anchefano ha scritto:Più che spostare Boing cosa gli costa attivare il MUX2

comunque ho fatto l'aggiornamento del televisore, e mi son comparso italia 1 hd... menomale... Speriamo comincino a trasmettere in hd nativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anchefano ha scritto:Più che spostare Boing cosa gli costa attivare il MUX2
abelin ha scritto:Sono in zona all digital (Cassino) ed il canale 58 mux 6 non è stato ancora attivato!
Come mai?
Lampa ha scritto:Non ha senso per te forse...![]()
Per molti abitanti in zone montane (che ricevono solo o il 36 o il 49), ha senso eccome!!!
Pescatore1985 ha scritto:In un mux normale si,ma dato che ora sono TUTTI (tranne il Mux 1 Rai) in SFN non vanno oltre i 21 mb.
VIANELLO_85 ha scritto:Non è che li accendano tutti nello stesso momento![]()
Da monteoro o da montepalmavera?adriaho ha scritto:anche![]()
comunque ho fatto l'aggiornamento del televisore, e mi son comparso italia 1 hd... menomale... Speriamo comincino a trasmettere in hd nativo
Numero Uno ha scritto:Ma questo è l'ultimo mux che spetta a Mediaset o ce ne saranno altri? Allo stesso modo quanti ne potrà avere la Rai?
A metà strada tra un canale SD ed uno HD.LuProduction ha scritto:Ora che molti possono finalmente condividere la "fortuna" dei sardi di vedere "RETE4-HD", come lo trovate?
Meglio che non mi esprimo. Non li sintonizzo proprio. Per adesso e fino a quando non deciderò di acquistare un TV con decoder HD, non sono interessato dalla novità e probabilmente nemmeno riceverò i MUX HD.Novram ha scritto:Riguardo lo spreco di banda,tutti quei cacchio di canali di televendite,telemaghi,telelotto,cartomanzia che cosa sarebbero?![]()
![]()
![]()
daxino ha scritto:Siamo d'accordo, ma converrai con me che trasmettere materiale SD a 10Mb/s non è molto furbo![]()