Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finché e se non arriva l'ok dall'uefa non possono scriverloGisko77 ha scritto:non si parla di europa league
esattoMarco-86 ha scritto:Ma quindi quali partite di serie a ci saranno nel pacco sport di questo anno? Solo l'anticipo del sabato alle 20:30 e il posticipo della domenica alla stessa ora?
ok, grazie, ora riesco a vedere anche iomamosoft ha scritto:Io l'ho visto cliccando un banner su un sito, un banner nuovo.
Sarà questione di ore.
perdonatemi l'OT, ma questa cosa secondo me non può essere un caso...altrimenti parlerebbero di esclusiva anche per la Liga!! Forse Premium e Sky si sono accordati per prendere i diritti della Liga congiuntamente, e almeno qui la UEFA non rompe!!Piskyno89 ha scritto:In più lo spettacolo del calcio inglese con la Premier League in esclusiva ma anche la Liga e il calcio sudamericano.[/I]
direi che la liga è ancora su sky ma non parla di esclusiva come fa per la premier
E il vantaggio di Sky in questo accordoW LECCE & INTER ha scritto:perdonatemi l'OT, ma questa cosa secondo me non può essere un caso...altrimenti parlerebbero di esclusiva anche per la Liga!! Forse Premium e Sky si sono accordati per prendere i diritti della Liga congiuntamente, e almeno qui la UEFA non rompe!!Fine OT
GianlucaBr1 ha scritto:La Bundesliga non c'è??
Per quanto riguarda la Serie B, quando si sapranno le squadre di sky?
il vantaggio di Sky? 2 ipotesi:Ange 86 ha scritto:E il vantaggio di Sky in questo accordo![]()
Comunque questa frase "In più lo spettacolo del calcio inglese con la Premier League in esclusiva ma anche la Liga e il calcio sudamericano" si presta a diverse interpretazioni.
1) Da chi?W LECCE & INTER ha scritto:il vantaggio di Sky? 2 ipotesi:
1) $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
2) rientra(va) in un accordo più ampio comprendente CL, EL, pubblicità, e magari altre cose a noi ignote
guarda, non so, le mie come ho detto erano solo ipotesi. Comunque per quanto riguarda i soldi intendevo che magari se acquistassero la Liga sia Sky che Premium, Sky verrebbe a pagarla di meno, o direttamente (in quanto non in esclusiva), oppure indirettamente, nel senso che la acquista Sky e sub-cede i diritti a Premium (rientrando in parte dell'investimento). Ma, ripeto, sono solo ipotesi per giustificare il fatto che non ci sia scritto "in esclusiva" come per la Premier LeagueAnge 86 ha scritto:1) Da chi?
2) visto che la CL>>>>>>>>EL dovrebbero essere diritti di MP che vengono condivisi e non il contrario.
E visto che Sky spende molto di più del concorrente in diritti se possono offrire entrambe le stesse cose sarà sempre perdente visto che non può fare prezzi più aggressivi.