Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Gpp ha scritto:
Nemmeno io capisco chi dice che la decisione di ridurre il calcio dal pacco Sport li fa felici. Ma si sa che molti sono contenti se e quando qualcosa ce l'hanno loro in esclusiva, come se privarne gli altri aumentasse la loro felicità di abbonati.

Sono sicuro che prima o poi rimetteranno le partite nel pacco Sport, anche perché come ho detto prima le possibilità sono due: o avere i canali sport semivuoti per molti fine settimana dell'anno, (specie d'inverno, quando non ci sono i motori), o riempirli con degli sport diversi dal calcio. Dato che la seconda ipotesi è meno praticabile della prima è facile che dopo il primo periodo di prova torneranno sulla vecchia strada, anche perché si deve considerare che per Sky gli ascolti contano molto, quindi togliere il calcio, cioè un contenuto che più di ogni altro richiama il pubblico, dai canali sport non è per loro vantaggioso in termini di inserzioni.
voglio proprio vedere quando cominceranno a ricevere critiche e disdette (non la mia chiariamo) come ritorneranno le partite anche sul pacco sport, vogliono tornare indietro con i metodi vedranno che accadrà cio che è successo qualche anno fa e chi ha buona memoria si ricorda quando mostravano il prepartita del derby di manchester sullo sport epoi chiudevano i rubinetti....

mutaforme ha scritto:
Premesso che ho sport e ho attivato il ticket calcio mi spiegate perché la rubrica "E' sempre calciomercato" non la mettono su calcio? I canali calcio sono desolatamente privi di contenuti nel periodo estivo, ma chi ha il pack li paga...:icon_rolleyes:
Non che la trasmissione valga il costo del pack (parlano sempre di Lucas) però è un buon passatempo per prendere sonno.
vai su supercalcio e la vedi

salve a tutti complimenti per il forum e scusate se sbaglio qualcosa visto che e' il mio primo mex...

sono abbonato a sky da aprile con pacchetti calcio + intrattenimento e con hd incluso, da ieri sul fai da te mi viene offerta la possibilita' di aggiungere lo sport a 10 euro x 12 mesi con 1 mese gratis ed a fine promozione al prezzo di listino. aggiungendolo passerei automaticamente al nuovo listino perdendo l'hd, e cosa succederebbe a fine promozione ?? grazie in anticipo a chi risponde ;)

aiutooo ho preso una prepagata con sport, ma le vedrò buona parte delle partite estere? premier, liga ecc?

quindi alla fine dei 12 mesi andrei a pagare sky tv + calcio + sport (19 + 14 + 14) ed altri 5 di hd perdendo l'hd gratuito che ho adesso ?? :eusa_wall:

almaryrc ha scritto:
salve a tutti complimenti per il forum e scusate se sbaglio qualcosa visto che e' il mio primo mex...

sono abbonato a sky da aprile con pacchetti calcio + intrattenimento e con hd incluso, da ieri sul fai da te mi viene offerta la possibilita' di aggiungere lo sport a 10 euro x 12 mesi con 1 mese gratis ed a fine promozione al prezzo di listino. aggiungendolo passerei automaticamente al nuovo listino perdendo l'hd, e cosa succederebbe a fine promozione ?? grazie in anticipo a chi risponde ;)

no, con un upgrade non si passa al nuovo listino.
a meno che non fai volontariamente un upgrade con le nuove combinazioni.

Ma i vecchi abbonati al termine dei 12 mesi passano al nuovo listino o continuano col vecchio?

Wiel ha scritto:
Io ho sempre pensato che ci fosse troppo calcio nel pacco Sport. Dunque se eliminano il calcio da SS3 e SSE e lo sostituiscono con altri eventi Live (F1, moto, volley o quel che gli pare) a me va più che bene.
Ma se in quei week-end in cui hai poco e nulla da trasmettere (e ne capitano, la F1 parte a marzo e non corrono tutti i WE, per dire) e lasci i canali Sport pieni di repliche, quando invece potresti trasmettere qualche partita di calcio in diretta, allora non va bene.
Ma sarà sempre cosi...i canali del pacchetto Sport fanno tantissimi ascolti e lo scopo principale di Sky è quello di fare in modo che ci saranno più eventi sportivi in diretta possibili, solo che con il fatto che per ben 9 mesi ci sarà la F1 questo diminuerà in maniera incredibile rispetto alla stagione precedente il calcio sul pacchetto Sport

parker11 ha scritto:
Ma i vecchi abbonati al termine dei 12 mesi passano al nuovo listino o continuano col vecchio?
Ad oggi continueranno con il vecchio

Salve,
Volevo porvi una domanda in quanto non mi è chiaro un concetto.
Facendomi Sky Serie Tv + Calcio + Sport e pagando 39 euro x 12 mesi.
Al termine del dodicesimo Mese...quanto mi passa il listino?
Ho provato a parlarne nella chat con l'operatore sky e mi ha detto che non lo sapeva
Se ho fatto una domanda ripetitiva chiedo scusa in anticipo, non linciatemi :D
Saluti e grazie a chi risponderà.

Fabio_78 ha scritto:
Salve,
Volevo porvi una domanda in quanto non mi è chiaro un concetto.
Facendomi Sky Serie Tv + Calcio + Sport e pagando 39 euro x 12 mesi.
Al termine del dodicesimo Mese...quanto mi passa il listino?.
19 (SkyTv)+14 (Calcio) +14 (Sport)= 47...se vuoi anche HD/SkyGo devi aggiungere 5 euro

Grazie Dado!!!
E se togliessi, alla scadenza del 12° mese, uno skychannel come Calcio, spenderei 14 euro meno o mi "impediscono" questo tipo di combinazione canali?
Giuro è l'ultima domanda che vi/ti pongo :D

Ultima modifica:
Fabio_78 ha scritto:
Grazie Dado!!!
E se togliessi, alla scadenza del 12° anno, uno skychannel come Calcio, spenderei 14 euro meno o mi "impediscono" questo tipo di combinazione canali?
Giuro è l'ultima domanda che vi/ti pongo :D
Non t'impediscono nulla, puoi togliere quello che vuoi (tranne SkyTv)

faccio una domanda sciocca ma che può rivelarsi utile a molti..

io sono in retention.

Se volessi aggiungere il pacchetto mancante al mio abbonamento (calcio), il sito fai da te indica 10 euro al mese in più... ora, se lo aggiungo, pagherei effettivamente il prezzo di retention (sconto 50%) più il calcio a 10 euro (35 euro al mese) oppure pagherei prezzo di listino (60 euro rotti)?

ovviamente immagino aggiungendo il pacchetto la scadenza si posticiperebbe a Luglio 2013...

grazie a chi sarà gentile nel rispondermi..

un abbraccio a tutti

credo che ci sia un errore nel post della prima pagina, voi avete scritto

Sky TV : 19€
E' il pacchetto base, i principali canali contenuti sono:
Sky TG24, Sky Meteo24, Sky Sport24 HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, Fox Retro, AxN HD, AxN Sci-Fi, Comedy Central, Lei, Sky UNO HD, Diva Universal, Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre).

A me sky sport24 hd (ch.200) non lo fa vedere, dice che la visione è riservata agli abbonati sport o calcio... mi fa vedere solo il 502 che però è in SD... è perché sto usando il vecchio listino?

Indietro
Alto Basso