flown23go
Digital-Forum Gold Master
voglio proprio vedere quando cominceranno a ricevere critiche e disdette (non la mia chiariamo) come ritorneranno le partite anche sul pacco sport, vogliono tornare indietro con i metodi vedranno che accadrà cio che è successo qualche anno fa e chi ha buona memoria si ricorda quando mostravano il prepartita del derby di manchester sullo sport epoi chiudevano i rubinetti....Gpp ha scritto:Nemmeno io capisco chi dice che la decisione di ridurre il calcio dal pacco Sport li fa felici. Ma si sa che molti sono contenti se e quando qualcosa ce l'hanno loro in esclusiva, come se privarne gli altri aumentasse la loro felicità di abbonati.
Sono sicuro che prima o poi rimetteranno le partite nel pacco Sport, anche perché come ho detto prima le possibilità sono due: o avere i canali sport semivuoti per molti fine settimana dell'anno, (specie d'inverno, quando non ci sono i motori), o riempirli con degli sport diversi dal calcio. Dato che la seconda ipotesi è meno praticabile della prima è facile che dopo il primo periodo di prova torneranno sulla vecchia strada, anche perché si deve considerare che per Sky gli ascolti contano molto, quindi togliere il calcio, cioè un contenuto che più di ogni altro richiama il pubblico, dai canali sport non è per loro vantaggioso in termini di inserzioni.