Nuovo Misuratore di campo Clarke Tech

mosquito ha scritto:
La sera dormo :D è ovvio che è la mattina ! :badgrin: Mi raccomando porta caricatore, cavi USB in dotazione etc !
Inoltre tutte le verifiche (con foto e grafici) saranno pubblicati qui nel forum, sennò niente ! :D
mettiamo tutto quello che vuoi, ma prima devo fare una cosa, poi ti dico :) magari abilitavi la casella di posta. oppure inviami la tua mail... qui nn posso scrivere di tutto :D

carlo201983 ha scritto:
mettiamo tutto quello che vuoi, ma prima devo fare una cosa, poi ti dico :) magari abilitavi la casella di posta. oppure inviami la tua mail... qui nn posso scrivere di tutto :D

Ora è abilitata, dimmi... :D

Agg. Software

Ennesimo agg. software per il combo sfp 2012.
queste sono state le parole dette dal centro ass. della clark tech.com

"Dear Sir,

a new software is in process !

best regards
ct support team"

chissà se risolverà realmente i problemi o sarà l'ennesima ????? :)

che ne pensate ?

mardergri ha scritto:
carlo
ma tu hai spiegato loro quali sono i problemi che tu lamenti ?
mi sembra ovvio e mi era stato detto di ritornare alla 404 ma i problemi sono migliorati in parte ma gira e volta sono sempre gli stessi.
gli ho pure scritto che in un futuro non acquisterò + vs. prodotti e loro mi hanno risp in quel modo.

carlo201983 ha scritto:
mi sembra ovvio e mi era stato detto di ritornare alla 404 ma i problemi sono migliorati in parte ma gira e volta sono sempre gli stessi.
gli ho pure scritto che in un futuro non acquisterò + vs. prodotti e loro mi hanno risp in quel modo.

Ci sono novità ?

OT
sailorman ha scritto:
Si, ma tanto non sa usare neanche quello....
carlo201983 ha scritto:
sta parlando lo scenziato dei miei stivali. ahhahah ma mi faccia il piacere :laughing7: :laughing7:
OK, però fermatevi qui, non facciamo brutte figure nei confronti di chi ci legge ;)
fine OT

sailorman ha scritto:
Ti sei offeso? scusa, ma i tuoi post parlano da soli, non c'é bisogno di aggiungere altro. Fine OT
credo che stia imparando dai consigli che qualcuno mi sta dando nn di certo come fanno persone poco educate che x giunta nn risp nemmeno.. datti all'ippica.
FINE OT.
cmq x tutti quelli che voglio acquistare uno strumento di pochi soldi lasciate perdere c-tech soprattutto il modello 2012 da valori del tutto sballati .
ciao

carlo201983 ha scritto:
credo che stia imparando dai consigli che qualcuno mi sta dando nn di certo come fanno persone poco educate che x giunta nn risp nemmeno.. datti all'ippica.
FINE OT.
cmq x tutti quelli che voglio acquistare uno strumento di pochi soldi lasciate perdere c-tech soprattutto il modello 2012 da valori del tutto sballati .
ciao
Intanto non sto imparando nulla che non sappia già, dato che quanto so é dovuto alle mie competenze ricevute all'università e dopo 20 anni di pratica in campo ;) . Specificamente ho anche progettato e collaudato impianti di trasmissione professionali utilizzando strumenti di livello ben superiore. Questo mi permette di capire e valutare se uno strumento sia valido oppure no.
Tra l'altro, non la ho insultato, semplicemente ho detto che lei non sa usare lo strumento, tutto qui, e mi sento oltremodo capace di dirlo.
La prego, prima di dire certe cose ed insultare si informi bene con chi sta parlando.
D'ora in poi non la contatterò più e neanche risponderò alle sue rimostranze, mi é già bastato con questi post per farmi un'idea di chi sia lei.
Mi scuso con il forum per questo post, ma quando ci vuole ci vuole.

sailorman ha scritto:
Intanto non sto imparando nulla che non sappia già, dato che quanto so é dovuto alle mie competenze ricevute all'università e dopo 20 anni di pratica in campo ;) . Specificamente ho anche progettato e collaudato impianti di trasmissione professionali utilizzando strumenti di livello ben superiore. Questo mi permette di capire e valutare se uno strumento sia valido oppure no.
Tra l'altro, non la ho insultato, semplicemente ho detto che lei non sa usare lo strumento, tutto qui, e mi sento oltremodo capace di dirlo.
La prego, prima di dire certe cose ed insultare si informi bene con chi sta parlando.
D'ora in poi non la contatterò più e neanche risponderò alle sue rimostranze, mi é già bastato con questi post per farmi un'idea di chi sia lei.
Mi scuso con il forum per questo post, ma quando ci vuole ci vuole.
mi sa che hai frainteso il messaggio...chi ha mai detto che tu stia imparando dal forum.. ho detto che io sto imparando grazie all'aiuto di qualcuno cosa che tu non hai mai fatto specie in una domanda che feci tempo fa proprio in merito a questo misuratore della c-tech.
cmq chi ha aizzato la discussione sei tu dicendo che nn so usare lo strumento.. forse nn sai con chi stai parlando tu. saper nn usare uno strumento o non saperlo interpretare(perchè appunto sto imparando) sono due cose diverse.. quindi come vedi ha detto una C*****A.

sailorman ha scritto:
Ciao, mi spiace contradirti, ma il CT 2012 combo ha l'indicazione del MER, lo da come S/N in db, e poi ha anche C/N, Cber e Vber, inoltre ti da la potenza del segnale in Dbmicovolts. Con l'ultimo aggiornamento firmware i valori misurati hanno una tolleranza di 2 db e per il prezzo lo puoi trovare in offerta da uno degli sponsor del forum, gente molto seria e affidabile.
Saluti ;)
e dimenticavo questo.. fai disinformazione perchè la tolleranza nn è per nulla di 2db ma dai 10 a salire ma cosa peggiore che possono essere 10db in + o in meno quindi lo strumento è inutilizzabile :badgrin:

Salve a tutti...volevo chiedere delle delucidazioni su un problema esposto già da un'altro utente, in questa discussione a pag 15. Si tratta del problema sull'opzione 12v riscontrato nella sezione "ricerca segnale" ddt. Ho letto che per usufruirne si deve utilizzare uno specifico connettore (dovrebbe esserci una foto, ma non so perché, non c'è nulla). Io ho dato un'occhiata tra i connettori forniti dal c-tech combo...suppongo sia quello che ha il BNC-M con due uscite (connettori tv-fem). Ma dalla discussione si intuiva che bastava innestare il suddetto connettore per ottenere la 12v sui 2 tuner tv in uscita...vi chiedo dunque se sia realmente così? Io pensavo che le due uscite venissero utilizzate in modalità diversa, ovvero sul connettore in questione: in una delle due uscite collego la discesa out dall'amplificatore da palo, e nell'altra uscita del connettore, collego il cavo che andrà all'ingresso dell'alimentatore naturalmente impostando l'opzione 12v sul MDC. CHE NE PENSATE??

Chiedo scusa, ma per avere delle buone recensioni sul MDC EDISION X-FINDER HD COMBO...in quale discussione mi consigliate di intrufolarmi? Ovviamente vi sarei sinceramente grato se ottenessi qualche info tecnica in questa discussione :)
Grazie anticipatamente.

Indietro
Alto Basso