Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ragazzi, scusate fin d'ora se vado OT, ma non so bene dove postare la domanda.
Ho cercato un po' dappertutto, ma non ho trovato risposta, neanche sul sito sky: ma i canali del vecchio pack "bambini" (a parte i disney che sono su "famiglia"), di quale nuovo pacchetto fanno parte? Parlo dei vari deakids, boomerang, etc. :eusa_think:

240548 ha scritto:
Aiutatemi.
Sono in scadenza il 30/9 con una promo 3+2 a 19x6 e 29x6. A partire dal 1/10 con simile combinazione andrei a pagare 52 euro che non posso assolutamente sostenere, vorrei chiedere, alla scadenza una riduzione dei pacchetti lasciando solo lo sport. Quanto andrei a pagare? la riduzione la posso chiedere on line dal faidate?
Dimenticavo di dirvi che non posso fare disdetta in quanto sono anche in fastweb in promo la cui scadenza é aprile 2013.

Guarda, io ho parlato ieri con l'operatrice fastweb, e mi ha detto che i due contratti viaggiano parallelamente, che anche se aderisco a fastweb posso disdire con sky tranquillamente, salvo restituzione sconti a sky stesso, non a fastweb. a meno che tu non abbia qualcosa di "legato", ma viste le scadenze differenti secondo me non dovresti avere problemi. Fossi in te, proverei a chiamare quelli di fastweb per avere conferma sulle disdette.

gianca68 ha scritto:
ragazzi, scusate fin d'ora se vado OT, ma non so bene dove postare la domanda.
Ho cercato un po' dappertutto, ma non ho trovato risposta, neanche sul sito sky: ma i canali del vecchio pack "bambini" (a parte i disney che sono su "famiglia"), di quale nuovo pacchetto fanno parte? Parlo dei vari deakids, boomerang, etc. :eusa_think:
Sky Famiglia...non si puo fare confusione perche sono 2 i pacchetti sky TV che ci sono intrattenimento Lifestyle e news il resto e in Sky Famiglia :evil5: ;)

gianca68 ha scritto:
...
Ho cercato un po' dappertutto, ma non ho trovato risposta, ...: ma i canali del vecchio pack "bambini" (a parte i disney che sono su "famiglia"), ...
del pack famiglia. Qui trovi le composizioni del vari "pacchi"

http://www.sky.it/offerta-sky/index.html

Basta mettere il puntatore del mouse sulla voce "La grande TV di Sky", e dal menu che viene visualizzato cliccare sui vari link.

ciao e grazie in anticipo. mi serve un chiarimento.
ho un abbonamento composto da:
news+intr+doc+sport+calcio+cinema e pago 65 euro, da questo mese, con listino vecchio.
volevo sapere:
fino a quando sarà valido il vecchio listino ?
se dovessi rinunciare al cinema andrei a pagare 52 euro rimanendo con il vecchio listino o automaticamente passerei al nuovo ?
in caso di passaggio al nuovo listino mi ritroverei con 19+5 (tv+family) + 28 (sport e calcio) + 5 (hd) con costo totale 57 euro. in questo caso avendo sport + calcio potrei usufruire della offerta supercalcio risparmiando 8 euro ?

ciao a tutti

ma perchè non c'è più il ticket calcio 4 mesi di Sky??? Mannaggia.......

ma non ho captito io sono andato a lisitno 34€ mese col mio vecchio abbonamento 2+1 (docum, serietv + sport)...ora se do disdetta e mi fanno una retention dico a listino nuovo sono 19+5+14+5 (per HD e skygo)...bene che vada mi becco il 25% di sconto cioe risparmio 11€ su 43€ di listino...ovvero 32€ vs 34€ se non faccio disdetta e rimango col mio vecchio abbonamento 2+1....è corretto oppure dando disdetta mi fanno una retention sul mio vecchio abbonamento 2+1 con HD e skygo compresi?...cosa ne pensate?

il mio abbonamento scade il 31/8 e vorrei dare disdetta con la legge bersani pagando i famosi 11 euro, c'e' un modulo particolare da scaricare?Attualmente pago 49,40 con cinema e sport, e se passo a supersport quanto pago, vado a listino nuovo?

