Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Confusione sky come ogni estate

ciao io ho sport + intrattenimento e pago 29 al mese...l'abbonameno mi scade a marzo 2013...cosa succedere ora con il nuovo listino?..l'hd se e da quando lo pagherò?..e ci saranno i ticket calcio??..graziee

SKY tramite Telepass pubblicizza già l'Europa League...

jcrf584.jpg

http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass/opzione-premium9cb5.html

Fabio_78 ha scritto:
;) interessante, attendiamo st'ufficialità......
(mi sembra il segreto di pulcinella a sto punto) :D

No .... più che altro mi pare strano che abbiano avuto qualche autorizzazione a pubblicare il Logo, dato che nemmeno sulle pagine ufficiali di sky è stato inserito.....
Non credo proprio che avvisino prima Telepass e poi Sky .... :eusa_think:

Ribadisco .... la situazione non è migliorata rispetto a quella di questi giorni ...
è ancora tutto in alto mare ... ;)

maxreloaded ha scritto:
No .... più che altro mi pare strano che abbiano avuto qualche autorizzazione a pubblicare il Logo, dato che nemmeno sulle pagine ufficiali di sky è stato inserito.....
Non credo proprio che avvisino prima Telepass e poi Sky .... :eusa_think:

Ribadisco .... la situazione non è migliorata rispetto a quella di questi giorni ...
è ancora tutto in alto mare ... ;)

L'ho pensato anche io, difatti mi riferivo proprio al logo comparso su telepass.it.
Cioè nelle pagine ufficiali non esiste nessuna traccia, mentre sul sito partner si.
2 sono le cose.
A. Hanno sbagliato quelli della Telepass (non è vero che c'è l.E.L.)
B. Hanno sbagliato quelli della Telepass (L'E.L. c'è è hanno spoilerato)
Ai posteri (ufficiali e semmai ci sarà st'ufficialità ovviamente) l'ardua sentenza :)

Ps: si sono offerte tipo Telepass che danno qualcosa di meglio ai già abbonati ??? :D

magoma ha scritto:
quindi da quello che ho capito io da vecchio abbonato vecchio listino posso attivare, variare , upgradare downgradare senza cambiare listino?
Vorrei attivare lo sport a 10€ :)
grazie

Vi prego non vi accalcate per la risposta ;)

Credo solo che dovevano riempire lo spazio, perchè poi nelle specifiche non si accenna all'EL

- l’esperienza totale dei Giochi Olimpici London 2012 in HD e anche in 3D
- lo spettacolo della UEFA Champions League 2012-2013 in diretta e in HD
- la nuova grande stagione della Serie A 2012-2013
- dal 2013 tutta la Formula 1™ in diretta e in HD solo su Sky
- Tour de France 2012 in diretta e in HD su Eurosport HD
- il grande tennis con gli ATP Masters 1000, il WTA Tour e i tornei del Grande Slam in diretta e in HD.
- la Ryder Cup 2012 in diretta,in esclusiva e in HD
- dal 2014 le emozioni del MotoGP in esclusiva assoluta

Probabile ma a sto punto se non la possiedono ancora "ufficialmente" non sarebbe una pubblicità fuorviante? (di Telepass ovviamente non di Sky a sto punto) ;)

invece secondo me sky gli ha fornito il banner con i loghi ma loro hanno sbagliato ad inserirlo da subito.... perchè sennò che ne sanno loro della trattativa dell'europa league?!?!

Mi viene difficile pensare che telepass abbia messo il logo dell'europa league solo per riempire lo spazio, però non si sa mai!

emacron ha scritto:
invece secondo me sky gli ha fornito il banner con i loghi ma loro hanno sbagliato ad inserirlo da subito.... perchè sennò che ne sanno loro della trattativa dell'europa league?!?!

Come ho detto in qualche post precedente
Ipotesi B: Quelli di Telepass hanno spoilerato.
Poi vabbè ripeto attendiamo la (se ci sarà) notizia ufficiale.

emacron ha scritto:

ma scherzi ? secondo te Sky, o una qualsiasi altra azienda seria, si permetterebbe mai di far pubblicare una cosa di cui non ha il permesso per la pubblicazione?

quello non è un banner ufficiale di sky, infatti non appare da nessun'altra parte..
lo hanno fatto quelli del sito telepass :icon_cool:

ma infatti se leggi i miei interventi, concludo dicendo di aspettare l'ufficialità e sempre SE ci sarà :)

Indietro
Alto Basso