Un signore di uno sky center molto preparato, mi ha detto che prima o poi tutti quelli che hanno l'HD,nel giro di qualche mese, subiranno l'aumento di prezzo e la variazione del listino, indipendentemente se attiveranno MySKyHD o meno.
Per quanto riguarda invece l'upgrade a 98€ MySkyHd prezzo pieno, il listino in questo caso, rimarrà si invariato, ma solo per un anno.
Quindi converrebbe prenderlo a 98€ MySKyHD,dato che si risparmierebbero 11€ rispetto all'upgrade da 49€. (11€ derivanti dai 5€ al mese x 12 mesi subito obbligatori per l'upgrade MySKyHD a 49€. 49€+60€= 109€ rispetto ai 98€ dell'upgrade a MySKyHD prezzo pieno)
Se invece, pur facendo il passaggio MySKyHD a 49€ ti offrissero lo sconto per un anno, allora logicamente converrebbe più quest'ultimo.
Io facevo il calcolo con 6€ al posto che 5€ perchè attualmente avevo solo 3 pack, e con i nuovi 2 pacchetti TV + Famiglia, mi sarei dovuto sorbire obbligatoriamente il MONDO a prezzo pieno, come se fossero 5 pack vecchi, quindi aumento di 5€ per l'HD + 1€ = 6€

Ecco perchè parlavo di 23€ risparmiati nel mio caso e non di 11€.
Nel mio caso (adesione all'offerta 49€) non riesco a capire se sia possibile che mi abbiano mantenuto il listino invariato per un'anno facendo questo sconto di 6€ al mese (nel mio caso, perchè avevo solo 3 pack)...
Un ragazzo di uno skycenter dice che è impossibile, un'operatore ha confermato lo sconto, e un'altro ha detto che il listino rimarrà invariato...Non voglio trovarmi brutte sorprese sulla fattura del prossimo mese