Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Ragazzi io ho intrattenimento+sport vecchio listino, volendo aggiungere cinema scontato a 10€ al mese (per 12€ mesi) sono obbligato al passaggio al nuovo listino. dalla simulazione pagherei 46,26 € da 31.20€ al mese attuale ergo il nuovo il listino mi costa 5€ in più al mese... mecojons.

Ragazzi io ho intrattenimento+sport vecchio listino, volendo aggiungere cinema scontato a 10€ al mese (per 12€ mesi) sono obbligato al passaggio al nuovo listino. dalla simulazione pagherei 46,26 € da 31.20€ al mese attuale ergo il nuovo il listino mi costa 5€ in più al mese... mecojons.

Mi sa che hai sbagliato i conti:

intratt+sport e paghi €31,20
se rimani a vecchio Listino, aggiungi il cinema (a prezzo pieno) con obbligo di aggiungere altri 2 channel pack.
Totale a vecchio Listino
(3 channel+sport+cinema) = €53.

A nuovo Listino, aggiungi il cinema a €10x12 mesi.
Totale a Nuovo Listino
(SkyTV+cinema+sport+HD) = €53

ma dalla simulazione hai lo sconto protezione e ne pagherai €46.

Quindi se fai i calcoli giusti, paghi €7 in meno... e non €5 in più.....

Finito lo sconto di 12 mesi sul cinema, passerai a pagare €51... quindi con €2 in meno rispetto ai €53 che dovresti pagare (€2=sconto protezione)....

la matematica.... :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti...sono abbonato da oltre 8 anni ( a nome di mia madre) che recentemente ha accettato un ticket cinema di 4 mesi a 7 euro in piu.
Dalle fatture mi sono reso conto che ci hanno passato al nuovo listino (ora compare anche il costo hd scontato) purtroppo, prima pagavamo 21 con intrattenimento e documentari ora dopo la fine del ticket quanto andrò a pagare?pagherò anche i 5euro di hd che prima non pagavo?

Che offerta mi converrà fare quando scadrà il ticket a dicembre?Grazie

Mi sa che hai sbagliato i conti:

intratt+sport e paghi €31,20
se rimani a vecchio Listino, aggiungi il cinema (a prezzo pieno) con obbligo di aggiungere altri 2 channel pack.
Totale a vecchio Listino
(3 channel+sport+cinema) = €53.

A nuovo Listino, aggiungi il cinema a €10x12 mesi.
Totale a Nuovo Listino
(SkyTV+cinema+sport+HD) = €53

ma dalla simulazione hai lo sconto protezione e ne pagherai €46.

Quindi se fai i calcoli giusti, paghi €7 in meno... e non €5 in più.....

Finito lo sconto di 12 mesi sul cinema, passerai a pagare €51... quindi con €2 in meno rispetto ai €53 che dovresti pagare (€2=sconto protezione)....

la matematica.... :D
cioè aggiungendo cinema sono costretto ad aggiungere due tra musica, documentari etc?
da dove vedi che dopo i 12 mesi pagherei 51€?
grazie

cioè aggiungendo cinema sono costretto ad aggiungere due tra musica, documentari etc?
da dove vedi che dopo i 12 mesi pagherei 51€?
grazie

e certo, su vecchio Listino,
per avere 2 Skypack (ad es. cinema+sport)
hai l'obbligo di avere MINIMO 3 channel pack..

Se ti applicano la protezione (variabile a seconda delle combinazioni di pacchetti, nel tuo caso dovrebbe essere €2 fino al 2016, ma ovviamente non avendo la tua pratica davanti posso solo supporlo)
quindi anziché 53, pagheresti poi 51.

Ciao a tutti. Io attualmente pago 67 euro per il 3+3 (vecchio listino) e ho l'hd incluso. Cambiare il decoder (non un upgrade tecnologico, semplicemente cambiare il myskyhd attuale con uno compatibile con l'ondemand) mi farà passare al nuovo listino? Perché non mi va proprio di pagare l'HD quando tra virgolette lo pago già.

Quanto tempo si attende per la consegna del decoder ? Se mi abbono oggi ho speranza di riceverlo entro questa fine settimana ?

Mah... qualcosa non mi torna nei circa 70 euro che ha detto: come fa a pagare tanto per 2 ChannelPack + 1 SkyPack + HD + Mysky?

grazie a tutti per le risposte
p.s 70 euro con l'iva al 22% da quest ultima fattura ma di due mesi..non l'ho specificato io pago il bollettino bimestrale di due mesi di servizio
cmq credo che presto da quel che ho letto anche nei post indietro che andrò a pagare circa 80 euro perchè mi faranno pagare i 5 euro al mese per l HD

grazie a tutti per le risposte
p.s 70 euro con l'iva al 22% da quest ultima fattura ma di due mesi..non l'ho specificato io pago il bollettino bimestrale di due mesi di servizio
cmq credo che presto da quel che ho letto anche nei post indietro che andrò a pagare circa 80 euro perchè mi faranno pagare i 5 euro al mese per l HD

ah paghi bimestrale.. quindi paghi €35 :)
Quel 70 mi suonava strano :D

ola raga.chiedo cortesemente un info se possibile:ho due generi piu' sport ed ho sempre pagato fino ad agosto 34 euro....or ora mi accorgo che nelle ultime due il prezzo e' salito a 35.50:eusa_think: c'e' stato qualche aumento per caso o e' una faccenda personale??
vi ringrazio.
ciao

Ciao a tutti, approfitto della vs competenza per capire qualcosa in più... Ho scoperto nel mio Fai da Te la "proposta" di adesione al nuovo listino "Passa al Nuovo Listino Sky E scopri le nuove offerte che abbiamo pensato per te". Sinceramente non ho capito se sia conveniente o no. Io al momento ho 3+3 HD a 67€ (CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 67,00 €/3D + HOMEPACK 0,00 €) con MySkyHD e SkyGo.

Cosa capiterebbe se passassi al nuovo? In più ho Home Pack, con sconto di 10E (quindi a 35). Cosa consigliate? Perdo qualcosa? E se volessi "ottimizzare" i costi, magari recedendo da Cinema? Grazie

Come avrai sicuramente letto nelle pagine precedenti...
Puoi fare la Simulazione nel Fai da Te così puoi verificare cosa succede :)

Mi indicheresti gentilmente come fare questa simulazione? Non la trovo sul fai da te e non vorrei attivare inavvertitamente... E qui sono 604 pagine! Grazie mille

Indietro
Alto Basso