è già on line la nota informativa del supersport 39 x 12 mesi con hd incluso fino al 31-12-12 cè anche il banner qui sul forum
maxreloaded ha scritto:ma dove l'hai trovata?![]()
rubik ha scritto:Io vedo il nuovo listino prezzi con un banner dove si vede rupert murdoch sovrastante da imperatore e sotto il trono,tutti gli abbonati Sky a 90 gradi !
hahahahahah
salaves ha scritto:http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html
in baso sembrava la vekkia invece è quella nuova
se clicco su "listino prezzi" c'è ancora il "vecchio" listino con 5 channel pack... non vedo cose "nuove"salaves ha scritto:http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html
in baso sembrava la vekkia invece è quella nuova
wugippi ha scritto:se clicco su "listino prezzi" c'è ancora il "vecchio" listino con 5 channel pack... non vedo cose "nuove"
wugippi ha scritto:se clicco su "listino prezzi" c'è ancora il "vecchio" listino con 5 channel pack... non vedo cose "nuove"
maxreloaded ha scritto:ah si trovata, è in fondo alla pagina vecchia sul sito :
Offerta valida dal 02/07/2012 al 31/07/2012 per abbonamenti annuali ai pacchetti Sky TV più Sky Sport e Sky Calcio (insieme, Sky Supersport) con pagamento cc/rid.
Canone mensile per i primi 12 mesi: 39€ (anziché 47€/mese), per Sky Tv (19€) più Sky SuperSport (20€, anziché 28€) e opzione tecnologia Sky HD inclusa (anziché 5€ al mese)
Corrispettivo per attivazione con decoder MySky HD: 49€ (anziché 99€). Il corrispettivo per l’attivazione con decoder My Sky HD è incluso nell’abbonamento in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia Sky HD con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi; in caso di disdetta anticipata da tale opzione, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito, pari a 49€.
da notare bene la parte evidenziata ...
in pratica il myskyhd lo danno Gratis, anzichè a 99€, ma se si disdice L'Hd dopo il periodo gratuito, in pratica si pagano i 49€ che scontano all'inizio![]()
infatti e cosi li paghi solo se fai disdetta prima dei 12 mesi.pagure ha scritto:io invece ho capito che se disdici dopo i 12 mesi i 49€ non ti li richiedono più indietro per attivazione mysky hd...
Marekiaro ha scritto:E' vero c'è il "Ticket Calcio Serie B 2012/2013"
C'è anche il ticket "Sport" fino al 30/9 a 29 Euro (Olimpiadi), oppure la possibilità di aggiungere uno Sky Pack mancante a 10 euro al mese * 12 mesi