Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

mariano1 ha scritto:
TU MI FAI UNA PUBBLICITA' LIBERI DI....................E POI FAI ACCORDI CON MEDIASET PREMIUM????????????????????QUANTA COERENZA

ENNESIMO SCHIFO LA CHAMPIONS VA SUL CALCIO E DOVEVA ANDARE SUL CALCIO COSI SE CONFERMATA L'EUROPA LEAGUE....LO DICE STESSO LA PAROLA CALCIO.... NELLO SPORT METTESSERO WWE TENNIS BASKET F1 E MOTOGP ............

scusate il maiuscolo ma sto arrabbiato con questi.!

la champions è sul pacchetot Sport..

mariano1 ha scritto:
TU MI FAI UNA PUBBLICITA' LIBERI DI....................E POI FAI ACCORDI CON MEDIASET PREMIUM????????????????????QUANTA COERENZA

ENNESIMO SCHIFO LA CHAMPIONS VA SUL CALCIO E DOVEVA ANDARE SUL CALCIO COSI SE CONFERMATA L'EUROPA LEAGUE....LO DICE STESSO LA PAROLA CALCIO.... NELLO SPORT METTESSERO WWE TENNIS BASKET F1 E MOTOGP ............

Quanta ingenuità..

mariano1 ha scritto:

disdici chi ti trattiene?!

Scusate che mi sono perso?:D perchè tutta sta sicurezza che Liga sia su sky e premium ? :D

dado88 ha scritto:
L'accordo con la Liga non c'entra nulla con la Champions....sono due cose diverse
anche io inizialmente pensavo così...ma magari invece rientra nell'accordo complessivo...magari Sky era già certa di assicurarsi i diritti e ha proposto a Mediaset di condividerli in cambio di soldi o altri contenuti (es. MotoGP da subito)...altrimenti, se davvero anche Premium avrà la Liga (cosa al momento tutt'altro che certa, per carità), perchè non annunciarla subito per ingolosire gli abbonati? :eusa_think:
sawyer83 ha scritto:
Scusate che mi sono perso?:D perchè tutta sta sicurezza che Liga sia su sky e premium ? :D
nessuna sicurezza, stiamo immaginando per via del fatto che Sky parla di esclusiva per la Premier League e non per la Liga ;)

non avete capito.......sono arrabbiato xche come regola la champions o europa league dovrebbe andare sul calcio non su sport...........è una politica scorretta questa di sky........poi il fatto che non si sanno i contenuti definitivi a quasi 2 mesi dall'inizio dei campionati è disgustoso..!

flown23go ha scritto:
disdici chi ti trattiene?!

che ragionamento è dire disdici chi trattiene?
scusate sky è bello xò se c'è qualcosa che nn quadra si può dire no?
x logica la champions dovrebbe andare nbel pacchetto calcio ma nn lo fanno x far aderire i calciofili a due pack cosi da guadagnarci d +...si può dire almeno questo o devi rispondere disdici?nessuno ha messo in dubbio la qualità sky

Il meglio del calcio internazionale in esclusiva: Premier League, Liga Spagnola e il calcio sudamericano
Leggendo qui anche la Liga dovrebbe essere in esclusiva.

sawyer83 ha scritto:

per via di questa frase "In più lo spettacolo del calcio inglese con la Premier League in esclusiva ma anche la Liga e il calcio sudamericano" che però, come faceva notare qualcuno, può avere anche diverse interpretazioni, infatti potrebbe benissimo voler dire "ma in esclusiva anche la liga ed il calcio sudamericano", ovviamente non ripetuto perché sarebbe stato ridondante.

paintbox ha scritto:
per via di questa frase "In più lo spettacolo del calcio inglese con la Premier League in esclusiva ma anche la Liga e il calcio sudamericano" che però, come faceva notare qualcuno, può avere anche diverse interpretazioni, infatti potrebbe benissimo voler dire "ma anche la liga ed il calcio sudamericano in esclusiva", ovviamente non ripetuto perché sarebbe stato ridondante.

nel link che ho messo poco fa ce scritto il meglio della premier league e della liga,comunque è una frase che ha veramente troppe interpretazioni.

mariano1 ha scritto:
non avete capito.......sono arrabbiato xche come regola la champions o europa league dovrebbe andare sul calcio non su sport...........è una politica scorretta questa di sky........
La possono risolvere cambiando il nome di Calcio in "Calcio Nazionale" (o "Campionati Nazionali2) e di Sport in "Sport e Calcio estero" ;)

paintbox ha scritto:
per via di questa frase "In più lo spettacolo del calcio inglese con la Premier League in esclusiva ma anche la Liga e il calcio sudamericano" che però, come faceva notare qualcuno, può avere anche diverse interpretazioni, infatti potrebbe benissimo voler dire "ma in esclusiva anche la liga ed il calcio sudamericano", ovviamente non ripetuto perché sarebbe stato ridondante.

ma è cosi' tremendo se anche premium fa vedere la liga..basta che la fa vedere anche sky..no?

kingilras ha scritto:
ma è cosi' tremendo se anche premium fa vedere la liga..basta che la fa vedere anche sky..no?

non mi pare di aver scritto che è una roba tremenda. ho delle priorità nella vita e sono ben altre le cose tremende. io precisavo solo come era stata interpretata da alcuni quella frase, non ho espresso nessun parere in merito.

mariano1 ha scritto:
non avete capito.......sono arrabbiato xche come regola la champions o europa league dovrebbe andare sul calcio non su sport...........è una politica scorretta questa di sky........poi il fatto che non si sanno i contenuti definitivi a quasi 2 mesi dall'inizio dei campionati è disgustoso..!
e se invece la champions va su tutti e due ti da tanto fastidio? Visto che a me non va per fare piacere a te di abbonarmi ANCHE al calcio quando vedo le stesse partite sullo sport e tanto altro che mi interessa...

si era un discorso in generale visto che c sn un po' d post su sta roba...la cosa brutta era se nn c'era su sky poi premium faccia quel che voglia

pongo una domanda io ho come composizione abbonamento sky: intrattenimento e documentari + sport! se vollessi aggiungere solo il cinema potrei farlo senza subire cambiamenti al vecchio listino?
chiedo scusa se hanno già fatto la stessa domanda

Ma nel pacchetto sport oltre anticipi e posticipi di serie a c'è il calcio come la premier e la liga con qualche incontro come era nella passata stagione ?

Indietro
Alto Basso