Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Il Supremo ha scritto:
In pratica quello che si sapeva finora: fino a che la UEFA non darà via libera, tutto rimane com'era prima che fossero diffuse le indiscrezioni
IMHO: la UEFA per dare il via libera deve ricevere una proposta/richiesta da parte di Sky/Mediaset.

A leggere Berlusconi (PierSilvio), non esiste al momento alcun accordo tra le parti (avrebbe potuto dire "abbiamo un'accordo di massima, ma la UEFA deve dare il via libera")

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...progetto-nuovo-piu-giovane-911718839781.shtml

Mediaset si dice aperta a discutere con Sky per uno "scambio" di diritti tv sulla Champions League. "La nostra è un'offerta molto competitiva per quanto riguarda il calcio", ha detto Berlusconi jr. Mediaset trasmetterà le partite del mercoledì di Champions e di tutta l'Europa League: "Possiamo offrire tutte le partite europee di cinque o sei squadre italiane - ha aggiunto -. Il satellite ne ha solo due: penso che Sky potrebbe essere interessata a uno scambio. E' solo un'ipotesi: noi abbiamo il nostro calcio e il satellite ha il suo".

pinok ha scritto:
Nessuna posizione ufficiale, anzi, l'unica ufficiale è quella di PierSilvio Berlusconi, che oggi sulla Gazzetta ha detto che se Sky è interessata, loro sono disponibili.
Letta così, sembra che non esista ancora neanche un briciolo di trattativa... :(

Detta nel modo in cui l'ha detta lui, sembra quasi che è MP che fa un favore a Sky .... quando in realtà è MP che ha maggiore interesse a fare questo scambio, dato che la mancata presenza della CL sui canali Premium, significherebbe : pioggia di disdette .....
Sky l'europa league non ce l'aveva nemmeno gli anni passati, e nessuno s'è mai lamentato ;)

Come detto già 1000 volte .... bisogna solo aspettare .... ;)

ciao a tutti ,oggi ho il seguente abbo

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+hd abbo principale

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT mw

posso togliere lo sport da entrambi ed aggiungere supersport solo sull abbo principale? se si quanto pagherei al mese?grazie.

io sono ottimista sull'accordo anzi non ho dubbi sul lato sky-mediaset però...

non ho capito la questione UEFA ???

sky ha acquistato ad un prezzo ritenuto congruo dalla uefa i diritti di 128 partite sulle piattaforme sat e dtt, ora la uefa sà benissimo che sky è un'emittente satellitare quindi se si compra i diritti del dtt ho li prende per rivenderli oppure x limitare la concorrenza. il sospetto del CARTELLO è fondato però la colpa è della uefa perchè non scorpora i pacchetti all'atto delle vendita cosi chi vende patate può fare offerte sulle patate chi vende grano fà delle offerte sul grano....non capisco questo ostracismo peraltro mai dichiarato ufficialmente in ragione del fatto che già il bonifico di 100 milioni di sky è gia sul c/c ...

caspio ha scritto:
ragazzi, ma come si fa a sapere cosa succede tra sei mesi?
magari si accorgono di aver sbagliato completamente la rimodulazione dell'offerta e tornano improvvisamente indieto.
oppure, se i risultati saranno ottimi potrebbero decidere di passare tutti i vecchi clienti al nuovo listino.

sei mesi sono un mucchio di tempo.
l'unica cosa certa è che, al momento, per i vecchi clienti non è previsto il passaggio al vecchio listino a meno che non lo si richieda volontariamente. ;)
Aggiungo... Anche se si passa al hd ;)

Appena uscito un comunicato su Mediaset con l'offerta Sport per l'autunno 2012 in cui cita l'Europa League e il match del mercoledi su Italia1 in esclusiva assoluta

Fatti.

salaves ha scritto:
sky ha acquistato ad un prezzo ritenuto congruo dalla uefa i diritti di 128 partite sulle piattaforme sat e dtt, ora la uefa sà benissimo che sky è un'emittente satellitare
Alla UEFA non frega nulla se il canale trasmette su satellite oppure no...le prime partite che fanno parte di questo contratto sono i playoff di Champions (intorno al 20 agosto) quindi c'e' tutto il tempo del mondo per fare l'annuncio

Alexs88 ha scritto:
Appena uscito un comunicato su Mediaset con l'offerta Sport per l'autunno 2012 in cui cita l'Europa League e il match del mercoledi su Italia1 in esclusiva assoluta

Fatti.

