fede69
Digital-Forum Gold Master
This is Italy...War3333 ha scritto:La RAI non può e lo sa... vedremo cosa tirano fuori dal cappello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
This is Italy...War3333 ha scritto:La RAI non può e lo sa... vedremo cosa tirano fuori dal cappello.
fano ha scritto:Infatti la banda usata è la stessa
Vabbhe dai siamo ottimisti i canali in HD ci sono, speriamo si decidano a trasmettere anche qualcosa di nativo... sembra in effetti banale (gli eventi sportivi son tutti prodotti in HD e anche le telecamere di Mediaset son tutte in HD), ma probabilmente non è così... se no lo starebbero già facendo, no?
reese ha scritto:Avere le telecamere HD è un conto. Trasmettere in hd nativo è un altro conto.
ciocia ha scritto:Mi inserisco e vorrei approffittarne con una domanda un po' OT:
Vorrei documentarmi un po' sul DTT visto la mia ignoranza. Dove trovo una spiegazione generale che mi illumini? ( divisioni di bande, mux e frequenze canali, metodi di ricerca canali )
Ad esempio, non mi e' ancora chiaro cosa siano esattamente i mux.
Quoto al massimo! Però, per essere realisti, premium ha un canale a pagamento per il moto gp; in più, poiché la domenica, durante i gp, non ci sono ovviamente nè anticipi né posticipi, forse ha anche un pò di banda a pagamento disponibile.War3333 ha scritto:Io farò un plauso a Mediaset quando manderanno il motoGP in HD su Italia1 HD in chiaro, il resto è fuffa per calciofili paganti.
Eh, come fa? Proprio non riesci a immaginare niente?EliseO ha scritto:Senza farne una questione politica, ma io vorrei sapere se la redazione di Digital-sat può informarsi e capire su quali basi giuridico-normative, Mediaset ha attivato un ennesimo mux su una delle 5 frequenze del dividendo digitale, senza che ancora si sia svolto il procedimento del beauty-contest. Come fa Mediaset a occupare una frequenza non sua, attivando decine di impianti; come fa a sapere che le potrà spettare una frequenza del dividendo e perchè proprio il 58 (e non il vhf E7, anch'esso in gara)?
ERCOLINO ha scritto:Uno sicuramente.
Vediamo che decideranno di fare
Io stanotte parto,mi raccomando al mio ritorno voglio i canali a casa.ERCOLINO ha scritto:In teoria Si ,dovrebbero essere pronti ,vediamo![]()