Ultima modifica:
Fabul ha scritto:
il mio abbonamento scade il 31/8 e vorrei dare disdetta con la legge bersani pagando i famosi 11 euro, c'e' un modulo particolare da scaricare?Attualmente pago 49,40 con cinema e sport, e se passo a supersport quanto pago, vado a listino nuovo?

disdetta la dovevi fare i primi di luglio ormai se mandi ora ti chiudono l'abbonamento a fine sett o ottobre..per questi mesi rimani col tuo abbonamento ovviamente a prezzi aumentati di quei 2 o 3€ a seconda di quello che hai attivo..poi non so se in retention ti tengono il vecchio abbonamento o ti fanno tutto sulla base nel nuovo listino...bo...

2+0 passato magicamente da 19 a 21 euro...

Fino a qualche giorno fa avevo intrattenimento+documentari a 19euro, ora e' passato a 21euro... Non ho fatto nulla, l'abbonamento non e' in scadenza, non ho ricevuto nulla via mail e posta.

E' successo anche ad altri?

magicmagic ha scritto:
Fino a qualche giorno fa avevo intrattenimento+documentari a 19euro, ora e' passato a 21euro... Non ho fatto nulla, l'abbonamento non e' in scadenza, non ho ricevuto nulla via mail e posta.

E' successo anche ad altri?

Guarda la prima pagina di questo topic.
ci sono gli aumenti relativi a tutte le varie combinazioni.
;)

maxreloaded ha scritto:
Guarda la prima pagina di questo topic.
ci sono gli aumenti relativi a tutte le varie combinazioni.
;)

Hai ragione, mi ero perso il messaggio. :)
Sono quindi a 21 euro come da regola.

Non avevo ricevuto alcuna comunicazione circa il "Prezzo Bloccato" per il mio abbonamento, ma con sommo piacere ho visto nella fattura di ieri che mi è stato applicato lo sconto di 1 euro sul 2+1, quindi continuo a pagare 33 euro.

Come posso sapere fino a quando sarà scontato?

blino ha scritto:
E' regolare solo se hai ricevuto la comunicazione scritta, come previsto dall'art. 3.3 delle condizioni contrattuali ;)
http://www.sky.it/statics/pdf/area-clienti/disdetta/Cond_Residenziali.pdf

Hai ragione anche te, ma mi sono scordato di scrivere che io sono in retention al 25% di sconto, e guardando meglio anche lo sconto e' stato adeguato di conseguenza. Nel dettaglio: int+doc 21euro - 7,25euro sconto, totale 13,75euro.

Per un anno sono a posto, ho pure attivo l'HD (che a me non interessa), poi vedremo.

m.

ondosat ha scritto:
Non avevo ricevuto alcuna comunicazione circa il "Prezzo Bloccato" per il mio abbonamento, ma con sommo piacere ho visto nella fattura di ieri che mi è stato applicato lo sconto di 1 euro sul 2+1, quindi continuo a pagare 33 euro.

Come posso sapere fino a quando sarà scontato?

Stessa cosa per me, anche se preferivo vedere prezzo 33 euro e non 34 con 1 di sconto (e se disdiciamo?).

Stessa cosa con i ticket...ticket calcio con 87.40 euro di sconto...non sarà un trucco per evitare disdette? :eusa_naughty:

Io sono in scadenza 1/10 col vecchio listino, ho già mandato raccomandata di disdetta, dovessi accettare un'offerta decente in retention so che resterei comunque col vecchio listino, ma sky go e canali HD diventeranno comunque a pagamento?

nickdc ha scritto:
Io sono in scadenza 1/10 col vecchio listino, ho già mandato raccomandata di disdetta, dovessi accettare un'offerta decente in retention so che resterei comunque col vecchio listino, ma sky go e canali HD diventeranno comunque a pagamento?

1. se resti col vecchio listino, perché mai dovrebbero diventare a pagamento?

2. può anche essere che la retention te la propongano col nuovo listino. in quel caso, ovviamente avresti hd a parte.

Indietro
Alto Basso