Beh ... il match del mercoledì, sarebbe andato su Italia1 in entrambi i casi, sia con lo scambio che senza scambio ....
ovvio, se venisse ufficializzato lo scambio non sarebbe in "esclusiva assoluta"
:eusa_think:

Troppe cose non tornano

-Piersilvio non puo' andare davanti agli inserzionisti pubblicitari e giornalisti e sbandierare la partita in esclusiva (immagino che sappiate che peso abbia l'esclusiva in termini di audience) se questo accordo, come dite voi , è già fatto.

-Non possono far abbonare i clienti sbandierando ognuna le rispettive esclusive e poi magari, a 2 settimane dall'inizio della Champions , fare un accordo. Sai che casini con le associazioni dei consumatori!!

Alexs88 ha scritto:
Troppe cose non tornano

-Piersilvio non puo' andare davanti agli inserzionisti e giornalisti e sbandierare la partita in esclusiva se questo accordo, come dite voi , è già fatto.

-Non possono far abbonare i clienti sbandierando le rispettive esclusive e poi magari, a 2 settimane dall'inizio della Champions , fare un accordo. Sai che casini con le associazioni dei consumatori
mediaset è quotata in borsa. non può dire (finché non arriva l'ok dall'uefa) che hanno la champions, quindi deve sbandierare notizie ufficiale. è una pratica scorretta punita dalla legge italiana (e credo non solo)

certo che però sky ha tolto la parola esclusiva e pubblicizza tutta la uefa champions league. :eusa_wall:

Alexs88 ha scritto:
Troppe cose non tornano

-Piersilvio non puo' andare davanti agli inserzionisti e giornalisti e sbandierare la partita in esclusiva se questo accordo, come dite voi , è già fatto.

-Non possono far abbonare i clienti sbandierando le rispettive esclusive e poi magari, a 2 settimane dall'inizio della Champions , fare un accordo. Sai che casini con le associazioni dei consumatori

Quoto,
anche perchè per un accordo del genere, le trattative durano mesi .....
non è che 10 giorni prima decidono di fare o non fare l'accordo ....

Piskyno89 ha scritto:
certo che però sky ha tolto la parola esclusiva e pubblicizza tutta la uefa champions league. :eusa_wall:

Sky ha tutta la Uefa Champions League..non è una pubblicità scorretta...in ogni caso quelle di mediaset puo' mandare alle 22.40.

Alexs88 ha scritto:
Sky ha tutta la Uefa Champions League..non è una pubblicità scorretta...in ogni caso quelle di mediaset puo' mandare alle 22.40.
si questo è vero, anche xké c'è la digital key.

ma tu conosci sky vero? se la champions fosse totalmente in esclusiva avremmo cartelloni pubblicitari e pagine di giornale in ogni dove

ciao a tutti ,oggi ho il seguente abbo

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+hd abbo principale

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT mw

posso togliere lo sport da entrambi ed aggiungere supersport solo sull abbo principale? se si quanto pagherei al mese?grazie.

maxreloaded ha scritto:
SuperSport, lo possono fare anche i vecchi abbonati, a patto che non abbiano già il pack sport o il pack calcio.

Con SuperSport, vedi TUTTO il pack Calcio + TUTTO il pack Sport
posso farlo io con scadenza al 1° novembre? ho già calcio e sport. quindi, chiedo il downgrade dei due "pacchi", e poi mi abbono al supersport.

Piskyno89 ha scritto:
mediaset è quotata in borsa. non può dire (finché non arriva l'ok dall'uefa) che hanno la champions, quindi deve sbandierare notizie ufficiale.
Nessuno vieta loro di dire che, ad oggi, è così, ma che hanno già iniziato da 1giorno (o da una settimana, o da un mese) trattative con sky per accontentare meglio la propria clientela.

E' scorretto dire il falso, ma anche celare fatti noti ;) (se li sono)

si ma io da interista avrò l europa league su sky l anno prossimo??

Piskyno89 ha scritto:
ma tu conosci sky vero? se la champions fosse totalmente in esclusiva avremmo cartelloni pubblicitari e pagine di giornale in ogni dove
Ma scusa, prima parli di pratiche scorrette, e ora non ti accorgi che Sky in nessun modo potrà mai dire di avere l'esclusiva per la Champions senza diventare scorretta?
Le migliori partite del mercoledì delle squadre italiane saranno in esclusiva su Mediaset, e non trasmesse da Sky.
Questo basta per deligittimare l'uso della parola "esclusiva" in riferimento alla Champions da parte di Sky, a prescindere da accordi Sky-Mediaset (che auspico ci siano, ma che al momento non intravedo... :( )

(per usare la parola esclusiva dovrebbe indicare il gruppo di partite che realmente lo sono)

andy78 ha scritto:
si ma io da interista avrò l europa league su sky l anno prossimo??
Da Interisa lo spero, ma avrei preferito non pormi il problema ;)

Indietro
Alto Basso