Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Oggi ho ricevuto una lettera da SKY dove dice che il mio "vecchio" listino verrà adeguato a partire da settembre con un aumento di € 1,50 ... in pratica mi lasciano sempre la mia combinazione, ma con un aumento da € 25,00 ad € 26,50.
Quindi per il momento niente passaggio a "nuovo" ma solo un aumento del "vecchio" (comunque inferiore alla stessa combinazione nel "nuovo).
:icon_rolleyes:

Idem ricevuta pure io la mail che mi comunica dell aumento di prezzo.. per l ennesima volta!

Stessa cosa anche a me: vecchio listino 2+1 a34 e aumento di 1,50 da settembre. In arrivo disdetta e retention...

quindi non capisco la polemica sullo sconto protezione dato che non ce l'hai essendo sul vecchio listino ;)

Mi aspettavo di passare al nuovo listino e continuare a pagare 34 euro con lo sconto protezione.
Visto che mi hanno applicato prima l'aumento...lo sconto si riduce. Tutto qui.

Rimane il fatto che sconto o non sconto, non passa anno che non aumenti qualche spicciolo. Mi permetto di pensare che se ci fosse stata un minimo di concorrenza forse qualche aumento ce lo saremmo evitati. Vedi per esempio quello che sta accadendo sulla telefonia mobile, dove abbassa uno, abbassa l'altro, alla fine ci troviamo con delle tariffe (magari copiate) ma accettabili.

Mi aspettavo di passare al nuovo listino e continuare a pagare 34 euro con lo sconto protezione.
Visto che mi hanno applicato prima l'aumento...lo sconto si riduce. Tutto qui.

Rimane il fatto che sconto o non sconto, non passa anno che non aumenti qualche spicciolo. Mi permetto di pensare che se ci fosse stata un minimo di concorrenza forse qualche aumento ce lo saremmo evitati. Vedi per esempio quello che sta accadendo sulla telefonia mobile, dove abbassa uno, abbassa l'altro, alla fine ci troviamo con delle tariffe (magari copiate) ma accettabili.

quello che hai avuto non è altro che l'aumento dell'anno scorso...
hai avuto il prezzo bloccato 1 anno..

Ciao a tutti,

mi aggiungo anch'io.

Questa sera ho ricevuto la mail da Sky che mi informa della fine dello sconto protezione e dell'aumento di €1,79 del canone.

Non una grande cifra, però, onestamente, sono un po' stufo di questi aumenti quasi annuali...:icon_rolleyes:

P.S.: il passaggio al nuovo listino lo accettai ad Ottobre 2012.

Ciao a tutti,

mi aggiungo anch'io.

Questa sera ho ricevuto la mail da Sky che mi informa della fine dello sconto protezione e dell'aumento di €1,79 del canone.

Non una grande cifra, però, onestamente, sono un po' stufo di questi aumenti quasi annuali...:icon_rolleyes:

P.S.: il passaggio al nuovo listino lo accettai ad Ottobre 2012.

L'aumento di Agosto 2012 .. non ha nulla a che vedere col NUOVO LISTINO
è un aumento che c'è stato PER TUTTI un anno fa.... (vecchio e nuovo listino ... TUTTI)
Alcuni Clienti, hanno avuto il prezzo bloccato 12 mesi (è stato un regalo di sky il prezzo bloccato!)
Ora il prezzo bloccato è finito ... e si va al prezzo normale.

:)

salve a tutti, ho un abbonamento 2 (calcio e sport) + 3 (musica, documentari e intrattenimento), pago 52 euro +19.90 di multivision.
Vi faccio 3 domande.
Quanto andrei a pagare col nuovo listino?
Il multivision pregiudica qualche sconto?
Posso chiederlo io, sempre se mi conviene, di passare al nuovo listino?

puoi rispondermi cortesemente max ;)

quello che hai avuto non è altro che l'aumento dell'anno scorso...
hai avuto il prezzo bloccato 1 anno..
Scusami, ma non mi sembra che sia questo il caso... il 2+1 costava 34 € includendo l'aumento di agosto 2012. Se adesso glielo aumentano a 35,5 €, da dove spuntano quei 1,50 € in più ?
Stessa cosa per l'utente Gabriccio, il suo 3+0 costava già 25 € comprensivo dell'aumento. Non mi pare che questi siano utenti che avevano il prezzo bloccato.

Scusami, ma non mi sembra che sia questo il caso... il 2+1 costava 34 € includendo l'aumento di agosto 2012. Se adesso glielo aumentano a 35,5 €, da dove spuntano quei 1,50 € in più ?
Stessa cosa per l'utente Gabriccio, il suo 3+0 costava già 25 € comprensivo dell'aumento. Non mi pare che questi siano utenti che avevano il prezzo bloccato.

sai, per esperienza ti dirò che il 90% delle persone ha problemi nel comprendere la propria bolletta,
avendola davanti agli occhi ....
figuriamoci cosa possiamo comprendere noi quando uno entra nel forum e dice "io pago 34€" ...
senza dare ulteriori dettagli in merito
per quanto ne sappiamo noi,
in quei 34€ possono esserci compresi anche €1,20 dello SkyLife ;) oppure €1,55 di commissione sisal....
tu lo sai ? ;)

quindi tutto può essere ... non possiamo giudicare nulla non avendo la bolletta tra le mani :)

Ultima modifica:

Gli aumenti di 1,50 - 2 euro l'anno sono fisiologici, ci sono sempre stati in Sky e ci saranno ancora anche col nuovo listino.

Ma non griderei allo scandalo.

Anche il canone Rai, ogni gennaio, aumenta sempre di 1,50, ed anche le tariffe di Mediaset Premium sono in ascesa per chi paga a prezzo di listino e non gode di particolari retention.

Purtroppo il prezzo della tv aumenta, in modo fisiologico anno per anno, così come aumenta il prezzo della farina, della luce e della benzina.

Non ci si può fare nulla.

e le sigarette no ? :D quelle aumentano a vista d'occhio :D

Purtroppo max ti stai sbagliando, questi sono veri e propri aumenti di 1,5/2 euro su vecchio listino a chi aveva già avuto un altro aumento di 2-2,60 ad agosto 2012, e non uno sconto protezione che viene meno.

Comunque, sempre meglio che passare a nuovo listino con hd a pagamento...

Comunque, sempre meglio che passare a nuovo listino con hd a pagamento...

Non mi sembra. Io avevo un 2+1 e sono a nuovo listino ora.
Pago ancora 34euro e vedo più roba di prima con lo sconto protezione di sky. E poi chi aveva già HD non lo pagherà a nuovo listino...

Infatti ... io pago "normalmente" € 25 per un 3+0 (come da vecchio listino) e con HD+SKYGO già incluso ... per cui € 1,50 sono esclusivamente un aumento (senza alcun termine di "sconto protezione") ... perlomeno resto col vecchio listino (fintanto che me lo permettono). :doubt:

Indietro
Alto Basso