Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che c'è Caspio !!!caspio ha scritto:COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
tutti i vecchi abbonati che effettueranno una variazione sul proprio abbonamento (upgrade/downgrade) non passeranno al nuovo listino a meno che non lo richiedano volontariamente.
fanno eccezione:
- i clienti con tecnologia sd (sia sul pacchetto principale che sul MV) che richiedono il passaggio all'HD
- i clienti cessati che vogliono riattivare l'abbonamento
queste due ultime categorie di clienti dovranno passare obbligatoriamente al nuovo listino.
contenti voi che ve lo potete permettere ma spero che abbiano anche la stessa tolleranza zero nel non regalarvi gli eventi che vanno sul pacco sport (non a voi che avete tutto ma a chi ha solo calcio) e la chiudo qui.marcobremb ha scritto:Idem con patate![]()
sawyer83 ha scritto:ma per tifoso no.Io ero in****ato per la brutta figura di due anni fa e immagino che interisti,napoletani e laziali abbonati sky sarebbe molto contenti di vedere le partite della Europa League.
tutta la serieA fa parte del 10% complimenti per la considerazione che avete del campionato nazionalemarcobremb ha scritto:Prima non lo era visto che il 90% delle partite di CALCIO erano anche su SPORT.
Va beh se la F1 è il nulla allora smetto di discutere![]()
marcobremb ha scritto:Prima non lo era visto che il 90% delle partite di CALCIO erano anche su SPORT.
Va beh se la F1 è il nulla allora smetto di discutere![]()
con i ragionamenti come i tuoi abbiamo perso il terzo posto e i tedeschi ti ringrazianoSildit ha scritto:A sky conviene di gran lunga tenersi la champions in esclusiva così da ottenere più passaggi da premium a sky...
il tifoso interista o napoletano "medio" l'abbonamento nn se lo fa certo in caso per l'europa league che nn vale un fico secco....
actarus71 ha scritto:Guardate che la premiere nel pacco calcio c'è sempre stata!!!...Anzi trasmettevano più partite....Non capisco il senso di ridurla dal pacco sport!!!....![]()
Ah... l'ironia...flown23go ha scritto:tutta la serieA fa parte del 10% complimenti per la considerazione che avete del campionato nazionale
W LECCE & INTER ha scritto:ma chi ha parlato di scambio alla pari?? E poi a noi abbonati non dovrebbero interessare queste questioni, ma solo che la "nostra" pay tv trasmetta un'offerta più ricca possibile...e l'accordo di cui si parla arricchirebbe le programmazioni di entrambe
Andrà SOLO 1 partita di PL e 1 di Liga a settimanadario92 ha scritto:quindi ora su sport cosa non andra' ?
Fino a quando Sky distinguerà il calcio dallo sport (pessimo errore secondo me) è giusto che sul pacco sport ci sia il minimo indispensabile di partite di calcio. Poi se a Sky sono così poco corretti da mettere la champions in esclusiva sul pacco sport prenditela con loro, io non so cosa dirtiarchipaolo ha scritto:Il pacco calcio aveva ed ha l'eclusiva che il tifoso di una squadra di calcio vede TUTTE le partite della squadra del cuore invece di vederne solo alcune.
Poi sta storia che se tolgono delle cose da un pacchetto , altri abbonati fàcciano i salti di gioia, me la dovete spiegare perchè per me è un mistero.
Secondo tè dopo che sky cambia pesantemente i palinsesti rispetto a quando ho sottoscritto l'abbonamento , togliendo quasi tutto il calcio estero , mettendoci per almeno una decina di mesi il nulla dovrebbe farmi pure contento?
Esattonoel77 ha scritto:Fino a quando Sky distinguerà il calcio dallo sport (pessimo errore secondo me) è giusto che sul pacco sport ci sia il minimo indispensabile di partite di calcio. Poi se a Sky sono così poco corretti da mettere la champions in esclusiva sul pacco sport prenditela con loro, io non so cosa dirti![]()
Un pò poco...spero almeno che siano i big match....marcobremb ha scritto:Andrà SOLO 1 partita di PL e 1 di Liga a settimana
non è ironia Marco cmq dai non voglio discutere su sta cosa mi terrò quello che c'è al limite prenderò lezioni di arabomarcobremb ha scritto:Ah... l'ironia...![]()
marcobremb ha scritto:@Dario92
Prima non lo era visto che il 90% delle partite di CALCIO erano anche su SPORT.
Va beh se la F1 è il nulla allora smetto di discutere![]()
![]()
archipaolo ha scritto:La F1 parte a marzo 2013 e finora la si vedeva GRATIS in HD.
Se vogliamo paragonare la F1 sulla Rai e la F1 su sky facciamo pure.archipaolo ha scritto:La F1 parte a marzo 2013 e finora la si vedeva GRATIS in HD.
No, la mia ironia sul 90%flown23go ha scritto:non è ironia Marco cmq dai non voglio discutere su sta cosa mi terrò quello che c'è al limite prenderò lezioni di arabo![]()
archipaolo ha scritto:La F1 parte a marzo 2013 e finora la si vedeva GRATIS in HD.